Il cigno nero e il Cavaliere bianco
di Noeru

15/09/17, ore 19:36

Ciao! :D
Capita che, di tanto in tanto, riesca a fare un salto da queste parti; poi siccome mi si è riacceso l'interesse per gli European Dreams (grazie ad una persona a caso ;D) ho voluto iniziare questa fiction.
Come inizio non è per nulla male: l'ho trovato coinvolgente, simpatico ed interessante.
Sono d'accordo su come hai descritto i caratteri dei quattro, combaciano bene con i personaggi dell'anime - Andrew e Gianni ce li vedo proprio a battibeccare di continuo ed Olivier dar man forte all'italiano, facendo saltare i nervi di Ralph.

Mi è piaciuta la descrizione delle famiglie dei personaggi: un accenno che ci permette di inquadrare bene le varie personalità, facendoci capire che, diavolo, hanno una vita oltre al Beyblade!

Comunque, la parte più interessante è stata la fine: il tedesco si è innamorato di una sconosciuta -che credo non sarà più tanto sconosciuta- ballerina vista in TV! Chissà che pena sapere che probabilmente non si incontreranno mai..!
Ho apprezzato come hai descritto Ralph intento a guardare la TV: viene catturata l'attenzione del lettore che segue l'intera vicenda, aspettandosi la reazione di Ralph.

Bene, concludo dicendo che mi è piaciuta l'impostazione di questo capitolo, scritto pure molto bene :)
Okay, mi fermo qui.
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Olivier_Rei=)