La mela della salute
di _White_

24/01/18, ore 16:20

Ciao cara! Passavo per caso volutamente dal tuo profilo e questa OS ha attirato la mia attenzione. Mi è piaciuta molto, nella sua semplicità, complimenti :3 Leggo poche originali e lo sai, ma questa mi ha colpita molto anche se il vero motivo non saprei dirtelo: forse perché è scorrevole, forse perché è il tuo stile a piacermi, forse perché Lorenzo se ne infischia della dieta (al contrario di me).
Nonostante io non capisca me stessa, quindi, mi ritrovo a farti i miei più sinceri complimenti, brava.
Pika,

23/10/16, ore 23:51

Ciao,sono qui per la flash challenge anch'io,ho deciso di ricambiare quella che hai lasciato alla mia storia :)

Beh,direi che il prompt l'hai rispettato,mi è simpatica anche realistica,la moglie che mette a dieta il marito XD
Però una mela è davvero troppo poco come pasto!!!
Giustamente lui va a comprarsi qualcos'altro da mangiare per soddisfare il proprio appetito :)

Direi che te la sei cavata bene,pur non essendo il tuo genre preferito e la tua lunghezza preferita :)

23/10/16, ore 18:17

Ciao scusami se recensisco solo adesso ma tra corsi ecc. non ho trovato tempo se non leggere tutte le fanfiction. Dunque,hai scritto molto bene la storia e ti dirò a me ha strappato un sorriso :). E il bombolone...fame penso sia la parola adatta ;)

23/10/16, ore 05:00

Ciao, sono arrivata qui tramite il contest e devo dire che mi hai strappato un sorriso :) Storia carina, senza molte pretese, ma che scivola abbastanza bene. Ci sono alcuni errorini, ma nulla di grave. Forse rileggendo più attentamente te ne renderai conto. ( tu, io ogni volta che leggo trovo i miei testi perfetti e poi scopro che ho mancato lettere ;P )

Veleno
(Recensione modificata il 23/10/2016 - 05:03 am)

19/10/16, ore 18:57

Questa storia è un po'...strana? xD Non saprei è strana forte. Una guardia che se ne frega altamente del suo lavoro per andare a mangiare ahah non so è strano xD
Mi è piaciuto però come hai usato la mela, che moglie adorabile ahah, comunque azzeccato per il contest del gruppo.
Purtroppo, però, ci sono degli errori che non so se siano di svista o meno che adesso ti andrò ad elencare:
"pareggi" invece di "paraggi"
"intenzione" invece di "intenzioni" praticamente, bastava rileggere attentamente una volta in più :)
Il tempo verbale nella frase "aveva fatto numerosi sopralluoghi in aziende private o commerciali per assicurarsi che nessuno si fosse introdotto..." dovrebbe essere "aveva fatto numerosi sopralluoghi in aziende private o commerciali per assicurarsi che nessuno si introducesse"
Quando parli del bombolone... quanto mi hai fatto venire fame, accidenti a te devo aspettare ancora un'ora per la cena!!! Ahahaah
Comunque scusa come hai visto la bandierina è bianca non solo per le piccole sviste, ma anche perché non mi ha entusiasmato più di tanto, spero di non offenderti però.. odio scrivere recensioni così...
Flor :)