One
di RedNails

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/05/20, ore 14:47

Cara RedNails,
comincio col dire che questa è una delle mie storie preferite in assoluto, e inutile dire che l'ho aggiunta a questa casella senza esitare. E questa è la seconda volta che la leggo.. Un girino stavo cercando una long da leggere che mi convincesse abbastanza, quando ho trovato questa... A questo punto ho cominciato a leggerla sperando che fosse bella o almeno decente. Sono felice di dirti che questa è molto più di "bella" o "decente". E sono anche felice di aver trovato una storia come questa... Amo queste pagine... Sam e Jay hanno finalmente avuto il loro lieto fine che tanto meritavano. Mi sono anche divertita leggendo gli scambi di battute dei nostri amati protagonisti XD... A mio parere merita tanto, tutte le recensioni e visualizzazioni che ha avuto se non di più...
A quanto vedo ha riscontrato abbastanza successo... Nessuna recensione negativa o neutra... Sono davvero felice per te :))

Leggendo quest'ultimo capitolo sono rimasta con l'amaro in bocca... Non perché non mi piacesse, anzi... Ma come tutte le cose belle finiscono anche questa storie è terminata... Mi sono affezionata ai protagonisti come penso tutte le altre persone che abbiano apprezzato questa storia. Mi mancheranno questi due...

Ti faccio i miei più cari complimenti cara. Ti saluto, baci :*
Serena <3

27/02/20, ore 15:27

Dio non ci credo... È finita davvero?! 😳😭 Come mi mancheranno questi due... Però sono felice anche del finale... Finalmente se lo meritavano 😍😍Sam e Jay sono stupendi e sono super contenta di questo finale 😍

11/01/20, ore 01:04

Diooo quanto tempo cavoli e soprattutto che bello risentirti e rileggerti 😍mi mancavano tanto Sam e Jay e ricomparire con questo capitolo mi ha stesa 😍😍😍meraviglioso davvero e grazie mille per aver trovato un secondino di tempo per pubblicare 😍😍🙏🏻💕

10/01/20, ore 18:28

Tranquilla sono contenta che sei riuscita a tornare a scrivere! Congratulazioni per la laurea

27/04/19, ore 01:03

Wow finalmente un capitolo sereno 😭😍😍😍 bellissimi i davvero sono troppo contenta 😍😍😍 woow nuova storia in futuro 😍😎😎 mi piace 😎💪🏻😍
Che concerto era? Hai suonato tu? 😄

09/02/19, ore 16:21

Dio come mi mancavano questi due 😭😍😍😭 bellissimi sono stupendi ohwww amo gli amici di Jay 😍😍😍che carini i 😍😍😍😍😍😍😍😍

10/12/18, ore 00:25

Oddio che capitolo 😳😳speriamo bene x questi due... Speriamo che chiariscano 😭😭😭🤞🏻🤞🏻🤞🏻

21/11/18, ore 11:53

💔💔💔😭Il mio cuore è a brandello 😭💔😭 cavoli non ho parole.. Questo capitolo è davvero triste 😭💔spero che tu riesca ad aggiornare presto voglio sapere Jay cosa farà 😭😭💔

09/11/18, ore 01:59

Oddio che capitolo 😭😭povera Sam 😭😭💔ne passerà di tempo x. Loro eh? 💔💔😭😭 Speriamo bene... 😭💔🤞🏻😭💔

02/11/18, ore 01:24

Oh mio dio cazzo ma tu torni sempre con delle bombe?! Povera Sam e ora?! Cazzo non ho parole 😭mio dio spero davvero che questa stia dicendo stronzate 😱

17/10/18, ore 00:33

Oddio finalmente il tanto agognato Ti Amo 😭😍😍 che belli che sono e sono troppo contenta di questo e che Jay si sia fatto voler bene da tutit (come ovvio che fosse.. Chi non lo amerebbe 🤩😝)
A presto ❤️

23/09/18, ore 22:40

Oddio che belli 😭😍 non ho parole ogni capitolo è sempyre più bello del precedente 😍😭😭😍 grazie anche se sei stata in ritardo non importa 😍😍❤️

25/08/18, ore 01:26

Oddio come sono belli e teneri speriamo che non si rovini tutto cm ha detto la mamma di Jay 😭🤞🏻🙏🏻 grazie per aver aggiornato e tranquilla per il ritardo ❤️

04/06/18, ore 22:39

Oddio che dolci che sono questi due sempre e comunque 😱😭🤩😍😍😭😭 stupendi grazie per averli creati 😍😭🤩😍😭😍

26/05/18, ore 01:16

Oddio che capitolo dolcissimo 😭😍😍grazie per averlo scritto e pubblicato è davvero bellissimo 😍😭buona università e facci sapere per la pagina sarebbe davvero fantastico poter avere news e interagire meglio con te ❤️

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]