Kisses
di izzie_sadaharu

15/12/17, ore 17:14

Mi sciolgo! *^*
E' tutto così adorabile e tenero! Loro due sono bellissimi, e mi è piaciuto tantissimo il tuo modo di descriverli nella loro infinita dolcezza :3
I loro caratteri traspaiono bene dalle drabble, perfettamente IC, e ho adorato lo stile, sia in quelle "botta e risposta" fresche e fluide, sia in quelle più descrittive e intense. Davvero esemplare!
Grazie per questa storia e ancora tanti tanti complimenti! <3 Adesso andrò a leggere l'altra, yay.
LysL

08/11/16, ore 15:33

Ciao cara! :D
Mi ritrovo di nuovo qui a commentare, ma come si fa a non commentare questi due teneri ragazzi che sono l'Ammmore con la A maiuscola e, per giunta, tre emme? xD
Ok, smetto di dire cavolate, passo alla recensione vera e propria *^*
Tutte sei hanno qualcosa di particolare, non so davvero scegliere quale sia la mia preferita >///<
Tutte estremamente tenere, sembrano pezzi di vita quotidiana che la mangaka non c'ha fatto vedere: la dolcezza di questi ragazzi che non sfocia nel diabetico, la stessa vena poetica presente nell'opera originale che c'ha fatto innamorare di questi due ♡
Quindi, in conclusione, tanti tantissimi complimenti per aver scritto un'altra perla! *^*
Speriamo che questo fandom abbia la possibilità di crescere, perché questi due meritano davvero tanto amore! ♡
Ora devo andare, nel caso dovessi scrivere altro, credo che mi troverai sicuramente a recensire xD
Un abbraccio e a presto :*