No More Sorrow ~ Apples
di sakura182blast

21/08/09, ore 21:30

Stupenda questa fan fiction mi è piaciuta tantissimo, sto aggiungendo quasi tutte le tue FF ai preferiti scrivi benissimo anzi visto che ci sono ti aggiungo proprio tra gli autori xD baci rinoa05 <333

11/05/09, ore 00:49

Vedere Sakura ke strapazza di botte è una goduria incredibile,soprattutto per quel traditore!:)Comunque i complimenti sono meritati,continua così,miraccomando!

10/05/09, ore 20:54

WAA!!! se tu adori bazzicare fra le Pinks, io adoro che tu lo faccia!!! questa fic è stupenda complimentissimi!! la aggiungo subito ai pref. (anche perchè qua Sasukkia le prende e io adoro quando soffre!! *__* m e sadica) davvero bellissima, non c'è che dire.. mi piace molto come hai reso Sakura, così innamorata del suo Baka e che dimostra tutta la sua forza e la sua grinta! questa è la Sakura che ci piace 'tebayo!! XD non preoccuparti per la fine.. io personalmente l'ho trovata perfetta, in pieno stile NaruSaku!! >:3 ho apprezzato poi molto il paragone che hai fatto fra Naruto-sole e Sasuke-ghiaccio; davvero azzeccatissimo e di grande effetto! ancora complimenti! mata ne! ^^ simonachan90

10/05/09, ore 18:19

WooooooooooooW bellissima pure questa! Le tue ficcy sono divine *W* Spero tu ne faccia altre sempre NaruSaku *_*!!!

10/05/09, ore 18:15

Yatta!!!Che bella shot!Mi è piaciuta tantissimo,anche se per assurdo mi sono spaventata quando Sakura era vicina a quello spocchioso di Sasukkia...E' stato quasi rilassante quando ho letto che lo ha menato per benino...(eheheheh me sadica ^^.Cmq mi è piaciuta tanto anche quando stava con Naru *.* come sono pucci, magari Kishi li renderebbe così ...me speranzosa...Vabbè in ogni caso hai fatto una ficcy,mooooooooolto carina,brava!

10/05/09, ore 18:14

10/05/09, ore 17:19

No tesola, adesso tu mi spieghi come puoi farmi questo! è.é Come puoi farmi entrare così disastrosamente in NaruSaku-mode quando:
a) devo scrivere una fo**utissima relazione per Soliers >.<
b) mentre scrivo la fo**utissima relazione per Soliers mi scervello per scrivere il primo capitolo della nostra fiction.
Davvero zolletta, non puoi farmi distrarre con una fic così bella ç_ç Mamma mia, è una shot semplicemente meravigliosa! Naruto e Sakura sono bellissimi, come al solito.. ma non nego che la parte che mi è piaciuta di più è stata sicuramente quella dove Sakura picchia Sas'ke! *^* Oddeo, sono rimasta così -> *O* Era ora che quella poverina si riscattasse, che si vendicasse almeno un po' del dolore che Sasukkia ha inferto a lei e a quella buona anima di Naruto! Oddioooooo, è stata una scena semplicemente fantasticosa mozzaffiatante, mi sono esaltata un casino quando l'ho letta! Buhaahhah! Quel bastardo non si meritava però una sberla e un 'pugnetto' così messi in croce.. Se fossi stata al posto di Sakura, l'avrei semplicemente ridotto a pezzettini :) Poi Sakura-chan diventa così dolce quando parla di Naruto.. Il discorso che tiene con quella merdaccia di Sasukkia su Naruto l'ho apprezzato davvero tanto <3 Si vede che si è finalmente liberata di ogni sentimento obscuro che nutriva nei confronti di Sasukkia, e questa è una cosa che mi piace tanto *O* Un altro pezzo che ho adorato qui è quando Narutò si esalta e dice "Sbrigati Sakura-chan, sbucciami una mela!". Oddio, lì mi sono praticamente rotolata per terra XD Manco fosse Ryuuku °__° Ma te lo immagini Naruto col vestito nero di piume simile a quello Shinigami mangia-mele? Oggosh XD Wattaaaaa, ma che dolce Naruto >///< Si rimpinza di frutta e verdura solo per la sua Sakura.. Perchè tutti i ragazzi non sono ingenui e dolcissimi come lui?? T3T Okay, stop allo sclero XD Comunque tesola, il riassunto di tutta questa pappardella è che AMO questa shot. Non ho mai commentato delle shot NaruSaku [non che le abbia mai lette ^^"] prima d'ora, ma le tue le devo leggere e assolutamente recensire! Sento che scriverai grandissime cose per questo fandom, davvero *___*
Ancora complimentissimissimi zolletta mia! Ti emo tanticcimooo my beloved pirla ♥

10/05/09, ore 16:02

Waaaaa! Ma ciau! Quanto tempo!*.* ero entrata nel fandom alla ricerca di qualcosa da leggere, e con il presentimento di dover vagare a lungo, ma poi ho trovato questa shot (perché ormai non faccio altro che leggere shot xD), ho visto il nome dell'autore e KIAAAA! *esclamazione tutt'altro che "insonora"* mi credi se ti dico che è la prima fic su Naruto che recensisco?xD Cioè, ne leggo tante(e non ho più nemmeno un pairing preferito, leggo quasi su ogni coppia xD), ma una volta resami conto di chi fosse l'autrice non potevo non commentare anche solo per dirti -come stai? tutto bene? è da tanto che non ci si sente!- xD ma passando alla fic...è fantastica! L'ho trovata veramente molto bella e i personaggi decisamente IC! Adoro quando Sakura picchia Naruto xD(cioè, poverino! però mi fa tanto ridere :P) ma soprattutto ho adorato Sasuke che le ha prese xDDDD non riuscivo a smettere di ridere! Uhmammina! sono davvero felice di aver potuto finalmente rileggere qualcosa di tuo! Spero di poterti risentire presto su msn. Un bacio grande. Ciauuuuuu >.<

10/05/09, ore 15:30

*0* Che carinaaaaa! Wow! I personaggi mi sembrano perfettamente IC!** Scrivi veramente bene, complimenti!*.* La aggiungo nei preferiti!^^ Ancora complimenti!^w^