*Mi hai Cambiato la Vita*
di Viandante88

19/06/09, ore 16:52

Bellissima!! continuala ti prego, e bellissima la tua one-shot!! Se ce la farai continuala!! (ok sono petulante, ma quando mi piace una cosa, insisto non sai quanto) wawè, ora vado, e cerca di continuarla (forse è genetica la malattia del ripetere sempre la stessa cosa!! bhò!!XD) bacy by Cullenuzza

16/05/09, ore 16:53

Adoro questi momenti 'preview', quando la gente si incontra di sfuggita prima dell'incontro 'ufficiale' perciò la fic mi è piaciuta molto!

15/05/09, ore 18:15

Complimenti, nonostante la grande distanza temporale hai realizzato Bella in modo molto fedele all'originale. pur da bambina mantiene tutta la sua serietà e il suo carattere... e poi è molto bella l'idea che si siano incontrati già nel passato, e che già all'epoca lui sia rimasto colpito da lei... un'idea molto carina davvero

13/05/09, ore 10:30

no aspetta...ho letto solo ora che era una one-shot... PIANGO DISPERATA!!!!!!! Non puoi continuarla???kisses

12/05/09, ore 16:43

Carinissima!!! ne ho lette un paio simili (questa è scritta meglio)... Qui però Edward è diverso...sofferente.... Spero aggiornerai spesso! kisses

11/05/09, ore 23:34

complimenti è davvero una bella idea ... e poi sono tenerissimi!

11/05/09, ore 21:40

che tesoro che è bella**

11/05/09, ore 20:37

Che bella. Alla fine mi sono anche commossa. XD Se la continuerai, ne sarei felice. =)

11/05/09, ore 19:57

che carina!!! che tenera da piccola...continuala...spero che si rincontrino presto. posa presto.baci