Il Castello Bianco
di artemis89

26/02/12, ore 20:08

peccato davvero che non cotinui... :(
è una delle poche fanfic di cui non modificherei neanche una virgola...
Nonostante di solito non impazzisca per le storie con un'ambientazione diversa da quella del manga, devo dire che questa è eccezionale e sopratutto apprezzo che i caratteri non siano deformati (nel senso che il modo di agire e pensare di Lavi non è mai forzato) nè incoerenti col contesto (è plausibile che nell'ambiente da te descritto si forgi il carattere di Lavi).
Quindi ancora un mio complimento, ma anche una lacrimuccia...

08/05/11, ore 14:45

ho appena letto i 2 capitoli e devo dire che trovo la storia molto interessante e anche ben scritta. mi è piaciuto molto il flashback del capitolo 1, però sinceramente non riesco a immaginarmi Bookman che sorride. spero di leggere un nuovo capitolo altrettanto ben scritto.

Kaoru Dupre

P.S:mi sono immaginata Lavi legato nella cella (*ç*), ehm coff coff (colpi di tosse) devo dirlo: MOOOOOLTO INTIGANTE!

27/05/10, ore 18:35

Bene, bene, bene, questa ff mi intriga molto... aspetto il seguito con ansia, neh! non far attendere troppo noialtre lettrici!
Ciao,
__Evelyn__

20/02/10, ore 17:04

stupenda complimenti attendo il seguito

13/06/09, ore 02:36

Ho letto questi due capitoli tutti di un fiato e ti meriti veramente un applauso!!! Il flash back di Lavi è stato molto toccante, soprattutto nella parte dove incontra Bookman!
Comunque non vedo l'ora che Tyki e Lavi si incontrino! **
Spero che possa aggiornare presto! ^^

21/05/09, ore 19:55

Davvero coinvolgente come storia!! Mi ha attratta dalla prima frase! *__* Però l'idea di un Lavi legato è ferito mi rende tanto triste! ç.ç Meno male che l'altro pirata l'ha difeso altrimenti quel bruttone lo avrebbe ferito nuovamente! >.<
Mi piace molto il tuo modo di scrivere: è davvero christallino! ^w^
a presto (almeno speroXD)! =D

18/05/09, ore 14:51

Ciao! Che bello, capitolo nuovo ^^! Anche qusto molto molto bello anche se la storia non è andata molto avanti, ma in ogni AU che si rispetti c'è la sua buona dose di flashback... voglio Tiki *ç*...e Lavi *ç*...insieme...possibilmente tutti nudi ma questo è un'altro discorso V//V... Comunque, molto carino il pezzo con Bookman, l'hai descritto davvero benissimo! Aspetto con ansia il nuovo capitolo!!! Un bacio!

17/05/09, ore 17:58

Ciao ♥
Credo sia stata un'ottima idea ambientare la storia in quel periodo.
C'è un'atmosfera triste che circonda il passato di Lavi, e devo dire che è un passato azzeccato. Però, che sapore amaro mi ha lasciato in bocca il piccolo Lavi che dice di non ricordare il suo nome.
Comunque, complimenti! Mi piace parecchio l'impostazione. Posso farti una critica? Le note non metterle in mezzo al testo. Magari metti un numero in apice e riporta alla fine la nota. Messe in pieno testo stanno male e distraggono dalla lettura. Per il resto, mi piace come viene curato lo scenario per il momento, quindi, mettici tutto il tempo che ti serve se è questo il risultato *anche se non vedo l'ora di leggere l'incontro con Tyki!*
Saluti, Crys.

17/05/09, ore 13:41

*_________________________* stupendo *_________*

17/05/09, ore 11:04

.... Cosa posso dire? Un grazie sarebbe moooooooolto poco. Ma cominciamo dal principio, mi pare giusto. Innanzitutto ti ringrazio tantissimo, perchè il dedicarmi la fic è stato un gesto dolcissimo ^*^ *Ci pensa* Nessuno lo aveva mai fatto... Poi, la qualità della storia mi piace molto. Sai che amo la storia, e il tuo.. come dire... inserimento dei personaggi è fatto molto bene, è parecchio accurato. Ancora complimenti, spero che continui la fic come stà facendo ora, mi stà appassionando *w* E grazie ancora -///////- Mitsu

12/05/09, ore 14:07

Sicuramente incontra il mio di favore, essendo una TikixLavi ! Comunque, apparte questo... io apprezzo moltissim la cura che metti nei tuoi racconti e ancor di più amo il tuo perfezionismo storico, che rende ciò che scrivi una vera e propria storia che supera di gran lunga i limiti di una semplice fic. Sei bravissima ed aspetto con ansia il nuovo capitolo! A presto!

10/05/09, ore 21:52

Noooo ç____ç Oddioooo non mi puoi lasciare cosìììì x°°à Bravissima!!

10/05/09, ore 21:46

*-* avanti avanti! non vedo l'ora di leggere il seguito! scrivi benissimo!