Let's play a Game
di Thresh

01/11/16, ore 14:25

eccomi libero di recensire!

Distretto 3: beh il nome della ragazza mi ha incuriosito parecchio ... è un genio tecnico .. il suo compagno non mi convince appieno!

Distretto 1: beh qui andiamo tra i favoriti! e vediamo la ragazza sentiamo le sue parole e poi la vediamo estratta ... manca il maschio!

Distretto 2, di solito questo era il mio distretto ma stavolta ho fatto tardi ed è stato già preso. Beh almeno vi è una citazione indiretta di  Achille Pelide (che poi non ho mai vinto nessuna interattiva a cui ho partecipato, solo alla prima che ho concluso sono arrivato Terzo, ed è il mio miglior punteggio). Poi vediamo il piano del distretto e vediamo il maschio ...

Distretto 7: beh qui abbiamo uno che mi sta già antipatico ... alcool e go go e poi eccolo sul palco!

Complimenti per le descrizioni!

01/11/16, ore 11:00

Devo ammettere che avevo dei dubbi sul tuo stile, dopo aver letto il prologo, ma adesso questo capitolo me li ha chiariti. Hai un bel modo di scrivere, partendo da eventi famigliari, casalinghi, fino ad arrivare alla piazza dell'estrazione. Già da qui si possono capire, a grandi linee, i caratteri dei vari personaggi ed è facile immaginarseli davanti. Mi chiedo se alla fine inserirai anche i prestavolti per avere anche un'immagine facile da ricordare.
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di vedere i miei piccoli in azione :)

01/11/16, ore 10:01

Ecco qui i primi tributi di questa edizione^^
Anche tu usi i pov, molto bene, si conosceranno meglio i personaggi =)
Di questi mi hanno colpito molto Gary e Doroty, sembrano agguerriti, sopratutto lei data la strategia che vuole adottare...
Garnet è interessante, non è volontaria e non sembra allenata per i giochi, si unirà ai Favoriti? Vedremo ^^ (il mio guerriero che fine ha fatto? XD)
Su Matt meglio che non mi esprima... ehehehe, ma sicuramente sarà intrigante vederlo in azione ^^
Di errori ce ne sono un po', ma niente di che (potresti usare un correttore online, basta che fai copia-incolla e correggi prima di aggiornare ^^)
Prossimo capitolo che distretti farai?
A presto e complimenti!
Game_Master

31/10/16, ore 18:21

Siiii!!! Che bello, c'è l'aggiornamento! Meraviglioso *_*

Distretto 3: Premetto che adoro il tuo stile, è molto dettagliato e ti fa proprio indossare i panni del personaggio. Tecna mi ricorda un po' l'ononima winx, dai capelli, al carattere. Mi ha trasmesso tenerezza con questo suo desiderio di avere degli amici, e mi sono chiesta come mai sia così sola. Mi è sembrata una ragazza apposto, forse è senza amici perchè la "temono" per via della sua intelligenza. In arena potrebbe mostrarsi una bella spina nel fianco per i suoi alleati, deve solo giocare bene le sue carte. Su Henry non posso dire nulla, anche se le reazioni disperate delle mamme mi colpiscono sempre al cuore.

Distretto 1: La mia Garnet! Continuamo bene *_* È lei, cavolo è lei in tutto per tutto: dall'amore per la musica, alla sensibilità, alla pacatezza. Mi è piaciuta anche la mamma, l'avevo immaginata proprio così, sei stato molto bravo considerando che di lei ti avevo dato pochissime informazioni.

Distretto 2: ho adorato le citazioni iniziale ai tributi delle altre interattive. Achille Pelide è leggenda!
Mi piacciono entrambi i tributi. Doroty mi sembrava la tipica favorita a prima vista, ma quando ha abbracciato Gary mi sono ricreduta. Credo che abbia molto da offrirci. A proposito del signorino, non l'ho invidiato per niente durante quella litigata! Si è mostrato parecchio saggio nel cambiare discorso!

Distretto 7: Permettimi di farti un applauso. È lui, è perfetto, il mio Matt era come lo immaginavo, sul serio. È meraviglioso. Ho letto il suo pov con un sorriso enorme sulla faccia per tutto il tempo! La sua compagna di distretto sembra essere il suo opposto e l'accoppiata mi fa impazzire! non vedo l'ora di vederli interagire.

Grazie mille per i capitolo, ne è valsa sicuramente l'attesa. Ci vediamo fra una settimana, giusto?

31/10/16, ore 18:10

Vorrei prendere il tributo del 5, inoltre devo dire che i tributi sono parecchio interessanti. Tecna mi intriga e anche Matt xD Garnet ha un bel nome ed un carattere particolare eh 😏

Beh bel capitolo.

A presto

The Malevolent Girl🎃 ( In occasione di Halloween una bella zucca😄 )

31/10/16, ore 18:08

Ciao
Un bel dolcetto per Halloween, la Mietitura dei nuovi giochi!
A parte qualche errore qua e là non ho notato altro, quindi va bene così ^^ (i prestavolti li metterai nel riassunto delle mietiture?)
Passiamo ad analizzare i primi tributi!

Tecna: una ragazza cervellone del suo distretto, non c'è che dire, mi è piaciuto molto il suo pezzo, la nomina poi... è normale sentirsi così.
Su Henry invece non si sa nulla ^^

Garnet: sicuramente un tributo interessante, non la classica favorita che ci si aspetta dal distretto 1, vedremo che strategia adotterà per l'arena. Il ragazzo invece non c'è?

Gary: eccolo qui, posso solo dirti che l'hai presentato bene, mi è piaciuto molto :), il paragrafo con Enobaria e Doroty è perfetto, il distretto 2 ha dei buoni combattenti ^^

Matt: uno stupido? In senso buono ovviamente, non voglio certo offendere lui o il suo creatore, ma finire nei giochi per una cavolata simile... xD , come morire in 2 semplici mosse xD
Claudy la scopriremo più avanti, ma cosa succederà ai due del distretto 7? Si innamoreranno?

Bene, per ora è tutto, spero di leggere presto le prossime mietiture^^
Alla prossima!!
PS: se vuoi posso farti il ragazzo del 13 ;)
MC141
(Recensione modificata il 31/10/2016 - 06:09 pm)

31/10/16, ore 17:30

Thres!

Oddio sto ancora ridendo dopo aver letto il POV del distretto 7 ahahahaha😂 Matt mi fa morire, chi è il/la genio/a che lo ha creato? :') comunque, iniziamo la recensione 😊

Tecna: La conosco e so qualcos'altro su di lei che non dirò, se vuoi nei messaggi privato, ma per recensione non vorrei fare spoiler ;P
Comunque, è la mia preferita durante il capitolo! La conosco, ma è la prima volta che leggo su di lei, a proposito, AMO il modo in cui scrivi! Spieghi tutto in un modo così semplice😍 E, innamorarmi di un capitolo-mietitura è raro😂 Comunque.
Oddio, spero vinca! Genia del distretto? Brava nell'elettricità e nella matematica! Oddio che bello😍 Non ho mai visto tributi con questi talenti, anche se mi ricorda vagamente Tecna, delle Winx, ma sssh!
Il suo compagno di distretto è troppo presto per commentarlo!

Garnet: Distretto unoooo! Yeah. Allora, bhe, che dire? Non è la tipica favorita e i genitori non vogliono i giochi, adoro anche lei! Comunque, suona il pianoforte? La adoro basta😍
Il suo compagno di distretto è anonimo, non posso dire nulla su di esso😊

Gary: (perché mi viene in mente Gary Oak?😂)
ASPETTAAA! "Achille Pelide" "Brittany Dask" non dirmi che crei una sorta di collegamento con personaggi di altre interattive?😍 Basta ti adoroooooo! Non vedo l'ora di conoscere altri OC😂😍 comunque.
È il solito favorito, e Doroty mi sembra la rivale di Lyra (non la conosci, credo, ma nella mia interattiva mi è stata mandata e c'era una che si chiamava Doroty) ma potrei sbagliarmi!
Doroty invece, non la digerisxo, scusate 😔

Matt: Allora, iniziamo con Jeff che mi ricorda "Geoff" di A tutto reality. Perfetto. Hai trovato il modo per rendermi felice😂 Comunqueeee.
È il ragazzo del capitolo che più adoro! I tipi rozzi e maleducati non mi attirano tanto, ma lui sembra diverso da questi tipi qui!
Oddio la comparsa della mia Claudy😂😂😂 ho immaginato la scena tipica a quelli degli anime😂 Comunque, è resa bene, e come dice Matt (O Jeff, non ricordo chi l'abbia detto) non è molto intelligente (difetti! Yeah!).
Ho riso quando la capitolina ha esultato😂 E aiuto, lo sto shippando con Bhetany, Claudy e perfino Jeff!😂 (Vabbe, non è una novita da me, io, che shippo anche i sassi😂)

Che dire? Si, di errori ci stavano, ma non hanno intralciato la lettura!
Non vedo l'ora di vedere i prossimo distretti :*
Sasi02

31/10/16, ore 17:05

Evviva festeggio Halloween con questo capitolo che doveva essere domani.
Per giudicarli e presto la mia Doroty l'hai resa bene propio come la immaginavo i favoriti li vedo favoriti doc,il piano dei biglietti e davvero geniale cosi e stata estrata come fosse volontaria ma volendo effetto sorpresa non poteva.
Se e possibile posso prendere il ragazzo del 9 se mi dai la possibilita puo essere omossuale? Avrei una cosa in mente da fare.
Ciao sky

30/10/16, ore 17:45

Non c'è che dire, questa si prospetta un'alternativa davvero interessante, devo ammetterlo! Proprio per questo motivo, perciò, non posso fare a meno di partecipare. ;D
Per quanto riguarda il prologo, lo trovo molto bello e ben strutturato. Cecilia è un personaggio senza alcun dubbio interessante, e non vedo l'ora di saperne di più sul suo conto. Per quanto riguarda Katniss, è un personaggio che amo, il secondo che preferisco di tutta la trilogia (sorry, ma il primo posto sarà sempre e solo di Cato XD), e venire a conoscenza di tutte le sue sofferenze mi ha distrutta.
Adesso passiamo ai tributi che vorrei prenotare, ovvero due: il maschio del Distretto 10 e quello del 3. Appena mi invierai l'ok, ti manderò le schede. ;)
Ancora complimenti per l'ottima idea che hai avuto!
A presto! <3 Baci, Jacki.

27/10/16, ore 20:36

Ciao!! Sono in tempo ad inviare entrambi del 6? Comunque...
Katniss e Peeta come coppia non mi hanno mai attirato e quindi Peeta morto non mi fa effetto xD comunque il prologo mi piace. Breve ma intenso.

A presto

The Malevolent Girl

22/10/16, ore 20:39

Ehi. Ciao.
Piacere di conoscerti.
Il prologo mi piace molto.
Cecilia Snow negli Hunger Games non me l'aspettavo.
Mi chiedo come ci siano arrivati i ragazzi di Capitol e quelli del distretto 13 negli Hunger Games.
PEETA È MORTO.
COME HAI POTUTO? IL MIO AMORE.
Mi si è spezzato il cuore .
Mi piacerà vedere Katniss mentore, mi piace l'idea di vederla in una nuova "forma".
Vorrei partecipare con la ragazza di Capitol City, sperando di essere all'altezza.
Aspetto un tuo okay.
A presto.
Baci

-A

21/10/16, ore 23:40

Oddio, Katniss mentore che amore...
No, aspetta.
COOSA.
PEETA MORTO?
PEETA MORTO??
PEETA MORTO???
Voglio partecipare, anche se hai ucciso la mia crush. La nipotina di Snow mi piace molto comunque, caratterizzata perfettamente.
Posso prendere il maschio del 13? Cerco di inviarti la scheda entro domani, o al massimo domenica.
A presto,
N
(Recensione modificata il 21/10/2016 - 11:42 pm)

21/10/16, ore 20:24

Ciao ho visto questa tua ff
Bene quindi alla fine la guerra è finita e c'è stata l'edizione speciale .. ma la vincitrice si è poi vendicata e temo che andrà a finire male!
... e come al solito vorrei partecipare con due tributi .. oh visto la taballe e letto i commenti e letto bene le regole quindi vorrei il maschio del 4 e la ragazza del ... fammi controllare .. la ragazza dell 11 ... (stavolta niente Achille e Rose .. altri due tributi nuovi nuovi inaugurati per questa ff .. non prometto che saranno belli come i miei soliti OC)

Ah senti hai regole particolari per i prestavolto .. sai io ho difficoltà a trovare presta volto adatti ai miei tributi .. quindi vuoi personaggi reali o vanno bene anche immagini tratte da anime/manga/videogiochi?

Attendo la risposta sperando ... ah anche se non sarà il mio solito va bene un adottivo nato fuori panem (Marchio di fabbrica a cui quando possibile non rinuncio o adatto alle esigenze)? O vuoi solo dentro Panem?

21/10/16, ore 19:46

Ehy!
Sky mi ha parlato di quest'interattiva, e vorrei parteciparci con la ragazza del 7 (già usata in un'altra storia) e la ragazza del 4! Spero siano libere!
Parlando della storia, è scritta molto bene, e vedere Katniss mi rende felice :D
A presto ^^
Sasi02

21/10/16, ore 18:29

Ci sono anch'io!
Il prologo non mi ha colpito particolarmente, nel senso che non riesco ancora a capire se il tuo stile di scrittura mi piace, ma sicuramente hai riassunto alla perfezione ciò che è successo a partire dall'ultimo libro e sei riuscito a descrivere un quadro preciso e dettagliato. Leggendo di Peeta, della sua morte e di come anche Katniss si sia lasciata andare sono rimasta colpita e commossa, sei riuscito a trasmettere delle emozioni e penso che sia importante in una storia.
La nipote di Snow mi piace, così letale, l'hai caratterizzata bene anche se non mi sarei aspetta che un giorno lei potesse prendere il potere.
Sono curiosissima di vedere come si evolverà la storia e, beh, dopo questa lunga e noiosa recensione vorrei chiederti se posso partecipare. Mi piacerebbe molto prendere un ragazzo del 4 e un capitolino, di solito non partecipano, per cui vorrei sperimentare questa novità!
A presto :)