Basement
di Dreamer_Vampire

16/01/17, ore 00:15

Una storia incredibile! All'inizio é tenera dove c'é Castiel che non si sente importante per Dean e che non fa mai abbastanza poi verso la fine i loro sentimenti escono fuori dando vita ad un voglioso contato fisico davvero eccezionale😉

01/11/16, ore 21:32

la tua fiction mi è piaciuta un sacco e se secondo te qui Dean e Cass ti sono sembrati come due vergini alla loro prima volta dopo il ballo della scuola hai le idee un pò confuse perché a me sono sembrati più un film porno molto spinto.

17/10/16, ore 00:11

Ce l'ho fatta finalmente! Ho iniziato la dodicesima stagione e ora posso leggere e recensire! (ho dovuto aspettare mio marito, perché, dopo averlo convinto a cercare di fare il cosplay di Dean e Castiel per andare al Lucca comics and games, non potevo guardare da sola la puntata) Nella tua storia non c'erano molti spoiler, ma per fortuna non l'ho letta prima di vedere il telefilm o le mie aspettative relative alla destiel sarebbero state alle stelle, aspettative puntualmente deluse! Mi sono consolata con questa stupenda fanfiction! Quanto vorrei che quei due la smettessero di fare gli amici e, dopo "otto anni fatti di così tanti sguardi e silenzi rumorosi", dessero una svolta al loro rapporto. L'Impala sarebbe il teatro perfetto per il loro amore! Anche se confesso di vederli meglio con i ruoli scambiati.
Credo che tu abbia fatto proprio un bel lavoro nel descrivere i pensieri di Cas: la sua insicurezza per il posto che occupa nel cuore di Dean ora che c'è la madre accanto a lui, poi il momento di totale passione e l'ingenua battuta finale. Questo è Cas!

16/10/16, ore 12:02

QUALCOSA DI LEGGIBILE? È FANTASTICA! IO LA AMO.
MA POI CAS TUTTO ANGST IN UN PRIMO MOMENTO E POI IL RE DEL SESSO DOPO E ANCORA DOPO UN COMICO CHE DICE;" domani tua madre si siede davanti"
Tesori lo sa che scopate💕

Grazie sis di averla scritta per me awh♡

16/10/16, ore 10:10

Wow!!! Davvero top! Vola tra le preferite immediatamente!
Nonostante lo spoiler. ..ma chi se ne frega, tanto prima o poi la vedrò anch'io la puntata! È davvero una ff con i fiocchi.

Hai incastrato alla perfezione l'angst, il ritorno di Mary e la scomparsa di Sam, e in più tutte le emozioni provate in otto anni da questi due Testoni che finalmente hanno capito cosa avrebbero dovuto fare tanto tanto tempo fa.

Top!Cas e Bottom!Dean non potevo chiedere di meglio! 😍😍😍😍

Complimenti davvero!!

16/10/16, ore 02:36

Hello!
Veramente bella e sicuramente fa parte delle scene tagliate, che tengono per loro mentre noi soffriamo.
Mi piace la narrazione di alcune frasi, come:
"Forse ora che c’è Mary, Castiel non serve più.
Dean gli ha sempre raccontato che per addormentarsi sua madre gli cantava “Hey Jude”, magari funzionerà anche questa volta.

Forse a Castiel un po’ dispiace.";

"e il cacciatore non riesce davvero a spiegarsi come ci sia finito tutto il mare in quegli occhi."

E mi sa di romantico, a modo loro, il ritrovarsi sulle scale, il discorso di Cas sull'essere distratto e Dean che gli dice che non è colpa sua.
Tutti punti fondamentali e che a pensarci viene un po' il magone.

Una piccola nota: c'è qualche errore di battitura e virgole mancanti che fanno perdere un attimo il senso di alcune frasi ;)
-Sarandom