The Rise of Ghost Rider
di Donatozilla

22/10/16, ore 17:42

Ah in effetti mi ha ricordato un personaggio Alex quando si è trasformato ma non mi ricordavo il nome XD
comunque uhhhh nuovo OC! Bello owo
e... sinceramente non so come prenderla con Ghost, certo uccide i criminali e va bene... ma troppo disturbo portali semplicemente in carcere? XD no dico XD
beh in ogni caso bella storia Don, ci si vede^^

I LOVE RABBIT!

Baci White Pika

21/10/16, ore 19:27

Ehilà
Ammetto di non aver mai letto i fumetti di Ghost Rider ma ho visto i due film e lo trovò un personaggio figo.
Passando alla storia,mi è piaciuta è sicuramente leggerò la long
Saluti da Ala

21/10/16, ore 17:31

SCUSAAAAAA!!! TOT *Sfonda il muro e stritola Don*
Chiedo scusa Don, perdona questo pigrone stronzone T_T Ormai mi faccio sempre riconoscere T_T
... Comunque, non voglio intasarti la recensione piene di scuse... E... Signor Ghost Rider, ma quando fai la pipi escono fiamme? :D
No ok... Questa era pessimissimamente pessima XD
Comunque chiedo ancora scusa, bel cappy e... Non pensi di esserti ispirato un pochino troppo col personaggio di Ghosty? E... Beh, signor Ghost, se incontra Greed per strada o Jeff the Killer spero che possiamo tutti assistere alla loro morte scritto da Don XD
Comunque bella storia e attendo il continuo :3

20/10/16, ore 22:35

Thanos: Lo ammetto non ho mai visto niente di Ghost Rider, ne i 2 film, ne un fumetto, però devo ammettere che è un personaggio interessante, il suo aspetto con il teschio di fuoco mi piace, ed anche la sua moto, paurose, sai se mi ricordo bene l'ultimo Ghost Rider ora sta su una macchina

Chaos: Sai... io avrei aspettato per quel patto, il diavolo può non essere una persona di cui doversi fidare

20/10/16, ore 21:42

Ciao, scusami se non ho recensito prima
*toglie il cappello a forma di orso polare*
Plushtrap:"il tizio si chiama Mefisto? Come il tizio di quell'opera con quel vecchio che cedeva l'anima?"
Mi dispiace per tuo fratello Alex però, avresti dovuto tramortirlo per impedirgli di farsi fare un'intervento alla faccia!
Plushtrap:Fede, non fare la cinica -_-
Scusa, ma quale demone da un super-potere in cambio dell'anima?
Di solito la prendono, fanno il favore e trascinano il povero tizio nell'inferno?
Vabbè, la smetto di commentare.
Un'abbraccio meccanico

20/10/16, ore 21:09

A Ghost Rider quindi? Si me lo ricordo avevo visto il film di Nicolas Cage  u.u ma mai letto i fumetti della *trattiene un conato* Marvel
Ehmm comunque la storia è carina, mentre Axel è un essere ingenuo che si è fatto manipolare da Mefisto XD
Ma a parte ciò è sempre belle vedere un nuovo OC :D
Detto ciò i miei complimenti per la storia Don, ciao e alla prossima :D