Nowhere Man
di Ino chan

24/01/23, ore 16:12

ciao,la tua storia mi piace tantissimo. spero che tu la prosegua😘

11/11/16, ore 18:43

Comincio dalla fine e mi sbilancio dicendo che secondo me tra Daryl e Beth c'è qualcosa. Magari non è ancora proprio tutto chiaro, tra loro, ma qualcosa c'è. Me lo fa pensare il modo in cui Daryl si preoccupa di non far vedere a Negan quanto tiene a Beth. Chissà se ho ragione o meno!
Un altro capitolo adrenalinico. Sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine.
L'immagine di Daryl col guinzaglio a strangolo e la camicia di forza è molto forte, di impatto, e si adatta alla perfezione a un tipo come Negan, soprattutto dopo aver visto l'episodio 7x03 e il trattamento riservato al povero Daryl.
Sei brava a intessere parallelismi tra le due linee temporali, fino ad ora tutti i flashback si incastrano alla perfezione con quello che accade nel presente.
Complimenti, davvero! Questa storia mi intriga sempre di più!

08/11/16, ore 00:10

Bello! Mi è piaciuto questo capitolo e mi è particolarmente piaciuta la fine che fa Spencer. Non so dirti se tra Beth e Daryl c'è stato qualcosa, forse si, qualcosina che si è fetmata lí. In ogni caso sono curiosissima, le storie strutturate sui flashback sono tra le mie preferite , quindi non vedo l'ora che ci farai intravedere qualcosa. Scusa la recensione un po' sconnessa...sono stanca. Te però non ti far problemi per la velocita di aggiornamento, anzi, non puoi che rendermi contenta.

05/11/16, ore 16:52

Caspita. Ci hai dato dentro con questo capitolo! Proprio stile the walking dead, c'è poco da criticare! Negan all'inizio mi sembrava un po' troppo buono, ma nel finale mi hai fatto decisamente ricredere! Cattivo in ogni sua molecola. Proprio come l'originale!
Belle anche le parti iniziali, specialmente quella su Noah... a me lui non è mai piaciuto come personaggio, forse perché lo incolpo un poco per quello che è successo a Beth. Ma cmq nella tua storia si capisce che Beth ci tiene a lui... e sei riuscita anche a rattristarmi per la sua morte!
Bellissima la parte in cui lei si rifugia da Daryl!! Da batticuore.
Aspetto con ansia il seguito, questa storia mi piace sempre più!
Ancora complimenti
Un bacio
Aspire89

05/11/16, ore 12:49

la storia si fa interessante, ma non scommetto mai o quasi mai.
credo che scopriremo se Daryl e Beth sono già una coppia con i flashback, quindi vedremo...
spero tu aggiorni presto, e continua così ;)
un bacio alla prossima

31/10/16, ore 12:18

Il modo in cui hai scelto di far procedere la narrazione è interessantissimo. Passato e presente, due linee narrative che all'apparenza sembrano quasi delle rette parallele; in realtà sappiamo benissimo che l'una condurrà all'altra. Mi ricorda un po' il film Memento come concetto.
Sei brava a far trasparire le emozioni dei personaggi, senza inutili patetismi o facili piagnistei. Beth è il personaggio forte che siamo stati costretti ad abbandonare al termine dell'episodio "Coda" ed è meraviglioso ritrovarsela di nuovo di fronte anche se in circostante tanto terrificanti.
Adoro anche la vividezza delle descrizioni macabre del primo capitolo, mentre vedere Daryl al guinzaglio di Negan, trattato letteralmente come un cane addomesticato, è uno strazio. Spero che la situazione migliori presto, anche se temo che non sarà affatto così.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti.

27/10/16, ore 15:12

Mi hai fatto piangere nuovamente per la morte di Tyreese, davvero. E l'ultima frase di Daryl... mi ha strappato il cuore. È sinceramente d'effetto, come quando l'aveva detta a Merle prima di tornare alla prigione. Sei davvero brava, complimenti.

27/10/16, ore 10:42

Sei proprio brava dai! Inserire la frase di Daryl è un colpo da maestro, è inevitabile ripensare a quando era Glen stesso a ribadirlo a Daryl. Fa capire quanto ci tenesse a lui. Brava!
Capitolo come sempre bellissimo. Non amavo in particolar modo Tyreese, ma ci sta bene la parte se di lui.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Ogni quanto aggiorni?
Ancora complimenti

25/10/16, ore 13:50

Bellissimo capitolo, specialmente la prima parte. Sinceramente anche io mi ero arrabbiata a morte con Beth per la cavolata delle forbici, e quindi mi immagino benissimo Daryl che se la prende con lei.
Stai seguendo la trama attuale, e ne sono contenta (già non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio, ho paura per daryl!).
Hai fatto qualche piccolo errore di battitura qua e là, e hai sbagliato a scrivere una parola (si scrive obiettivo, con 1 sola b), pero sono errori minimali. Scrivi molto bene.
Aspetto con ansia il seguito!!

25/10/16, ore 13:24

Scusa se te lo dico, ma porti un po' sfiga, sai?!? Scusa, sto scherzando. Però hai azzeccato tutte e due le morti... io fino all'ultimo ero convinta di Glen, e all'inizio dell'episodio ero anche sollevata... e invece nada.
Mi piace che hai inserito Beth nella storia attuale, mi fa sentire un po' meno la sua mancanza. ..
Volo al prossimo capitolo, e complimenti!

20/10/16, ore 10:51

Ciao! Capitolo breve ma intenso, da pelle d'oca...attendiamo tutti con fremito questa nuova stagione e vedere qui un possibile risvolto fa venire i brividi. Hai avuto più o meno la mia stessa impressione su come andrà...vedremo se ci avremo azzeccato.
Complimenti per la storia, aspetto di leggere il seguito.

19/10/16, ore 09:54

Bè, ovvio che vogliamo il seguito! Tutto ciò che è Bethyl non si può non leggere! XD
E poi, dopo questa scena così straziante (mamma, se non fosse per la presenza di Beth, potrebbe essere così realistica!!! e lunedì sapremo... sigh!) come si fa a non voler sapere cosa succederà a Daryl? E a Beth?
Ma soprattutto, stanno già insieme? Perchè al momento non è chiaro!
Brava, allora a presto, spero!
Serena