La famiglia prima di tutto...
di Golden Fredbear

13/11/16, ore 19:09

Casuale eh?
Eh?
Eh?

No dai scherzo...

lo so gi¨¤ che casuale non lo ¨¨ per niente XD

Coooooomunque...

bellissima shot!

Bella bella bella owo

e...
evocativa...

gi¨¤... non lo so perch¨¨ ma l'ho trovata evocativa u.u

me piase u.u

beh... io devo continuare a recuperare le storie del fandom"^^

Hoshi-chan <3

17/10/16, ore 21:36

Thanso: qualcuno mi potrebbe spiegare cos'è questa "stanza della paletta?" Non ho ancora capito perchè è così terrificante, ed bhe Baby e gli altri hanno indossato la pelle come se fosseun vestito, niente affatto di strano o inquietante *sarcasmo* Bhe però povero Egg Benedict (The best name forever), chi lo sa forse invece di andare all'aldilà li perseguita

17/10/16, ore 17:55

Ehmmm...
sono l'unica che ha pensato, leggendo la descrizione, che uno voleva insegnare a un'altro a mangiare il gelato? .-.
... molto probabilmente XD
comunqueeeeee..... eddai Baby però non è giusto! Perché ci devi uccidere per forza?! Perché non usavi Vincent o come si chiama realmente come pelle? ... a meno che non sia Afton il Purple guy... uffa ci capisco sempre meno -.-
ehm comunque bella storiella e ci si vede^^

I LOVE RABBIT!

Baci White Pika

17/10/16, ore 17:03

... Ad ogni storia la voglia di colpire Baby mi sale, abbiamo capito che sei disperata e così via ma dovevi per forza uccidere la persona di cui eri... ehmm affezionata (?)? Non potevi rassegnarti alla disperazione e morire assieme a tutti gli altri?
... Ok detta così sembro io la persona crudele!^^""""
Ma comunque a parte la rossa traditrice con i codini comunemente detta Baby, mi complimento con te per questa bellissima storia, ciao e alla prossima! :D

17/10/16, ore 14:53

Sono ritornata!
(Te lo giuro la scuola mi sta uccidendo)
Beh si, mi dispiace per la guardia però...
Si, il gioco finisce così.
"Intelligenza artificiale"?
Ennard?