Is this the real life? Is this just fantasy?
di Soana

10/07/18, ore 09:24

Ma che bella questa storia! L'ho apprezzata tantissimo, è davvero originalissima! L'incontro tra Brian e Freddie è stato molto toccante, insieme al finale della storia: quel petalo di rosa è la risposta al quesito che Brian, un attimo prima, si era posto. Teneroni e ben caratterizzati anche Rog e John, nonostante compaiano per poco all'interno della storia: Rog, nonostante abbia pianto tutto il tempo, cela la paura di perdere per sempre uno dei suoi più cari amici dietro alla sua ironia; John, sempre tenerone e sensibile, stringe calorosamente la mano a Brian. Complimenti!

22/10/16, ore 04:46

La storia in sè è molto bella e commovente. Ho apprezzato molto l'incontro con Freddie, ci sta nelle circostanze e quel fiore che Brian trova alla fine, è molto toccante, come fosse la risposta di Fred al suo domandarsi se fosse stato solo un bel sogno o meno. Non voglio dare giudizi sul quesito posto da Brian riguardo Lambert, ho un mio parere personale a riguardo ed ovviamente tu hai il tuo che rispetto, perciò la valutazione assolutamente positiva va a ciò che ho citato. :)

21/10/16, ore 12:17

Oddei, che storia triste! Sono rimasta tutto il tempo con i lacrimoni agli occhi per la commozione. Brian, con il traffico bisogna prestare attenzione alla guida, non pensare alle feste! Devo dire, però, che l’incontro con Freddie è stato quasi divertente, in qualche modo mi ha risollevato il morale, e forse lo ha risollevato un pochino anche a Brian. E quei tre, insieme, sono sempre i soliti idioti, ma sono anche assurdamente dolci. Me li sono immaginati benissimo mentre si disperavano nell’attesa che l’amico riprendesse conoscenza.
Segnalo solo un errore: “come se niente avrebbe più potuto causargli sofferenza”. Sarebbe avesse, congiuntivo al posto del condizionale.
Beh, è stata una piacevolissima lettura (disperazione lacrimevole a parte). Alla prossima.
BD