Lo scherzo supremo...o forse no
di micchan91

27/05/18, ore 21:36

Allora. Tu devi capire che io amo questa storia. Quando vidi il film per la prima volta pensai a quanto stavano bene insieme questi due, quindi questa cosa è perfetta. Sei un caspio di genio. Poi è scritta bene, non come certe cose che si trovano. Spero che aggiornerai il più presto.

13/01/17, ore 19:52

Fantastica! Mi sta catturando molto questa storia, anche perché ho sempre amato Wybie e Coraline assieme. Sei davvero molto brava, è l'unica fanfiction su Coraline che rispetta il carattere di tutti i personaggi e le varie esperienze. Aggiungi presto l'altro capitolo!

09/11/16, ore 14:59

Ciaooo
Io non devo dirlo, io non devo dirlo......Jessica é una grandissima tro....mbetta é una trombetta -.-
Mh, mi ero immaginata cadute disastrate disastrose da parte di Coraline ed invece.. Bho.
Wyborn... Più capitoli passano e più lo sento distaccarsi dal personaggio originale mmmm... Interessante
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
CiaU!!

04/11/16, ore 19:29

Fin dal inizio della storia la mia mente gridava*
Dove cavolo sei Wyoborn! Appari oraaaaaa!!!!!
* ed sapere che i suoi genitori acceteranno come futuro ragazzo per la loro principessa mi riempie di emozioneeeee
Awwwwwww vanno a pattinare...
Brava Coraline sii una guerrieraaaa
Bene ora posso farmi tanti film mentali su di loro yheee.
* mille scene romantiche gli passano per la testa*
Nonostante mi stia antipatica la "cagnolinachecorredietroalsuopadrone" la trovo un ottima "arma" per far si che quei due si mettano insieme come si dice in amore in guerra tutto e lecito...

04/11/16, ore 13:58

Ciaoo
Ti amo!! Tanto tanto!
Adoro la trama della storia è semplicemente fantastica!!!
Bhe, hai stravolto il rapporto che (secondo la mia modesta opinione) c'era tra Wyoborn (😍) e Coraline ma è lo stesso molto interessante!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
CiaU!

02/11/16, ore 18:41

CONTINUA TI PREGO!*
Wow entro nel sito e mi ritrovo con questo capitolo.
Me ne sono innamorata a prima vista di questa coppia tempo fa quando vidi il film.
L'ho rivisto di nuovo da poco ed li shippo di più.
Dimmi dove trovare immagine che ti ha fatto partire la ship.
A proposito adoro Wybie in questa versione( si immagina fisicamente come ) .
Amo i rapporti in cui i protagonisti si "odiano" al iniziò ed è un altro punto a tuo favore
Continua a scrivere