Solo una Questione di Altezza
di floricienta

23/10/16, ore 18:31

Molto carina come storia. Purtroppi non conosco il fandom per cui non posso sbilanciarmi più di tanto. Unico aspetto che voglio farti notare sono i dialoghi es. "Te l'avevo detto" disse...o "Non è vero" rispose; cerca di non scrivere disse o rispose perché in scrittura è considerata come una ripetizione (questo me lo ha detto il mio editore). Così facendo rendi più scorrevole il racconto ma nel complesso è molto accurato :)

23/10/16, ore 05:23

Ciao, sono pasata quì per il contest e ho trovato una storia dolciosa e molto carina. Premetto che non conosco il fandom in cui scrivi, ma mi sembra che non e nei sia bisogno. La storia risulta comprensibile anche senza conoscere i due protagonisti. Il loro interagire è fluido e naturale, rendi bene l'idea dei piccoli. Il prompt è stato sfruttato a dovere. Mi è piaciuta :)
A presto
Veleno

22/10/16, ore 11:42

Awe, che storiella dolce =)
Recensisco perchè fa parte della flash challenge e ammetto che non conosco questo fandom, quindi non posso giudicare il modo in cui hai usato i due personaggi.
Però posso dirti che la storia è tenera. Hai ritratto un bel momento di gioco e si vede che tra i due bambini c'è un bel rapporto di amicizia.
Non so che altro dirti, quindi chiudo il commento qui 'XD

19/10/16, ore 08:46

Una flash fresca, leggera e divertente, con la mela a essere protagonista indiscussa! Ben fatto, è proprio coi che mi aspettavo quando ho lanciato il prompt e devo dire che sono proprio soddisfatto :D e poi, è scritta molto bene. Purtroppo non conosco per niente il fandom, quindi non posso dire molto sui personaggi, ma mi sembrano molto simpatici e poi la torta di mele è sempre apprezzatissima dal... sottoscritto LOL in ogni caso, molto divertente la scena in cui Sorey cade sbattendo il fondoschiena LOL è un momento spensierato, di due bambini giocondi, e questo è molto bello :)

Alla prossima quindi!