Quando l'amore non ha barriere
di LittleDreamer96

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/10/20, ore 00:12

Si amano però non possono stare insieme perché sono fratello e sorella

23/08/19, ore 09:37

Ciaooo vorrei che continuassi a scrivere la storia anche se dopo 3anni ne dubito...cmq in caso...una sola cosa...."convalidare"a nozze nn s può leggere😂..penso volessi dire CONVOLARE....😉

11/10/18, ore 00:34

Ciao! È la prima volta che scrivo una recensione ma volevo farti i miei complimenti!❤️ La storia mi strapiace e non vedo l’ora di leggere il continuo! Aggiorna presto ❤️

07/06/18, ore 15:48

Mi hai lasciata sul più bello! Continua per favore. È troppo bella questa storia!

10/03/18, ore 19:22

Finalmente ce l'hanno fatta anche perché si capisce che anche lei è innamorata di lui

10/03/18, ore 19:14

Questo è un capitolo interessante e poi si capisce che lui è innamorato di lei

07/03/18, ore 11:39

Sono letteralmente innamorata di questa storia, ho iniziato a seguirla subito ma non avevo mai commentato, ADORO l'idea che aki e sana siamo fratelli ( più o meno😅) e tra tutte le idee che ho visto nelle varie storia questa è più geniale, spero di vedere presto un aggiornamento xk sono curiosissima di sapere come continua!
Ti abbraccio

19/03/17, ore 21:08

E vai il 1 baccio Era ora e adesso cadono alla passione Mai vista 😍😍😍😍 continua presto

22/01/17, ore 00:04

che bella la tua storia spero che esca presto un nuovo capitolo

20/11/16, ore 13:17

Che bella! Mi piace da morire! Peró ti prego sbrigati ha continuare…mi piace troppo!
Quindi ti faccio i miei complimenti,sia per la scrittura sia per la tua fantasia. Spero che riprenderai presto la storia è ti ringrazio di avermi fatto provare emozioni a dir poco bellissimi! A presto❤️

18/11/16, ore 23:10

Bellissimo capitolo!!!
Finalmente c'è stato il primo contatto tra loro due *_* Era ora che Akito capisse che Sana prova il suo stesso sentimento ^^
Spero che dopo quello che succederà i due non si pentino di ciò che hanno fatto e chissà cosa succederà dopo.....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Bacioni e alla prossima!!!

17/11/16, ore 07:39

Ecco...adesso urlo di gioia!!! Evvaiiiiii ( tutto accompagnato con il gesto stile ballo di bruppo) emmmm scusa divago. Finalmente tutte le carte tra i 2 piccioncini sono scoperte ma credo che la storia si complicherà un bel pò tra Fuka amici e genitori.
Beh non mi resta aspettare il tuo prossimo fantastico capitolo. Bacettiiii
(Recensione modificata il 20/11/2016 - 08:04 am)

11/11/16, ore 17:08

Oh, finalmente! *_*
Non vedevo l'ora di leggere una svolta tra Akito e Sana e finalmente c'è stata... ed è stato meglio di quanto mi aspettassi!
E adesso cosa succederà? Si lasceranno travolgere dall'amore e dalla passione o subentrerà qualche altro problema?
Sono troppo curiosa, quindi ti prego, aggiorna presto :) Alla prossima, un abbraccio!

10/11/16, ore 22:19

Ok.. non mi dai il tempo di recensire, ma per la miseria adoro la tua storia e la rapidità nell'aggiornare..
Sul sero, complimenti scritta molto bene, è davvero appassionante e coinvolgente. Una tra le più originali comunque.
Attendo un nuovo capitolo al più presto..
G.

10/11/16, ore 17:58

Ooh finalmente il tanto atteso bacio 😍 bellissimo capitolo, come sempre. Ormai questi due non riescono più a trattenere i loro sentimenti. Aspetto con impazienza il seguito 😍 al diavolo Fuka e Gomi 😁😁 alla prossimaa 😚

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]