La leggenda di Wanheda
di Kristen92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
07/12/20, ore 08:37

Che meravigliosa sorpresa aprire dopo tanto efp e trovare l'epilogo della tua storia, iniziavo a perdere le speranze e invece mi hai piacevolmente sorpresa.
È stato un finale dolce amaro, ma del resto Clarke ci aveva già abbandonato e non poteva essere altrimenti. In un solo capitolo hai mostrato la crescita di Lexa, il suo appiglio che l'ha aiutata ad andare avanti e le hai dato un finale stupendo. Una conclusione davvero piacevole e perfetta per questa storia straordinaria, una delle mie due canonverse preferite.
Sono davvero contenta che tu abbia ritrovato tempo e voglia per scrivere e non vedo l'ora di leggere il seguito della tua altra ff in corso.
A presto, un grande abbraccio

20/11/20, ore 15:48

Ciao ,
Prima di tutto grazie per aver concluso questa meraviglia , nonostante le pause lunghe ( chi non le fa?) hai mantenuto il tuo impegno, e con quale risultato! Davvero un bel finale , commovente in certi punti e divertente in altri: grazie per aver inserito Madi alla fine , quasi ad indicare una ulteriore crescita di lexa.
Non mi aspettavo il ricongiungimento finalr, ma è stato bellissimo !
Grazie , davvero grazie per questo racconto
Spero di poterti leggere in futuro
Un bacio
Selene

07/11/20, ore 22:47

Ok, penso che debba correggermi sul fatto di non dover aspettare tanto per l'epilogo. Beh, l'arrivo di Madi non me lo sarei mai aspettato, e forse non ci avevi pensato neanche te, ma ci sta bene lo stesso. Invece molto apprezzato, e sperato, il ricongiungimento della Clexa nella casetta sul mare che avevano quando stavano scappando da Ontari, e questo fa chiedere, cos'era veramente quel posto?😂
Detto questo ti rinnovo i miei complimenti per la storia, ormai ho perso il conto di quante volte l'abbia letta, ma d'altronde se una cosa è bella la si rilegge, no?
Nag
P.S. ora che questa è finita, dovrò aspettarmi un aggiornamento in tempi brevi anche di beyond the sky o ci vorrà ancora un po'?

07/11/20, ore 22:32

Eccomi anche in questo, quando ho visto che avevi aggiornato ero al lavoro e mi sono quasi messo a saltare di gioia😂 c'è da dire che una punizione sarebbe adeguata, ma aspetto e prima ti faccio scrivere l'epilogo😂 Passando al capitolo, c'è da dire che me lo aspettavo che Clarke morisse, perciò non ne sono rimasto troppo sorpreso, triste, ma non da lacrime, mi stupisco però che Lexa non l'abbia capito. La morte di Clarke però mi ha ricordato molto quella di Voldemort nei film, non so perché😂😂 molto bello che Octavia e Lincoln abbiano deciso di chiamare la loro bambina Clarke.
Ora sono curioso di vedere cosa succederà nell'epilogo, vedere come farai proseguire gli eventi.
Alla prossima, sperando di non dover aspettare così tanto

03/12/18, ore 20:29

Questo è stato uno dei primi racconti che ho letto su questo sito ed è subito diventato uno dei miei preferiti. È una storia davvero originale e ben costruita. Qualunque sia il finale ti faccio i miei complimenti, è stato davvero un bellissimo "viaggio".
Attendo con curiosità il prossimo capitolo :)
A presto

01/12/18, ore 09:51

Ciao Kristen, era da un bel po' che non aggiornavi, mi fa molto piacere vedere che non hai abbandonato.
Ontari è chiaramente fuori di testa, e Wanheda di conseguenza è diventata più selvaggia che mai. Questo capitolo è stato illuminante e straziante, Titus si sacrifica per salvare Lexa, e Wanheda si ridesta per quell'azione che pian piano la distruggerà. Ormai temo che le cose siano piuttosto irreparabili, magari mi sbaglio, ma di questo passo non mi aspetto certo di poter andare incontro ad un lieto fine.
Non vedo l'ora di scoprire come proseguirai, un abbraccio, a presto

30/11/18, ore 22:47

Eccotiiii!! Non sai che bello vedere l'aggiornamento di questa storia, so che hai degli impegni, ma permettimi di dirti: finalmente, era ora!!:D Ok non ho la più pallida idea di come iniziare, troppe cose tutte assieme... Che dire, no non mi aspettavo che Clarke fosse un programma e sono entrato in confusione perché non ho capito se a.l.i.e. è la versione 2.0 o 0.2, ma confido più nella prima ipotesi, o almeno, io l'ho sempre chiamata così.... Me lo aspettavo che per far tornare Clarke normale qualcuno ci dovesse lasciare le penne, e le scelte erano solo due, o Titus o Lexa, visto che con gli altri non ha il tipo di rapporto che ha con loro. Hai reso pienamente l'immagine che mi ero immaginato di una Wanheda a briglia sciolta, che neanche la voce di Lexa possa risvegliare, così abbiamo, o meglio, ci hai evitato la scena da romanzetto rosa di quart'ordine:D Forse avrei diviso questo capitolo in due parti, tipo oggi e domani, in modo da diradare le informazioni, ma ci va bene anche così dai:P
Non vedo l'ora di vedere un nuovo capitolo con tutti i suoi sviluppi e soprattutto sapere dove cacchio sta andando Clarke con Titus, anche se avrei una mezza idea.
Alla prossima

30/11/18, ore 20:55

Bentornata, e direi che sei tornata alla grande con un capitolo bomba, mi dispiace per Titus, però mi auguro che il suo sacrificio posso far rinsavire Wanheda e farla tornare la Clarke che conosciamo, ma temo che ci riserverai molte sorprese nel capitolo finale, spero di leggerti presto, un abbraccio a presto

13/09/18, ore 16:05

Capitolo molto bello che mi ha sorpresa, non mi aspettavo un risvolto del genere. Invero avevo completamente dimenticato Ontari con tutti i piccoli momenti che stavano vivendo Clarke e lexa, sembrava un quadretto idilliaco perfetto.. Clarke finalmente stava vivendo un po' di felicità e amore che nessuno le aveva mai dato, mi hanno scaldato il cuore gli ultimi capitoli. Sicuramente ci stiamo avvicinando alla fine, mi mancherà davvero tanto questa serie, una delle poche del Fandom italiano che mi abbia davvero appassionata e fatto emozionare. Spero che aggiornerai presto. Un abbraccio 🤗

05/08/18, ore 18:26

Come sempre un capitolo magnifico che lascia la voglia di scoprire quello che accadrà poi.
Sentivo che l'arrivo di Tidus e Anya avrebbe portato scompiglio, ma mai avrei immaginato le azioni di Lexa per salvare la vita di Wanheda, condannandola inconsapevolmente ad un futuro terribile. Ho l'impressione che questi ultimi capitoli saranno piuttosto difficili, ma sono sicura che riuscirai a fare un ottimo lavoro come sempre.
Alla prossima, un abbraccio

04/08/18, ore 23:30

Ma buongiorno, che bello rileggerti !!
Ok avevo capito che non poteva restare tutto così gioioso e colorato ma ribaltarci la storia così in un solo colpo-al cuore- non me l'aspettavo proprio!! Mi hai colta davvero impreparata ! E poi Titus! Ma porca miseria quando ti puntano un coltello alla gola, o meglio, quando Lexa ti punta il coltello alla gola tu dilla tutta la verità non solo metà. Che poi succede il casino che è puntualmente successo e lui se ne esce con -Mmm, in realtà c'è un'altra possibilità - aaaaaaaaaaaa!! I nervi che non mi fa salire questo personaggio in generale , dovunque ! In ogni caso , a parte la spigliatezza del portatore della Fiamma , almeno sappiamo che c'è speranza, vero? In ogni casso sono davvero contenta tu abbia aggiornato e anche con questa tua svolta improvvisa che immagino porterà al confronto finale ! Non vedo l'ora !
Ti adoro e spero di porterti leggere presto
Un Bacio
Selene
PS: Raven e a Anya ??? Le amo, anche se solo accennate immagino già Anya imbarazzarsi per la meccanica del popolo del cielo !!

04/08/18, ore 23:12

Eccoti finalmente, aspettavo con ansia l'aggiornamento di questa storia, sapere che manca così poco mi dispiace un casino, ma vedendo come si sta evolvendo la storia penso che ormai siamo giunti alla fine.
Passiamo al capitolo, devo dire che mentre leggevo il primo pezzo pensavo che fosse un capitolo tranquillo, senza avvenimenti particolari, poi invece mi hai dato il colpo di grazia, sganciato delle bombe una dietro l'altra. Spero che tu riesca a descrivere il momento in cui Clarke, diciamo che perde il controllo, molto bene, perché potrebbe essere abbastanza complicato da fare bene, specialmente la parte dei sentimenti e i vari "combattimenti".
Aspetto con ansia il monte in cui si ritroverà davanti Titus e Lexa, perché penso che sia il punto critico adesso che Wanheda è libera.
Ancora tanti complimenti, ci leggiamo al prossimo capitolo.
Nag😉

04/08/18, ore 16:08

Ciao adesso sono guai e guai molto grandi direi, Lexa ha sempre voluto proteggere Clarke ma facendo così, sembra che l’abbia condannata. Mi auguro che i tre moschettieri (Titus, Lexa ed Anya) riescano a trovare una soluzione grazie a Becca. Buon fine settimana, alla prossimo capitolo un abbraccio

18/06/18, ore 17:59

Oh mio dio ora muore??per quello la vecchietta sapeva già??no dai.. ora non resisterò senza sapere quale sia la verità.. che tristezza infinita dovevo capire che dopo i bei momenti sarebbe arrivata la botta finale.. che belle però, ora ho solo paura della reazione di lexa non sarà di certo piacevole per lei.. a presto spero..

17/06/18, ore 23:12

Come sempre un capitolo meraviglioso, se non fosse per il fatto che Clarke sta praticamente morendo, sarebbe tutto perfetto su quell'isola. Le ragazze hanno avuto modo di aprirsi, di condividere il più possibile del loro passato, questa loro convivenza da persone comuni, questo affermarsi dei loro sentimenti, e la decisione di legarsi, hanno reso il tutto davvero stupendo.
Sono sempre più curiosa di scoprire cosa accadrà, spero di rileggerti presto, un abbraccio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]