Recensioni per
Blood
di Sixela

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
18/11/16, ore 23:20
Cap. 1:

"Blood" funziona. 
"Blood" è un momento breve e intenso che riesce a raccontare un uomo spietato come Victor, un assassino che sublima nella violenza dei suoi omicidi le normali pulsioni dell'uomo - un orgasmo di sangue, se possiamo chiamarlo così. 
Mi è piaciuta molto la scelta stilistica di associare il sapore al piacere del sangue e non il colore, perché ci trasmette un rapporto più viscerale e di pancia, qualcosa che è squisitamente di Victor, per cui ottima scelta! 
Personaggio secondario e poco considerato, complimenti anche per esserti buttata su uno dei sicari più pericolosi di Gotham. 

*biscotti?* ♥♥♥♥♥

Recensore Master
20/10/16, ore 15:54
Cap. 1:

Eh, Zsasz non è nell'elenco personaggi perchè nessuno prima di te ha scritto una fic con lui come protagonista (o main villain...) ^^"
A parte che l'elenco personaggi sembra buggato, visto che molti nomi non danno risultato quando le fic sui pg ci sono... ma vabbè, a quello penserà l'amministrazione...

Hai fatto benissimo a dedicare un piccolo spazio a questo Killer particolarissimo (e che in Arkham City faceva la sua porca figura con la sua missione dei telefoni :3)
Zsasz è un maniaco che sublima nell'omicido ogni altra pulsione e piacere sensoriale: estasi sessuale, olfatto, gusto... tutto passa per il sangue: dai fiotti copiosi alle singole microscopiche gocce...
L'omicidio è una forma d'arte per lui e un piacere organolettico, non solo una compulsione sadica!

Hai fatto bene a metterlo come sgherro di Falcone, perchè nei fumetti è stato spesso assoldato dalla Mafia come sicario: lo "autorizza" a uccidere e gli permette di "ammazzare il tempo" senza perderne per scegliere le vittime XD
A Gotham c'è sempre qualcuno che vuole morto qualcun'altro... ^^"
(Il suo apice massimo l'ha raggiunto lavorando per Maschera Nera, quando Sionis gli ha commissionato un'arena gladiatoria per bambini con cui trastullarsi nel suo nuovo raket di scommesse su combattimenti mortali clandestini... °_°")

Complimentoni per questa parentesi "affilata" su Zsasz, davvero ben fatta :P