Le cose non dette
di radioactive

07/11/16, ore 00:23

Ciao! =) Era un sacco di tempo che mi ero promessa di leggere questa storia. Mi avevano attirato l'intro e i pairing (mi piace un sacco la OiSuga!) e non è stata una cattiva idea =) La diagonale pericolante della trama mi piace, questo what if di rassegnazione a un destino per niente benigno in cui si sono ritrovati sia Oiks che Suga: direi quasi una sfiga a trenino per il primo e un bianco candore di normalità senza attivazione per l'altro. I discorsi di Oikawa lo fanno sembrare la solita faccia da schiaffi, anche se lo schiaffo peggiore arriva a Suga quando sente quell'accenno di Iwachan "tanto non ci puoi giocare". Mamma quanto fa male. Mi sono piaciute un sacco le metafore a cui sei ricorda in tutto il capitolo. Non sono prepotenti e anzi, guidano molto bene la lettura.
Una nota sul negativo ce l'ho: la consecutio temporum dei verbi. C'è questo salto tra passato e presente che, ok, a volte diventa un po' presente storico, fisso nel tempo, ma in alcune parti non ci sta =(
Aspetto il prossimo capitolo!

18/10/16, ore 18:20

Ho adorato questo capitolo. Io shippo la OiSuga e la IwaOi, quindi in entrambi i casi le ship di questa storia mi vanno benissimo.
E' scritta veramente bene e il testo è molto scorrevole, quindi mi complimento con te.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo.
Un bacio.