Akai ito: La leggenda del filo rosso
di Astharte_Salai

10/05/19, ore 06:42

È un storia molto bella, l'ho letta scorrendo i capitoli senza difficoltà. È tutto molto chiaro e ben dettagliato, il linguaggio è corretto e semplice. Complimenti, mi è piaciuta. L'unica pecca, l'unica cosa che non condivido è la finale scelta di Livai di non confessare al padre ciò che i suoi fratellastri gli hanno fatto. Alla fin fine uno stupro è uno stupro, qualcosa di profondamente sbagliato e, secondo la mia opinione, Livai avrebbe dovuto confessare alla fine, anche al costo di distruggere gli equilibri famigliari. Dopotutto i suoi fratellastri vivono con le rispettive fidanzate e forse anche loro rischiano lo stesso trattamento. Non che sarebbe colpa di Livai, ma una singola scelta implica tante conseguenze diverse. A parte questo, sono contenta di aver letto questa storia, mi è piaciuta tantissimo.

25/05/17, ore 22:39

Questa storia è entrata con affetto tra le mie preferite perché da subito ho capito che era scritta col cuore...ti ringrazio per averci fatto partecipi dei tuoi sentimenti e delle tue speranze 😘

26/04/17, ore 20:58

Ho seguito quasi tutta la storia in silenzio senza recensire, ma questa storia ha preso un piccolo posto nel mio cuore. In questi ultimi capitoli sono stata sempre sull'orlo del pianto. Irwin e Livai insieme sono troppo belli e li adoro insieme.
Ho adorato questa coppia dall'inizio alla fine anche se sono davvero triste per la fine della loro storia.
È stato un piacere <3

25/04/17, ore 19:21

Complimenti! Adoro anche io la Leggenda del Filo Rosso, come te.
Questa storia è davvero bellissima; è commovente, romantica, dolce, ti tiene col fiato sospeso...per quanto mi riguarda hai scritto una storia che mi rimarrà nel cuore. Questa rappresenta perfettamente la leggenda del filo rosso, la speranza e la promessa che ognuno ha la sua metà e che prima o poi riuscirà a trovarla. Davvero bravissima!!!! *-* Un bacione :))

24/03/17, ore 21:27

La leggenda del filo rosso è bellissima... Spero continuerai questa fiction, anche dopo l'ultimo capitolo! :)

19/02/17, ore 16:22

Io amo questa storia.
Leggerò l'ultimo capitolo in questi giorni. Mi piace molto come scrivi, riesci a catapultarmi in quel momento con quelle persone. Mi sento parte, è come se fossi lì. Continua a scrivere, perchè sei brava.

08/02/17, ore 19:04

Provo sempre più affetto per Livai e per questa coppia.
Mi sono sentita incredibilmente triste quando ho saputo il passato di Livai, ma mi si é scaldato il cuore quando ho letto che Irwin gli vuole bene e che lo ha cercato ovunque.
Li adoro. *^*

08/02/17, ore 09:34

Ciao! Fino all'ultimo ho sperato che Irwin non facesse qualche cavolata...
Devo dire che Victoria mi sta veramente sulle scatole, cioè prima lo tradisce, lo lascia e quando l'amante si stanca di lei, lei torna prontamente dal suo ex!
Irwin è un po' ingenuo forse, ma con uno come Livai deve stare attento, perché è evidente che ha sofferto parecchio nella sua vita e fa fatica a fidarsi degli altri e una cosa del genere potrebbe farlo soffrire più di quanto immagina!

16/01/17, ore 16:55

Sappi che prima di iniziare a leggere questo capitolo l'unica cosa che volevo fare era picchiarti cioè ho passato per un mese le pene dell'inferno nella speranza che tu aggiornassi, ma niente è stato davvero traumatico sappilo però poi, dopo che hai finito di leggere un capitolo così, cioè come si fa ad odiarti? Amo troppo la tua storia davvero mi piace da impazzire tipo ho riletto i capitoli 2/3 volte ognuno mentre aspettavo che aggiornassi, sai com'è onde evitare eventuali perdite di memoria ahahah, amo di ogni tuo capitolo ogni singola riga e cioè questo capitolo ne vogliamo parlare? Con questo bacio finale ne è valsa la mia sanità mentale, mi hai ucciso con quella ora mi avrai sulla coscienza per sempre u.u
A parte gli scherzi aggiorna presto che io nel mette continuo a fare il tifo per te ❤

30/12/16, ore 14:24

Mi sono tuffata finalmente nel tuo mondo, carissima Astharte! E quanta bella energia sensuale mi hai lasciato nel cuore!
Oh, davvero delizioso il modo in cui Irwin e Livai battibeccano...anche solo con uno sguardo o un semplice respiro di troppo. Davvero, si vede quanto li hai a cuore, perché li fai vivere. Sono veri, sono realistici, sono un professore e uno studente incazzato, sono un giovane uomo con mille sogni e insicurezze e un ragazzo che ha voglia di scoprire e calpestare il mondo intero. Davvero deliziosa, la tua storia. E travolgente, come sempre, la tua penna. Sempre più brava, la mia giovane e talentuosa Astharte. Alla prossima, io continuo a seguirti con gioia. Capitolo dopo capitolo.

18/12/16, ore 19:59

O mio dio mi dispiace un sacco per livai. Ho avuto l'impulso di abbracciarlo per tutto il capitolo. La scena finale è stata una cosa dolcissima. Mi si è sciolto il cuore e ho provato una grandissima tristezza per lui.
Spero che posterai presto il prossimo capitolo ♥‿♥

15/12/16, ore 10:01

Ciao! È stato bello leggere questo capitolo e mi sta piacendo sempre di più questa storia. Devo dire che la parte iniziale è quella che mi è piaciuta di più, ha messo in evidenza non solo i tormenti di Livai, ma anche la profondità dell'amicizia che ha con Lawrence...
Mentre nella seconda parte si intrvede il nascere di qualcosa con tra i due protagonisti, ma ancora nemmeno loro sono ben consci della cosa...
A presto

15/11/16, ore 06:29

Non so perché , ma questa stroria non riesco a immaginarla a Londra, ma a Tokyo.... Forse leggo troppi yaoi XD
In ogni caso aspetto il prossimo capitolo *^* mi sta piacendo tanto la storia
Aggiorna presto ~~

13/11/16, ore 18:10

Ehi ehi ehi pensavo davvero non aggiornassi più ero tutta impanicata poi oggi ho visto il nuovo capitolo... é bello davvero ne è valsa la pena aspettare dai ahaha non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia😍❤️
Aggiorna presto~

13/11/16, ore 01:49

Ciao, sono veramente contenta che abbia finalmente caricato il nuovo capitolo! Devo dire che mi piace sempre di più Livai, col suo comportamento seducente e sprezzante allo stesso tempo. Anche Irwin è un personaggio interessante, è uno con cui ci si può identificare per l'insucurezza che alle volte lo prende(per quanto mi riguarda). Attendo con ansia il continuo. Bacioni!