Labyrinth: Ritorno alla Realtà!
di SallyBlack87

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/03/18, ore 18:20

Ciao sallyblack 87!
Ho appena scoperto questa FF e volevo dirti che la trovo tenera e ben scritta, spero davvero che la continuerai.

09/08/13, ore 12:00

“Sara, stai tremando…non immaginavo che la mia vicinanza di facesse quest’effetto.”
oddio!!!
jareth ti voglio qui e subito!!
ok sclero a parte, ma quanto è bella questa storia ??
tantissimo.
complimenti, continua così, mi raccomando!
è veramente originale, hai grandi idee: sei bravissima, davvero!

09/08/13, ore 11:42

ho divorato questi due capitoli e il colpo di scena alla fine è stato veramente wow.
sei bravissima continua così!

19/04/13, ore 17:33

Non avevo recensito questo capitolo!
Bhe non che ci sia qualcosa di molto diverso da direXD Continua così!
(Recensione modificata il 19/04/2013 - 05:38 pm)

04/12/11, ore 16:27

Wow... mea culpa, questo aggiornamento mi era proprio sfuggito, e quindi lo commento dopo più di un anno!
Mia cara ragazza, ma perchè non continui e aggiorni questa magnificenza più spesso??
E' così bella questa storia!
Ok, non indagherò oltre...
Ti faccio solo i miei complimenti, perchè dal primo capitlo, con il tuo stile semplice e pulito, sai suscitare delle belle emozioni. Catturi subito l'attenzione di chi legge e riesci a portarlo nel cuore dell'intreccio!Mi piace sempre di più la piega che stanno prendendo le cose, eadesso aspetto soffrendo in silenzio che tu aggiorni.
Ti pregooooooooooooooooooooo!!! XD
Complimenti
Fede

05/07/11, ore 09:41

ciao! come va?
ho appena cominciato a leggere la tua storia, e diamine !, mi è piaciuta un sacco!!
la trama è originalissima, unica , assolutamente avvincente.
Solo, vedo che è da un bel pò che non aggiorni , ne questa ne altre splendide storie che, se non mi sbaglio hai ancora in corso; il mio ultimo desiderio è quello di essere troppo invedente,solo è un peccato che tu abbia smesso di aggiornare, questa storia merita di essere conclusa!!
ok, forse mi sto lasciando prendere la mano, insomma non sono nemmeno sicura che tu abbia deciso sul serio di abbandonare questa storia, ma se è così ti prego cancellala, perchè sono sicura che iniziare a leggere un racconto destinato a non avere fine sia una tortura non solo per me.
non offenderti ti prego! la mia rece non è una critica, volevo solo darti un mini-consiglio.
a presto spero,
Diosmy

21/02/11, ore 23:34

Ci stiamo allontanando dai personaggi...diamoci una regolata altrimenti cambia tutta la storia. L'inizio era ok ma ti prego la fata malvagia no!!!E poi uccidere Jareth...improponibile

21/02/11, ore 20:17

Ciao, ho incominciato a leggere la tua storia (il continuo del grandissimo, affascinante ed indimenticabile film Labyrinth). Mi piace molto, lo trovo molto vicino alla realtà ed è difficile attenersi alla realtà dei personaggi, perchè molto spesso la nostra fantasia ci fa prendere strade parallele che difficilmente si ricongiungono agli originali.Grammatica buona, si legge piacevolmente.
Marzia

06/01/11, ore 20:46

Ma noooo!!!! Ma tu non puoi far succedere ste cose!!! E' una condizione davvero molto crudele, troppo crudele... ma mi piace. E' una storia molto, molto originale, ti faccio davvero i miei complimenti! Adesso però non farci aspettare troppo! E' un colpo di scena pesante quello che hai lasciato in sospeso! Continua molto presto! Ti prego!

06/01/11, ore 18:54

Bel racconto, ma mi permetto di farti una piccola precisazione. Non so se tu hai bimbi piccoli che ti girano per casa ma che un bimbo di un anno riesca a pronunciare parole come sfera, labirinto e civetta è un pò difficile. Ma nonostante questo, brava!

12/12/10, ore 21:48

Ho sempre adorato questo film, e Sarah e Jareth ^__^
Spero di leggere presto un altro capitolo di questa bellssima ff ;)

03/11/10, ore 20:17

ciaooooo!!! sono nuova e mi sono iscritta a questo sito solo per poter commentare la tua bellissima storia!!! veramente ne sto scrivendo una anch'io, ma la tua idea è geniale!!! e poi uccidere jareth!!! ke finale per un capitolo!!! mi ha fatto rimanere col fiato sospeso!!!! ti prego aggiornala prima che puoi!!! (se potresti indicativamente dirmi quando mi faresti un favorone!!!)

27/10/10, ore 14:41

mi sono emozionata cioè sarah che deve uccidere il suo unico amore bellissima complimeti,che ne diresti di recensire i miei capitolo apprezzerei i tuoi consigli

27/10/10, ore 14:35

bel capitolo e originale anche l'idea di base,vorrei solo che fossero un pò più lunghi i capitoli ciao

12/10/10, ore 21:26

la tensione emotiva tra Jareth e Sarah si fa sempre più intensa e chissà chi dei due cederà per primo all'altro..anche se ciò non sembra, la Regina delle Fate è stata furba..così non solo metterà a rischio la vita di Toby, ma ci andranno di mezzo anche le vite di Sarah e Jareth, e i loro cuori! mi piace sempre di più! aspetto con ansia il prossimo capitolo =) continua così!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]