Once Upon A Fluff
di NotEvenChip

05/08/19, ore 10:26

Ciao! Ho scoperto solo adesso questa bellissima raccolta, come al solito arrivo con millenni di ritardo! XD Adoro i momenti teneri tra Rumple e Belle, sono troppo ciccini <3 mi sarebbe piaciuto vederne di più nella serie, quindi menomale che ci siamo noi fangirl! La battuta sulla "ginnastica speciale" di Ruby mi ha fatto morire, tipico di lei XD Mi sono divorata tutti i capitoli e continuerò a leggere molto volentieri Alla prossima, Flower

02/08/19, ore 01:55

Ciao! :)
Recensisco ora perchè ho un minuto libero 😂
Che bello rileggere questa raccolta dopo anni, mi ha fatto molto piacere!
Povero Rumple, la febbre fa venire a galla i suoi incubi peggiori.. Belle non lo ucciderebbe mai, e specialmente non si metterebbe con Gaston (tecnicamente morto 😀).
Lui così vulnerabile sembra un cuccioletto indifeso, ma per forruna c'è sua moglie che lo accudirà fino a completa guarigione 😉
Sono felice di sapere che non hai abbandonato del tutto i Rumbelle, almeno non mi ritrovo ormai una delle rimaste ;)
Se ci sarà altra occasione beh, ci si ribecca! ❤
R.

04/11/17, ore 19:02

Oh questa credo sia la mia preferita >3 la scena del risveglio è bellissima, come Belle accarezza Rumple per svegliarlo è molto dolce (occhi a cuoricinoooo) e ben descritta :) e poi tutta la parte sensuale mi è piaciuta davvero molto...nella fiction non danno spazio a queste cose, solo nella seconda serie hanno fatto una scena che lasciava poco ad intendere con Biancaneve e il principe e hanno accennato qualcosa con Regina e Robin...immaginavo scene del genere per i Rumbelle quindi sono stata molto contenta di aver letto questa storia ;)
Se non si fosse capito sono una tua fan e non vedo l'ora di leggere altre storie... D'altronde nelle loro casetta al confine dei regni non passavano il tempo solo a guardarsi meglio occhi no? :p ;)
Ciao a presto!

04/11/17, ore 18:51

Questa storia mi è piaciuta tantissimo un mix di sensualità e dolcezza, troppo tenero quando portano Gideon nel lettone :) :) :)

10/09/17, ore 12:14

Ciao! :)
Ohhh quanto tempo! Mi mancava questa long! :')
Qui vediamo Lacey al posto di Belle.. quando nella seconda stagione avevano messo questa novità c'ero rimasta male, ma poi non so, ho visto che se Belle fosse stata un pò più sensuale, schietta come Lacey non sarebbe stata male u.u questo capitolo è malinconico, con un Rumple che cerca disperatamente di non perdere la speranza di ritrovare la sua Belle in quella donna che ha solo il suo corpo, ma con l'istinto primordiale di farla sua *sigh*
Per fortuna si è addormentata nel momento clou (come ha fatto? o.o) e lui si è tranquillizzato.. Lacey inorridita da quel "ti amo" ahaha..
La parte finale è strana, mista di speranza e tristezza D: sono contenta quando Belle è tornata in sè, spero che lo torni pure qua! :)
Spero che continui questa serie perchè il fluff serve sempre!

30/04/17, ore 22:04

quanto tempo! :D
beh, bel capitolo! XD pieno di fluff, romanticismo e.. imbarazzo XD
La scena dove Belle guarda Rumple dormire è dolcissima, soprattutto quando descrivi la sua posizione ed i suoi gesti *-* poi quando si è svegliato stava scoppiando di nuovo la passione, ma Belle lo fermato in tempo xD la scena in cucina è fortissima! Un attimo prima stavi descrivendo come Rumple e Belle si scambiavano effusioni ed un attimo dopo fai entrare Gideon che rimane scioccato vedendo i suoi genitori mezzi nudi xD almeno Rumple ha avuto il buonsenso di far scomparire Belle xD che cosa dolce però, davvero bella! *-* magari facessero una scena del genere in OUAT, sarebbe davvero fantastico! Sopattutto quando Gideon mette in crisi Rumple e Belle sul suo prossimo/a fratellino o sorellina xD
continua a scrivere perchè mi piace davvero tanto sia questa storia che le altre one shot! *-*

29/03/17, ore 19:09

Ciao! :)
Oh ma che capitolo particolare! Di solito va tutto bene, ma qui Belle stava ammazzando Rumple.. xD
L'idea del messicano mi è piaciuta molto; Rumple che accontenta la moglie ma che se ne pente subito xD
Un pò d'ansietta è venuta quando si sono teletrasportati all'ospedale e poi Whale lo ha portato via.. Povera Belle, vederlo lì, inerme e vulnerabile su un letto d'ospedale è brutto D: okay, dopo lo spavento c'è il relax, no? Mi è piaciuta molto la loro "conversazione sarcastica", che poi è finita in modo molto, ma molto dolce :3
Uhm, mi è piaciuto questo cambio di genere, dove hai inserito fluff, romanticismo, ed ansia xD
Quando ci sono i tuoi aggiornamenti corro a leggere; adoro questa storia, almeno tu ci dai una gioia! *-*

28/03/17, ore 13:40

Ciao,
seguo le tue storie da sempre o quasi e mi piacciono un casino *^*.
Ogni volta che vedo che hai aggiornato urlo. Ti prego di non smettere mai di aggiornare questa raccolta perché, noi Rumbellers, ne abbiamo bisogno come l'aria.
E, niente, questo capitolo mi ha divertito molto soprattutto la parte finale. Rumple sa sempre come far sorridere la moglie ed è per questo che lo adoro.
Ancora complimenti e continua così che vai alla grande.
Al prossimo aggiornamento.
Bacione :)

06/03/17, ore 17:33

Ciao! :)
Forse serà che ho letto questo capitolo 10 minuti dopo avere visto la puntata (non mi ero accorta del tuo aggiornamento o.O) ma è una BOMBA DI FLUFF seriamente.
Io adoro i temporali, mi fanno sentire in pace con me stessa.
Ho apprezzato molto il fatto che tu abbia messo i dettagli come i nuovi capelli di Rumple ed anche il piccolo Gideon (che nella serie ha qualche annetto in più xD).
Una Belle così spaventata ce la vedo molto, è un classico. E Rumple che la stringe a sè per calmarla, e poi va a finire che fanno l'amore tra lampi e tuoni *-* questo non è proprio da rating verde, ma è romanticissimo e fluffoso, e va bene così :3
OMG questo capitolo è davvero dolcissimo, mamma mia, ne avevo proprio bisogno! *-* :D
Aspetto il prossimo aggiornamento con piacere!

04/03/17, ore 09:51

Ciao! Aww, è bellissimo leggere storie fluff su questa coppia, li adoro! Questo primo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo, non vedo l'ora di leggerne altri! Ma, sul serio, quanto è bella la Rumbelle?! xD Va be', meglio che vada a sclerare altrove... Per il resto, la storia è scritta molto bene: la sintassi, che è una delle cose che guardo per prima, è corretta; mancano solo delle virgole in qualche periodo. Mi piace molto il tuo stile, scorrevole e appassionante. Vado a leggere il secondo capitolo! A presto, Comma91

04/03/17, ore 08:16

Criticarti per cosa? A me è piaciuta un sacco! La paura dei temporali rende Belle tenera e in più Rumple è dolcissimo anche con il piccolo Gideon *occhi a cuoricino*.
Santo cielo! Me ne ero quasi scordata! Mancano già due giorni?! L'ansia prende il controllo.
A presto!!

02/02/17, ore 12:07

Ciao! :) quanto tempo! XD
Mi mancava decisamente una buona dose di fluff! XD
Beh, in questo capitolo si vede un Rumple malato. Per davvero :( ma quanto sarebbe dolce in OUAT?
Naturalmente Belle non ci crede, nonostante lui glielo abbia promesso (tipico di lei), e va da sola alla festa, dove Ruby fa quella domanda sulla ginnastica speciale e la magia xD l'adoro xD È davvero tenero quello che fa Rumple, nonostante la febbre va da sua moglie, per farle capire che la ama :') ed aveva anche una brutta cera! Come non si può non coccolare?!
La parte dove ritornano a casa è mezza comica, quando Rumple ricorda a Belle quello che è successo nel castello quando lei delirava ahaha e poi riecco la parte fluff: "ricordo che mi sono svegliata più volte durante la notte e tu eri lì, sulla poltrona a vegliare su di me" ecco, questa piccola scena me la sono immaginata, ed era PERFETTA.
Ed alla fine il Ti amo ci stava benissimo! Ora Belle, tocca a te prenderti cura di Rumple! <3
Bel capitolo, come sempre! Riesci a mettere il giusto fluff in ogni capitolo, senza che essi risultino stucchevoli; davvero brava! :)
Al prossimo capitolo! :)
P.s capita di fare lunghe assenze, ma l'importante è ritornare ;)

10/12/16, ore 14:37

Che belllooooh! Anche se quasi fatico a immaginare Rumpie come padre... tra l'altro sto guardando ouat proprio ora. Belle ha appena perso la memoria. MA PORCO UNCINO CHE CAZZO NE PUO LEI COME OSI ROVINARMI LA MIA OTP??? Okay, sono una fangirl che ha bisogno di sclerare con qualcuno.
Dafne

10/12/16, ore 14:20

AAAAWWW!
ora mi sbrigo a leggere anche gli altri capitoli, queste piccole one-shot mi fanno sciogliere! Seriamente, sono contenta di aver trovato ff rumbelle (è la mia otp in ouat), ci sono solo swann/queen, che noia xD A parte il fatto che non sono ancora in pari, ma bensì solo alla seconda stagione, e so già in parte del casino che succede. Ci si vede!
Dafne

07/12/16, ore 11:36

Ciao! :)
Ohhh un altro capitolo fluffoso *-*
Belle è all'ottavo mese e Rumple è il solito pigrone v.v direi che lei ha fatto bene a provare a mettere le luci, ma allo stesso tempo era molto pericoloso!
E poi quando Rumple le dice "ingenua".. XD
"Sono così incinta che sembro una mongolfiera, avevo tantissime luci di Natale intorno e magari assomigliavo ad una renna grassa, o due renne grasse. Potrei fare il babbo Natale di StoryBrooke quest'anno" poveretta, gli ormoni hanno questo effetto ahahahah, ma mi è piaciuta molto la frase ed il contesto ;)
Soprattutto quando Rumple scoppia a ridere e dice "c'è il nostro bambino qui, non c'è niente di più bello, tesoro" AAAAW CHE COSA DOLCEEE *-*
Ed infine, la parte finale *tossisce*
Diciamo che i nostri due beniamini, anche con la gravidanza, si desiderano ancora tanto.. EEEEEEEEEE mi fermo qui v.v
Bello bello bello! Fluff a bomba! :)
Hai visto la puntata?! Io non commento, solo che mi sono venuti gli occhi a cuoricino nel momento Rumbelle *-*
Okay, basta la pianto xD
A presto col nuovo capitolo!! :D