Risposta ad una dichiarazione
di Crazy_chan

26/10/16, ore 19:51

ecco come vorrei fosse la dichiarazione tra Gajeel e Levy!!! Mashima perché non ascolti noi shipper (u.u)

fanfiction bellissima :)

22/10/16, ore 22:10

sarà una breve recensione perchè è tardi. ho poco tempo. pochissimo, anzi, e vorrei fare una bella recensione per ricompensarti di quanto sei dolce a scrivere queste gajevy e a dedicarmela e ti amo tanterrimo, mia dolce e meravigliosa tortina al cioccolato (?)
perchè in fondo tutti aspettiamo una risposta ufficiale a quella dichiarazione così dannatamente sofferta che mah, ma non sembra tra le priorità (anche se quel bel calcione a me è sembrato una risposta niente male, proprio niente male (Alsha approves)
comunque, è tutto molto in linea con quei due, dalla situazione strana in cui si trovano a dichiararsi al fatto che, alla fine, sia una Levy anche un bel po' scocciata a baciarlo perchè conosce il nostro animo femminile e lei sa quanto cavolo ci siamo scocciate di aspettare XD
e il fatto che non sia estremamente zuccherosa la rende molto dolce, e anche un po' imbranata come storia (ma questi due lo sono stati mai un po' capaci di gestirsi? no, non mi pare)
comunque, mi è piaciuta tantissimo! grazie mille, è bello rivederti all'opera
ti amo tanto
Alsha <3

21/10/16, ore 15:11

Ciao!!! Io amo questa coppia, l'ho sempre vista anche quando Mashima non aveva ancora fatto dichiarare Gajill! mi hai emozionato leggere la tua storia, mi hai trasmesso i "sentimenti" di Gajill, lui si sente sdebole perchè si è dichiarato a Levy mentre stava per "morire" ma lei invece non si era ancora dichiarata, e poi come Levy ammette di provare qualcosa per Gajill con un bacio, li fa capire cosa prova lei.
devo dire che hai mantenuto benissimo i loro caratteri.
E' davvero una bellissima storia, spero di leggere qualcos'altro di tuo su questa coppia!
Jcma