Fake Marriage Contract
di RaffaLella

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/01/18, ore 08:43

Ciao...sto' seguendo la tua storia e sei veramente brava....mi dispiace per tuo padre....ma anche per te so' cosa significa.... è un dolore forte che non ti abbandona mai....si può affievolire....ma la sofferenza resta...il fatto che ti sia rimessa a scrivere fa capire che sei una persona forte....brava ti faccio i miei complimenti.

15/01/18, ore 12:08

Bentornata, sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere e ovviamente non per noi ma per te, un piccolo passo per un ritorno alla quotidianità…spero che tu stia un pochino meglio e spero soprattutto di rivederti quanto prima, i nostri tempi sono sempre eterni.
Il “Oh Gesù” finale non so come interpretarlo: un’esclamazione di giubilo per la serata super lussuriosa che sta per arrivare o per la promessa che le ha appena fatto!
Ai posteri l’ardua sentenza.
In questo nuovo aggiornamento hai messo molta carna sul fuoco, non tanto da parte di Michela quanto di Giacomo, i suoi mille dubbi, le sue paure arrivano a galla a sorpresa mettendolo in grande agitazione.
Credevo che fosse scappato per la milionesima volta, invece aveva bisogno solo di rimanere solo con i suoi fantasmi e devo dire che mi è piaciuto tantissimo questo passaggio.
Comunque nonostante i miei dubbi sull’esclamazione citata all’inizio della recensione posso dire che il tuo ritorno è stato con il botto: bel capitolo ma non avevo dubbi in merito a ciò.
Al prossimo aggiornamento.

09/01/18, ore 12:13

Ciao grazie per aver postato un nuovo capitolo...m piace come si sta evolvendo la storia e spero sinceramente in un lieto fine.
Un saluto e a presto

09/01/18, ore 10:51

Ciao prima di tutto condoglianze per tuo padre.. Mi dispiace tantissimo davvero non so che dirti perché anche io stavo per perdere mio padre per un infarto quindi un po' di paura e altri sentimenti negativi li ho provato anche io però sicuramente non posso sapere come sia perderlo ....
Spero che tu stia un po' meglio anche se so che non è per niente facile stare meglio dopo una perdita...
Cambiamo argomento...
Capitolo molto bello e finalmente quest due testoni hanno chiarito i loro punti di vista speriamo che tutto si risolva per il meglio ❤️
A presto 😘

15/07/17, ore 19:51

Mio dio che capitolo oltre ad essere stupendo è anche molto commovente da un certo punto di vista e spero davvero tanto che Giacomo riesca a conquistare Michi.
Ha avuto un brutto passato ... É stato pazzo é inconsciente ma ormai é cambiato e quindi bisogna vedere quello che é oggi e non quello che era ieri ...speriamo bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍

12/07/17, ore 10:24

Ciao, menomale che sei diventata più lenta di me;). Leggo il capitolo in tempo, ma poi fra mille impegni familiari e lavorativi non riesco a recensire.
Capitolo molto bello, divertentissimo all'inizio... e a me Giacomo mi sta molto simpatico. All'inizio non mi piaceva molto, ma ora lo trovo veramente divertente, alcune sue uscite sono delle vere chicche di comicitàXD!!!!
La seconda parte, anzi l'ultima parte della seconda parte, mi ha stretto il cuore. Credo che il problema di Michela non sia che non vuole tenere il bambino, ma che non si fida per niente di Giacomo. Almeno questa è la mia opinione. Credo che lei deciderà di tenerlo se Giacomo la convincerà che può fidarsi di lui. Spero che Giacomo ci riesca a convincerla e che Michy decida di tenere il bambino, speriamo bene.
alla prossima (spero che non dobbiamo aspettare troppo tempo)
Giovanna

03/07/17, ore 22:44

E dopo 1 mese esatto dalla pubblicazione del capitolo recensisco...meno male che i tuoi impegni ti tengono lontana dall'aggiornare la storia!
​E' stato un capitolo particolare, da una parte sembrava di passaggio dall'altra invece hai iniziato a delineare sempre di più i pensieri, le aspettative dei due protagonisti.
​Lui che ha paura ma cerca di vincerla, si informa, compra cose all'apparenza inutili (la culla) ma che racchiudono un grande significato, si adopera e soprattutto spera. Spera che lei cambi idea, spera...forse nemmeno lui sa cosa sperare ma lo fa e da qui si vede la crescita del ragazzo, capitolo dopo capitolo è maturato, inizia a guardarsi dentro e spiazza lui e noi lettrici/lettori (in positivo ovvio) ;)
Michela è tra colei che son sospesi...prende l'acido folico ma vuole abortire, ha dato a Giacomo una possibilità ma ha già programmato il suo futuro, è esattamente divisa in due e adoro il tuo modo di descriverlo, è reale, riesci a creare a me mille dubbi come se fossi una loro amica e vivessi con loro questo momento che cambierà la loro vita.
​Brava come sempre, al prossimo aggiornamento.

07/06/17, ore 18:10

Finalmente sei tornata, scusami se ti ho scritto solo adesso... Bel capitolo.spero che tengono il bimbobe lui cambi davvero x amore di entrambi

04/06/17, ore 10:15

Sinceramente non capisco più le intenzioni e i comportamenti di Michela.... no davvero, non la capisco perché fa così? Capisco abbia paura ma mi pare eccessivo questo comportamento.
A presto!!

03/06/17, ore 15:34

Ohw Giacomo sta facendo le cose sul serio... Capisco Michi ha paura ed è normale ma forse potrebbe dare una possibilità alla loro possibile famiglia ...speriamo 😭 perché adoro Michi e Giacomo insieme 😭😍

28/05/17, ore 23:42

Bello, Bello, Bello... mi sembra quasi di riuscire a capire la posizione di Giacomo. Ha ragione, non è facile essere esclusi su una decisione così importante. Sei riuscita a rendere benissimo il suo stato d'animo. Sono contenta che Michela gli abbia dato una settimana e spero che cambi idea. Comunque Giacomo è completamente pazzo. Pensavo che avesse raggiunto il culmine con la storia del tribunale, ma farsi prestare la bambina dalla sorella maggiore è proprio da pazzo scatenato. Le tue idee sono a dir poco geniali e mai mai scontate. Ci saranno delle belle nei prossimi capitoli!
spero che pubblichi presto il prossimo capitolo. E' passato più di un mese dall'ultimo capitolo. Aspetto con ansia il seguito. Giovanna

03/05/17, ore 17:56

Chiedo venia per non aver recensito il capitolo precedente e di commentare questo aggiornamento 20 giorni dopo.
Purtroppo in ufficio continua a regnare il caos, inizio a pensare che non riuscirò mai più a mettermi in paro, poi arrivo a casa tardissimo e crollo. E già hai letto bene, io che sono iperattiva crollo, questa la dice lunga sulla mia stanchezza.
Ma torniamo a noi: devo dire che mi ha colpito la direzione che ha preso la storia. Non è da te ma proprio per questo che mi è piaciuta molto.
Michela incinta e soprattutto Giacomo vuole dire la sua!
Ti sei addentrata in un percorso molto delicato ma devo farti i miei complimenti, sei riuscita a destreggiarti molto bene.
Mi sono immedesimata prima in Michela e mi sarei comportata nel medesimo modo ma comprendo anche il punto di vista di Giacomo.
Non c'è un pensiero corretto e uno no, tutto dipende dalle persone, dalle circostanze ecc ecc.
Però il modo in cui Giacomo è riuscito a dire la sua è stato fantastico. Piangevo dalle risate, mi sono immedesimata talmente tanto nella storia che mi sembrava di essere lì con loro e di vedere le loro facce.
La nota che mi ha fatto storcere la bocca è stata la presenza di Valerio. Sul serio? Michela deve affrontare una cosa difficile come l'interruzione di gravidanza e lei vuole accanto Valerio e non magari la sua migliore amica?
Il tuo modo di scrivere è basato molto sulla realtà delle cose, anche quando sono di fantasia riesci a collocare una sana dose di razionalità eppure in questa storia il tuo modus operandi si è ribaltato continuando a stupirmi, in positivo, sempre di più: l'idea di Giacomo di fare "esperienza" con la nipotina la trovo surreale, fuori dai tuoi schemi ma ci sta veramente bene.
Mi piace questa crescita di Giacomo (ecco questo è reale :) ) perché sta provando a smussare i suoi angoli non sta cambiando (le persone migliorano non cambiano) ancora non capisce cosa gli sta accadendo ma va avanti.
Su Michela ho poco da dire, ovviamente è scombussolata, la sua vita è stravolta, come dargli torto, per cui è inerme davanti all'uragano Giacomo, o forse ancora meglio vuole dare una possibilità a tutti e 3!!!
Al prossimo capitolo.

18/04/17, ore 15:28

ma che stronzo Giacomo. e' un eterno bambino immaturo e confuso. prima dice di non amare michela poi dice di si. forse ama sia michela che valeria, ma non puo volere entrambe. adesso ha scelto michela per il bambino fino a quanto? con la cretinata di prendersi cura x una settimana della nipotina per mettersi alla prova, scoprira' solo che non e' per lui fare da padre e prendersi cura di un bambino visto che lui stesso lo e'. le responsabilita' non sono per lui. si rendera' conto di non volere il bambino, fara' stare male solo di piu michela e tornera' dalla viziata e antipatica valeria presuntuosa peggio di lui, abituati ad ottenere tutto quello che vogliono, loro si che si meritano. povera michela per lei mi dispiace moltissimo. se il capitolo precedente mi ha fatto divertire x il modo di come voleva in tutti i modi tenere legata michela a lui, questo invece mi ha fatto capire appena arrivata valeria , le parole che le ha detto di quanto stronzo e'. sono certa ke se valeria lo provocasse in qualsiasi maniera nonostante se veramente decidera' di provarci con michela, lui cedera'. ho sempre creduto che lui amasse michela davvero ma adesso non sono piu sicura come prima. spero che x valeria provi solo attrazione e affetto e basta. nonostante in questo capitolo lui mi stia sulle palle, io tifero' sempre x loro. aggiorna presto :-*

17/04/17, ore 22:45

Oddio ahahahaha certo che il cognato che asseconda Giacomo é piu pazzo di lui😂😂 ahahahah beh che dire non vedo l'ora di vedere come si risolverà questo progetto ahahah😂

17/04/17, ore 20:31

Oddioooo sono davvero sorpresa dal comportamento del cognato sia dalla convinzione finale di Giacomo! Forse sta veramente capendo quello che vuole! Finalmente direi!!
Purtroppo Michela ha tutti i motivi per non credergli :(( spero risolvano! se poi avranno per una settimana la nipotina vedono andare d'accordo e parlarsi per forza 😂
A presto!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]