Amore senza controllo
di KiraKira90

07/07/11, ore 18:42

Divertente, scrivi fluidamente, ci sono idee originali.
Oddio, scritto così sembra il giudizio su un tema in classe!
Però è vero che ci sono idee originali, pur rispettando i caratteri dei personaggi.
ottima idea quella della canzone.

03/02/11, ore 23:45

AHAHAHAHAAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!! Questa storia mi ha fatto crepare dal ridere!!!!!!! :DDDD All'idea che Jakotsu cerchi di consolare Sesshy, e lo chiami anche 'Silver'... per nn parlare delle riflessioni di Sessho quando spera di toglierselo di dosso al più presto... AHAHAHAAHAHAHAHAH!!!!!! Mi son piegata in 2 sulla tastiera!! O ancora, immaginarmi Sesshi a una festa che si annoia ed è indifferente a tutto.. LOOOOOOOOL!!!!!!!!!!! :DDDDDDD Ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Ps. Che cattivo Inuyasha.. -_-' E povero Miroku! Koga merita 40 punti solo per la sua simpatia!!!! ***.***

06/12/10, ore 22:12

adoro wuesta storia spero che la aggiornerai . La adoro. Per favore continuala.

28/03/10, ore 23:27

Vendetta!! come suona bene questa parola!!XD il nome di quella ragazza...com'è ke si chiama?...ah sì! Mya...devo aggiungere altro Kira?XD nn dirmi ke è la stessa persona ke penso io!XD
bellissimo chappy! adoro i commenti interiori di Sesshy!XD continua presto
Bacibaci

27/03/10, ore 23:49

ehi ciaooo veramentee bellaa qst fic si preannuncia davvero interessante continualaaa baciiii ;)

25/03/10, ore 22:28

Scoperta soltanto adesso ma molto, molto carina! La metto tra le seguite, ma tu prometti che la aggiornerai presto =)un bacio!

25/03/10, ore 22:16

U A U. *O* bella bella bella!!Complimenti veri!

LaNana

16/02/10, ore 21:19

Che bella ff!!! Ti prego aggiorna presto!! kiss

22/07/09, ore 18:58

Ciao tesoro mio! Finalmente il tecnico è arrivato, e a dirla tutta mi sono pentita di tutte le maledizioni che gli ho mandato. Dovresti vederlo *_* XD Vabbè passando a cose più serie: ma cosa fai passare al mio Miroku?!? Ma povero ragazzo, prima si mlla con Sango, molla un pugno al muro e si apre la mano, fracassa il cellulare. Vabbè lo capisco. Non mi dilungo di più tanto ti ho già detto cosa pensavo di questo capitolo. Ciao, un bacio, tvb. ^-^

10/07/09, ore 17:40

Ciuao!!!finalmente!!!è un pò che non ti facevi sentire beh meglio tardi che mai no??^___^ comunque il capitolo è bello anche se c'è poco della coppia che mi interessa, ma comunque è scritto bene soprattutto il dialogo tra Inuyasha e Miroku mi è piaciuto molto è sembrato molto realistico non le solite chiaccherate troppo depresse ecc...e ho intuito un pò la storia ciò che è successo tra Inuyasha e Kagome e qualcosina su Sesshomaru, una domanda ma se Sesshomaru a 23 anni loro quanti ne hanno??voglio dire Miroku non penserà di sposarsi a 20 anni!!è da suicidio legarsi a quell'età!!*__* comunque ognuno fa ciò che vuole della sua vita. Sono contenta che tu abbia finito gli esami quast'anno ce ne sono stati abbastanza in casa mia, io ho finito qualche settimana fa...e mia sorella ieri con quello di maturità....va beh spero aggiornerai presto!! Ciuao ciuao!!!

09/07/09, ore 17:58

Ciao, che bello.... Hai aggiornato. Bel capitolo. Scusa ma ho pocco tempo, spero che gli esami ti siano andati bene, e se vai alla mia storia ho aggiornato e ti ho ringraziata..... Grazie Bye bye

08/06/09, ore 12:20

NOOOOOOOOO!!!!poveri sango e miroku!!!!!!!!!!stavano bene insieme, snigh!!!!però sono curiosa della continuazione :-)smile :-) aggiorna presto

02/06/09, ore 23:07

Molto coinvolgente questa fanfiction! Aspetto il seguito con ansia^^

15/05/09, ore 11:12

certo che koga certe volte è proprio ottuso!!! ma come si sual dire nn c'è peggior sordo di chi nn vuol sentire, in questo caso pootremmo anche dire che nn c'è peccior cieco di chi non vuol vedere!!insomma nn è propio stat un a serata coi fiocchi per nessuno.. ne sango, ne kagome, ne koga.. e nemmeno inuyasha e sesshoamru sembrano essere al settimo cielo.. perfino jakotsu è dispiaciuto di aver perso "tanta bella carne fresca" :P ad ogni modo sembra che le cose si stiano evolvendo e nn vedo l'ora di sapere che piega prenderanno. un bacione e al prox capitolo

14/05/09, ore 17:16

Ciuao!!!wow.. questa storia mi piace sempre di più!!!sei davvero bravissima, anche il capitolo è bellissimo!!!quanti colpi di scena^__^.. finalmente Sango si è decisa a lasciare Miroku, e sembra lo abbia fatto per davvero, anche se secondo me torneranno insieme^__^ Per quanto riguarda Kagome, mi dispiace molto..e non sopporto Koga ( ma perchè non la lascia in pace!? lo vedrebbe anche una talpa che Kagome sta male!!). Poi adoro Jakotsu ( non so come si scrive..ma imparerò^__^), è troppo forte!!soprattutto con Inuyasha e Sesshomaru... Insomma...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...non farmi aspettare troppo!!! Ciuao ciuao!!