Una confessione inaspettata
di kohay90

17/12/16, ore 13:22

Allora da dove partiamo? Iniziamo a dire che sto amando alla follia questa magnificenza. E l'ho notata solo ora, ma come? Bah... E comunque: Ehy, ehy, ehy... Guarda che si vedere. Un'altra AoKaga, per la felicitá dei miei dolci occhietti. Adoro quando uno scrittore ci regala queste perle per gli occhi sognanti di noi lettrici shipper incomprese. Questo è un regalo di natale in anticipo, e mi piaciono i regali~
Oh ma dai, davvero nessuno ha recensito ancora questa storia? Mi sorprende tantissimo. Ho apprezzato anche la parte introspettiva, l'aspettativa di Daiki e le reazioni di Taiga, il loro scoprirsi e dichiararsi. Hai creato delle scene molto originali e belle, interessante il fatto di convolgere il caso delle scarpe prestate per la partita, davvero un idea carina, l'hai sviluppata bene. Mi è piaciuta anche come scorreva bene la storia durante la lettura.
È davvero adorabile, regensione positiva strameritata. La adoro e credo che la rileggerò in futuro. Queste dichiarazioni tra felini baka orgogliosi sono semplicemente ciò che serve a questo fandom. È una fan fic azzeccata, molto a parer mio. Sinceramente li trovo anche molto IC per quanto riguarda certi loro aspetti caratteriali, quindi complimenti davvero. Ho gia detto che mi piace tantissimo? Complimenti ancora e tanti saluti, buon natale e abbracci. Continua a sfornare queste meraviglie per il bene delle lettrici, kri ely~
(Recensione modificata il 17/12/2016 - 01:26 pm)