Heart's dream
di EllyBeth

08/02/17, ore 12:50

Mi incuriosisce troppo la storia con Zeref e anche il fatto che lei non si ricordi qualcosa che sembra essere molto importante! Non vedo l'ora che aggiorni, sperando che Natsu inizi a passare dalle parole ai fatti e che faccia qualcosa di concreto per lei, che sta soffrendo! Brava comunque mi piace molto come storia, si intrecciano molte cose e spero che sarai altrettanto brava nello sbrogliarle ^^ Continuerò a seguirla!

04/02/17, ore 17:06

Ciao mi chiamo EmyroseShadamy, volevo farti i complimenti per la tua storia. Mi è piaciuta e ho adorato particolarmente i capitoli. Per quanto riguarda hai descritto perfettamente i pensieri di Natsu, Lucy e Gajeel. Complimenti e continua presto!

03/02/17, ore 12:23

A dirti la verità dal prologo non avrei mai continuato a leggere ma ora che ho letto il primo capitolo sono contenta di averlo fatto! Mi intriga parecchio la storia della madre e di come si sia "ammalata" non vedo l'ora di scoprirlo! E mi piace anche la situazione nuova in cui ti sei imbarcata ovvero dipingere uno dei personaggi più amati, Gajeel, come un "cattivo" andando anche a rompere la ship Gajevy. Sono curiosa su come farai procedere la cosa! Brava i miei complimenti!

12/11/16, ore 09:25

Bellissimo capitolo 😍😍 Lucy e natsu sono troppo belli insieme 😍😍 continua presto

09/11/16, ore 17:35

grazie per aver aggiornato *^* bel capitolo, forse un po corto xP sono curiosa di vedere come continua e spero aggiornerai presto *^*
Gaietta c:

08/11/16, ore 20:03

Già mi piace tantissimo questa storia 😍😍 aggiorna presto non vedo l'ora 😍😍

27/10/16, ore 19:36

Ciao EllyBeth Questa storia è splendida e i primi due capitoli, mi hanno commosso parecchio. Sei brava, anzi bravissima.

23/10/16, ore 11:17

SCRIVI AL PIÙ PRESTO UN ALTRO CAPITOLO PERCHÉ ORA SONO CURIOSA,TROPPO CURIOSA. Non resisto,non resistoooooooooooooo

23/10/16, ore 02:28

No vabbè. Gajeel deve morire male . MOLTO MALE. 8l capitolo è scritto bene ma verso la fine ho praticamente ringhiato. Spero vhe natsu gli spacchi la faccia

22/10/16, ore 23:36

bella, bellissima! ho apprezzato tantissimo questo capitolo e spero potrai continuare al più presto.

mi è piaciuto soprattutto il tuo stile fluido e semplice. sono riuscita a divorarmi tutto il capitolo in pochissimo, brava!

A presto e buon weekend,
maskless