Un fiore di ciliegio per la salvezza di un demone
di Neko

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]

Ho letto questa storia molte volte e mi piace moltissimo

ciao ti volevo fare i complimenti x questa bellixima storia, anke se un po triste, ma è questo ke la rende magnifica....l'avrò letta centinaia di volte ma nn mi stankerò mai... volevo sl farti i miei complimenti, ciaooooooooooo

03/01/13, ore 18:21

è stupenda...l'ho letta tutta d'un fiato e stupenda è dir poco mi sono appassionata tantissimo a questa storia! I miei più grandi complimenti!!

22/11/12, ore 20:27

oddio con che parole posso descriverla??? troppo bellaaaaaaaaaaaaa sniff la fine é bellissima sniff

21/04/11, ore 21:16

MIO DIO!!è semplicemente sensazionale sai??e alle ultime 3 righe mi sono letteralmente buttata a terra per le lacrime....tanto che mia madre ha detto:"Oddio Sa...(Privacy)che hai fatto??"e io:"niente,ho solo letto una storia!!"mi sono vergognata come mai in vita mia!!
By GoBy =P
PS:"Qual è il bello?
Che ancora adesso, ogni giorno si dimostra sempre più speciale dell’altro grazie al mio amore e ai figli che mi ha donato."
WHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE......

22/08/10, ore 13:36

Grazie per aver aggiornato dopo tanto tempo! Aspettavo il continuo...
E finalmente siamo giunti all'happy ending! Dopo tutte quelle difficoltà era ora :D
Che sollievo Kuroi e la moglie sono anora vivi! Sinceramente non avevo tenuto conto di questa probabilità: l'esilio. Davvero una bella trovata complimenti!
Adesso vado, credo che leggerò altre tue storie!
Ciaoo ^^

07/08/10, ore 11:39

ciaoooo è stata bellissima non vedevo l'ora che la concludessi :) :)
continua sempre a scrivere cosi ciaoooo a presto

19/01/10, ore 13:34

Ciao!! Scusa se non ho potuto recensire gli scorsi capitoli ma ho avuto problemi con internt, ora risolti =) Wow com'è proseguita in fretta la storia, sono contentissima di come è diventato Naruto e anche che adesso è il fidanzato di Sakura. Poverini Kuroi e sua moglie ma, anch'io penso che l'unica cosa da fare sia il suicidio, per quanto triste :''( è l'unica possibilità che hanno per poter stare insieme... almeno è quello che si spera, dopo la morte! Non preoccuparti per gli aggiornamenti, capita anche a me di non sapere come scrivere il continuo anche se ho ben a mente la trama e soprattutto la fine della storia xP A proposito di fine... il prossimo, come hai detto, forse è l'ultimo... è triste a pensarci, proprio ora che stavo riseguendo la fic! Comunque ci sentiamo al prossimo capitolo! Ciao

13/01/10, ore 16:07

Bellaaaaaa!!!!! Sarai anche il black out ma questa storia mi piace un sacco!!! Dai ti prego vai avanti, non puoi lasciarla alle soglie dell'ultimo capitolo! *ç* Aspetterò con ansia! ^____^

08/01/10, ore 14:06

Scusa il ritardo! Ho avuto qualche problemino con il computer!
Comunque eccomi a commentare! Bel capitolo, soprattutto il finale. Non avrei mai detto che quei due si sarebbero suicidati! Erano pure stati perdonati...
Sembra che ti stia tornando la voglia di scrivere e l'ispirazione**
Attendo il finale o il seguito!
Ci sentiamo! Ciaoooooo!!!

01/01/10, ore 23:54

Bella l'ho letta tutta d'un fiato ti prego aggiorna!!

22/10/09, ore 07:31

bella storia l'ho letta tutta in una volta almeno fino a l'ultimo capitolo.
complimenti continua cosi e aggiorna presto

14/09/09, ore 15:45

Vai Naruto!!!!! Povera quella donna, mi dispiace davvero tanto per lei però... Dai bellissimo anche questo capitolo, molto avvincente!! :-D Alla prossima!!

12/09/09, ore 16:05

Spero che Naruto risolvi la questione pacificamente, mi fa un pò pena quel poveretto! é rimasto in prigione a causa del fratello e ha pure aiutato Naruto mentre era lì. Chissà che fine farà! Certo ora che sta distruggendo il villaggio con tutte quelle esplosioni non la vedo molto bene per lui! Bel capitolo! Ciao!!!

25/08/09, ore 01:19

ahahahah!!! fantastica l'ingenuità di Naruto!!! Bellissimo capitolo anche questo! Non sò proprio come potrebbe andare avanti! *O* aggiorna presto con tante belle scenette narusaku come questa di oggi *ç* Alla prossima!! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]