And i wish
di H o p e l e s s

17/05/20, ore 11:52

Intanto ti dico buona salve e buon giorno! Poi ti dico, ok, storiella molto piacevole da leggere ma che purtroppo ti fa incrinare qualcosa dentro per come sono andate le faccende. E qui trionfa la malinconia, che raggiunge livelli stratosferici. Non ti sto dicendo che è brutta, anzi, io contrario, è soltanto molto triste. Sì, mio caro Castiel, ci dovevi essere tu lì, in quel matrimonio assieme a Dean. Ma purtroppo le cose hanno preso un'altra piega e a te resta solo l'amaro in bocca e la certezza che qualcosa di bello ti è andato via dalle mani.

05/01/17, ore 19:42

Sto per piangere, ma non lo faccio per farti la ramanzina e dirti che non è una cagata!! Come osi dire una cosa del genere?!?!?! E' bellissima e nonostante abbia il cuore spezzato, sono felicissima di averla letta, perché mi è piaciuta tantissimo. Non so se era voluta come cosa, ma il fatto di aver spezzato tutto in paragrafi mi ha fatto aumentare il peso della decisione di Dean. All'inizio sembra un lavoro qualunque, poi capisci che c'è molto di più dietro e come Cas inizi a cadere, a voler sapere di più, con la paura che sarà qualcosa di inevitabile. E infatti... ç_ç
AH, il mio povero cuore.
Complimenti, sul serio.
Cos

25/10/16, ore 18:54

Milaaaaaaaa
Ommioddio, sono passati secoli dalla pubblicazione, ma ho trovato il tempo di leggerla e recensirla solo oggi, I'm so so so sorry :(

In ogni CASO NON PUOI SCRIVERE QUESTE COSE COSI' STRAPPALACRIME E DISTRUGGI-CUORI, NO, NO, è illegale, perché l'hai fatto?!
Sto ancora piangendo come una deficiente, e le canzoni che hai linkato NON AIUTANO (hai una dote innata nello scegliere le canzoni che accompagnano le tue fic).
Bellissima, davvero, ma è stato straziante leggere il lento innamoramento tra i due, e l'inevitabile fine di tutto. Alla fine (anche se sapevo già come sarebbe andata) speravo che Cas facesse come nelle squallide commedie romantiche, e si alzasse in piedi urlando "IO MI OPPONGO". Rimarrà un mio sogno, purtroppo.
E le collane uguali sono state ufficialmente il colpo di grazia, con DEAN CHE L'HA INDOSSATA SOTTO L'ABITO DA SPOSO, OMMIODDIO PIANGO AGAIN.

Scusa la recensione che non ha un filo logico, ma quando vengo sopraffatta dai feels va sempre a finire così.
Comunque, meravigliosa, questa finisce tra le mie preferite. Brava!
Un bacio, alla prossima!
Luana

19/10/16, ore 22:35

La domanda sorge spontanea sin dalle prime righe te la porti dietro fin quasi alle fine; "che lavoro fa Castiel ?" Ho vagliato le più disparate risposte dallo psicologo, all'avvocato (per un attimo ho preso in considerazione anche che fosse un gigolò e non chiedermi perché XD) all'inizio non ci ero nemmeno vicina poi, dopo poco, ho capito. Il dubbio che avessi ragione mi ha spinta ad arrivare fino alla conclusione della storia e no, non può finire in questo modo. Non puoi lasciarmi così! Non dopo che ho letto riga dopo riga, con il fiato sospeso. Non dopo che ho sperato che uno dei due facesse il passo decisivo nemmeno la mia sanità mentale dipendesse da questo. Vorrei essere arrabbiata per non aver avuto l'happy ending tanto sperato ma la verità è che ho amato questa storia, finale dolce amaro compreso.

17/10/16, ore 00:41

Scusa?!?!?! Ma te pare?!?!?! Ma perché!?!?!? Ma non si fa così però!!!!
Oh god, stommale.
E pensare che avevo pensato di peggio, MA LA MORTE ERA MEGLIO DI VEDERLO SPOSARSI CON UN'ALTRA PERSONA.
E il gesto della collana, alla fine... no, fa troppo male.
TI ODIO TANTISSIMO.

16/10/16, ore 23:57

Ei mother, mi hai fatto del male.
All'inizio non ho dato importanza al lavoro di Cass, poi man mano ho pensato fosse un architetto, un avvocato e un commercialista...Ho capito solo alla fine che era un wedding planner e mi sento cretina.
Questa os mi ha coperto di feeels e mi ha fatto piangere come una fontana.
Quando Cass gli dá la collana pensi che da un momento all"altro si baciano e invece no..
Poi c'è il " saresti dovuto essere tu" che ti fa pensare : WAT COSA e quando leggi 'matrimonio di Dean e Lisa" ti crolla il mondo addosso che neanche il gesto di Dean alla collana ri fa star bene.
E bo sappi che ti odio.
Ciao 💕

16/10/16, ore 23:19

IO TI UCCIDOOO! PERCHÉ MI FAI SOFFRIRE COSÌ TANTO!!?

Ciao madre,
Non ho capito se non alla fine cosa fosse Castiel e ho pensato di tutto, e mi sento stupida ahahha.

Inizialmente ho pensato che Castiel fosse uno psicologo, poi ho pensato che fosse un avvocato. Ho addirittura pensato fosse un medico militare che dovesse assistere un soldato prima della sua partenza O.o

La mazzata finale mi ha distrutta moralmente ma ho adorato tutto. Ho addirittura lacrimato alla fineee.
Mi hai inondata di feels perché quei due sono così froci. Ma io dico percHÈ QUEL DEFICIENTE DI DEAN DEVE SPOSARSI LO STESSO.

Basta mi ritiro a piangere.
Un bacio 💋

16/10/16, ore 22:29

Ciao Mila!
Lo ammetto. Quando ho finito di leggere questa storia sono rimasta a fissare il vuoto per qualche minuto. Questa os è stata un crescendo di emozioni, che culminano poi in un finale che ti lascia un senso di vuoto tremendo.
Durante la prima parte, il lettore non sembra minimamente interessato al lavoro che svolge Castiel, dal momento che la cosa che più salta all'occhio é l'incontro con Dean e questo legame che instaurano e che diventa sempre più forte e stretto mano a mano che le righe scorrono sotto gli occhi. Pertanto si è focalizzati principalmente su quello. Tuttavia, questa curiosità comincia ad affacciarsi nella mente di chi legge quando Castiel manifesta i suoi primi dubbi sul suo rapporto di lavoro con Dean e sul fatto che avrebbe dovuto confessargli che stava sbagliando, e, per quanto mi riguarda, ho pensato ad un avvocato, o un commercialista, o un consulente d'impresa, o un lavoro similare. Ho iniziato a preoccuparmi quando Castiel ha dato segni di insofferenza, perché a quel punto non capivo il perché di tutto quello, il perché non potesse provarci con Dean, visto che anche l'altro sembrava ricambiare. E più passava il tempo e ci si avvicinava a questo giorno che da un po' aleggiava nell'aria e che avrebbe segnato la fine della loro collaborazione lavorativa, più l'angoscia cresceva e il dubbio tormentava e il non sapere a cosa si andava incontro era opprimente. E la scena delle targhette e poi del rimanere abbracciati sul divano per ore non ha fatto altro che aggiungere benzina sul fuoco. Perché deve finire così? Cosa sta succedendo? Cosa c'è che non va? Quale potrebbe mai essere il problema?
E alla fine eccolo lì, il problema. Ed è stato chiaro e dolorosamente manifesto quando Castiel si è svegliato la mattina di quella fatidica giornata. Lì ho capito che tipo di lavoro fosse il suo e ne sono rimasta sconvolta. Davvero, non mi sarei mai aspettata una cosa simile, e poi tutto ha assunto le sfumature della tristezza, e in bocca si comincia a sentire l'amaro, un amaro che rimane lì e che non vuole andare via. La scena finale di Dean che si mette una mano laddove indossa la collana che gli ha regalato Castiel mi ha definitivamente ammazzata. I miei feels...
Questa storia mi è piaciuta molto. La storia, l'idea, il modo semplice e scorrevole con la quale è stata scritta, molto efficace.
Ma ora parliamo di cose serie. Sei consapevole, vero, che ora devi farti perdonare per questa os? Quindi, dov'è il prossimo capitolo di Woodstock? Quello con lo smut Destiel? Perché ci sarà uno smut Destiel, VERO?
E questo non è assolutamente fare pressione, no no.
Sara