Heaven knows
di Rota

21/07/19, ore 21:36

Buonasera :3
Forse la mia recensione arriva un pó in ritardo rispetto alla data di pubblicazione, ma sono entrata davvero di recente in questo fandom. Comunque, considerando quanto è bella questa storia, non avrei potuto non lasciare un commento.
Prima di tutto devi essere consapevole di avermi spezzato il cuore. Già questi due nella storia originale non hanno una vita semplice, tu gliel'hai resa ancora più difficile.
Una piccola pecca è che l'inizio del secondo capitolo è decisamente disorientante, infatti nel primo sembra tutto normale e poi all'improvviso ci si ritrova a leggere di un'apocalisse zombie.
A parte questo credo che tu abbai davvero un bellissimo stile, ho adorato le tue descrizioni, e tutta la parte introspettiva.
Per quanto riguarda il fucile in effetti avevo sospettato che He Tian lo avesse preso per sé stesso ma ho sperato fino all'ultimo che in qualche modo Mo GuanShan si salvasse (nonostante l'avviso angst all'inizio hahaha).
Ora per consolarmi vado a leggere qualcosa di fluff e coccoloso XD

03/03/19, ore 12:54

Ho due pensieri nella testa.
Il primo è "Perché!?".
Il secondo "Ho letto una bella storia".
Eh sì, perché il motivo di far soffrire come cani questi due disgraziati davvero non lo comprendo. La loro vita nella trama originale di 19 Days non è una passeggiata: uno con il padre in galera e difficoltà economiche (e non solo), l'altro erede di una famiglia mafiosa, che ne ha passate di tutti i colori già nell'infanzia.
Qui però siamo andati oltre.
Ammetto di aver capito per chi era il fucile, quantomeno avevo capito che He Tian lo avrebbe sicuramente usato su sé stesso, però immaginavo che avrebbe preferito uccidere Mo prima che si trasformasse in zombie. Invece è morto per setticemia, bello schifo comunque.

Mi è piaciuto leggere una storia scritta bene, che sono rare e vanno custodite.
Grazie!

30/10/16, ore 10:34

Mi sono detto...chissà che fa la rota per ora...? E meno male che ho curiosato! Fic bellissima di quelle con cui ci hai abituato e viziato... Grasssssie!! E grazie per avermi fatto conoscere questo manga Scrivi troppo bene!! Come mai si intitola proprio 19 giorni? Sono curioso Scrivine ancora mi raccomando Enjoyyy Virgilio

23/10/16, ore 10:13

Ti odio. Credo di odiarti sinceramente. Ho iniziato questa domenica mattina leggendo la Fanfiction che è quanto di più angst ci sia. Sicuramente, chi già non shippasse He Tian e Mo Guan Shan, dopo questa non avrebbe più possibilità.
Mi disorientata ancora un po' l'alternanza fra il mondo del manga e quello degli zombie (fra primo e secondo capitolo, ma forse anche quel pezzetto a metà del secondo).
Attendo con ansia il terzo

altrimenti arrivo lì e ti mordo.

Un saluto, spero a presto,
Puzzotopo

21/10/16, ore 17:18

Prima di iniziare con la recensione devo necessariamente precisare una cosa, seguo Archive of Our Own e quando ho visto che li avevi già pubblicato tutti e tre i capitoli di questa fic non ho resistito, non essendo registrata ad Archive non ho potuto lasciarti una recensione (ma un bel Kudos si! ;) ) e quindi DEVO lasciartene una, per forza. Insomma potrebbe esserci qualche spoiler, se qualche lettore sta leggendo questa recensione quindi fate attenzione. Scusate spero di aver fatto un minimo di senso. Recensione:

Wow...che bella. Ho pianto, davvero ho pianto tantissimo. L'ho letta poco prima di andare a letto e ho fatto fatica a prendere sonno per via dei singhiozzi. Oltretutto stavo ascoltando "Suona il corno" di Zucchero e non so se conosci le parole ma ho tirato fuori fiumi dagli occhi perché vedevo He Tian mentre ascoltavo le prime due strofe. Lo Zombie AU non mi è dispiaciuto affatto, anzi! Oltre ad essere una piacevole novità l'ho trovata stranamente azzeccata per loro due...chissà perchè?
L'atmosfera post apocalittica, il loro rapporto, come se non potessero fare a meno dell'altro per sopravvivere. Quell'aggrapparsi di He Tian a quella piccola speranza, sia che fosse per egoismo che per amore. Ho avuto i brividi quando ho letto la parte in cui Mo non riusciva più ad avvertire il suo calore, come avrebbe dovuto (mi stanno tremando ancora le mani!) E anche durante il loro viaggio in vespa, li vedevo aggrappati l'uno all'atra sorridenti, un po' malinconici, con il vento forte che li colpiva. Insomma si è capito o no che mi è piaciuta troppo? E che ho pianto dall'emozione? Spero addolcirai la pillola con altre meravigliose fic su questi due zucconi perché oltre ad amarli infinitamente, amo il tuo stile e tutte le tue fic! Ancor complimenti! Un abbraccio, Shirley Mei