a new life

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/09/17, ore 22:09

COME SEMPRE, ADORO.
Ciao. 😍
Chiedo venia in anticipo, questa recensione non avrà senso, ma sono morta dopo quella specie di dichiarazione di Jimin ed è normale che il cervello di un morto fatichi a ingranare.
Jimin. Un concentrato di tenerezza nonostante sia un assassino. Cutie pie 😍😍
Beh, però il patrigno mi sembra ragionevole, quindi vuol dire che in realtà sono tutti orsetti del cuore, AHAHAHAHAHAH
F a n t a s t c o .
In effetti ricordo che nel lontano 2013 ci avevano provato a fare i danger. AHAHAH Esilarante. Infatti dopo ci hanno rinunciato e si sono dati al sexy-concept *colpi di tosse*
Oltre a morire lentamente, posso dire che ho notato errori di battitura, ma sta tranquilla capitano a tutti, si vede che ti sei impegnata e che è un capitolo che hai "sudato".
Ti ringrazio per aver aggiornato e spero in un prossimo capitolo fantastico. Ovviamente sei bravissima e stima infinita per te.😍
Beh, tornerò di scuro. <3

01/09/17, ore 16:10

ODDIO.
ALTRO CHE EV, SARO' IO QUI A MORIRE.
Ciao :3
Sei un treno ad aggiornare ahah, poi ci sono io che ci metto le ere zoologiche. ^^
Allora, all'inizio Yoongi che affronta Jimin mi ha fatto spezzare AHAHAH, sappilo. Poi quella ragazza nuova (ci metto un po' con i nomi sorrehh) con Jungkook ehhh. Sì, mi sa che sarà la mia ship...ma chissà.
Ma passiamo a Jiminie.
Allora...gn gn gn.
Quando dice che solo sua mi sono venuti gli occhi a cuoricino ❤ Aww ma quanto è carino? Poi però ho letto "Ti farò saltare il cervello" e sono caduta dalla sedia per le risate AHAHAH (in senso positivo)
Non c'è nulla di divertente, lo so, ma sono stupida e gn.
Ush, e adesso?
Cosa fare dopo aver detta alla propria puttana che la vuoi ammazzare se solo guarda un tizio che non sei tu?
IGNORALA FINO A CHE NON SVIENE, OVVIO.
Dio, Jimin, tu si che sei un latin lover.
Comunque...
Beh, lei si sveglia, Jimin fa finta di dormire, poi sale su di lei, vogliono consumare nella doccia, poi però fanno colazione e a lei non dispiace il salato (umh).
Insomma, quale vita migliore della sua?
Fino a che non suona il campanello e arriva mr. trucida-due-tizi-a-caso-e-spezza-loro-il-cuore alias il capo di Jimin e dei boys.
Mi inquieta tutto ciò.
MA, essendo io una brutta persona continuerò ad inquietarmi leggendo e recensendo la tua bellissima storia.
Okay, a parte le cagate, sei davvero brava e non ho trovato errori ne ortografici ne di trama. Brava, davvero ❤
Va bene, aggiorna presto, mi raccomando.
Tornerò di sicuro <3
Trilly. ❤

31/08/17, ore 08:31

Adesso si che che cominciano i cazzi....
WE.
beh, sei un treno ad aggiornare fattelo dire ahahah.
Comunque....capitolo stupendo, come sempre, ho notato qualche errore, ma capita a tutti perciò stai tranquilla.
Quello che non mi spiego è perché siano diventati così gentili da un momento all'altro. Oltre Jimin.
Ma ho la sensazione che anche lui cambierà per la nostra protagonista quindi sì, continuerò a leggere e recensire la storia, perché ho la curiosità che mi sta facendo venire il sangue amaro.
Bene, bando alle ciance (lol).
Chi sarà questo tipo con i capelli verdi? Potrebbe anche non essere nessuno....
MA DI CHE MI PREOCCUPO? È morto!
Altro che Hitler, chiama Park Jimin.
Vabbeh, umh, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Trilly.<3

29/08/17, ore 18:09

Wooo.
We. :3
Allora, il capitolo mi è piaciuto davvero tanto e soprattutto (come al solito) non vedo l'ora del continuo.
MA....che è successo a Jin? o.o
Sono preoccupata io per lui ahahah.
Certo che però Eveline poteva evitare di uscire.....nonostante io la capisca benissimo. Diamine rivuole la sua libertà. Però adesso Jimin la punirà e non so quanto questo le convenga. -.-
Beh, tornerò di sicuro!

29/08/17, ore 18:02

"Rimaneva l'uomo più bello che io abbia mai visto."
Quanto ti capisco, tesoro, non immagini quante volte ho pensato questa frase.
Ehii.
Ush, capitolo stupendo a mio parere, mi piace davvero un sacco.
Allora, il fatto che non sia morta mi ha davvero fatto piacere, stavo già per morire io. Ahah. Nonostante la stronzaggine di Jimin, non mi dispiace la piega che la storia sta prendendo. Ha un non so che di interessante che mi tiene incollata e il fatto che loro siano degli stronzi assetati di sesso migliora solo la situazione.
E' finalmente qualcosa di nuovo e di non scontato, quindi sì, mi piace parecchio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e ovviamente continuerò a seguirti ^^
Tornerò presto. <3

29/08/17, ore 17:53

COSA?
Sono molto confusa in questo istante.
Cioè....è morta?
E Jimin come è entrato? Ah giusto è un rapinatore. ELLAMADONNA ma un allarme questa non ce l'ha? Io tra poco a casa mia c'ho pure il folgoratore. Vabbeh.
Non capiscooo. Mi inquieta questo Jimin e la tipa sulle sue gambe ha un non so che di irritante .-.
Non vedo DAVVERO l'ora di leggere il prossimo capitolo perché WTF? e devo assolutamente capire che succede.
Vado a recensirlo. ^^
Tornerò presto.
Trilly <3

29/08/17, ore 17:46

Rieccomi ^^
Allorah, questo capitolo mi fa tanto di Totally Spice (mi sento vecchia T.T) non so perché ahahah.
E quindi i nostri due amici si divertono a giocare ai detective eh?
Beh, almeno scopriranno qualcosa...oppure lo hanno già scoperto vista la dubbia omosessualità di Namjoon. Che poi io quei sei patati non ce li vedo come cattivi, però nel contesto in cui li hai messi ci stanno alla grande, quindi complimentoni eheh.
Namjoon con delle prostitute? Oddio, a Jin gli è crollato il cuore immagino. t.t
I feels.
Vedere i sei circondati da troiette non so perché ma mi diverte tantissimo ahahahah immagino la faccia terrorizzata di Kookie AHAHAHAH MORTA.
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere come continua.
Un bacione.

29/08/17, ore 11:27

CHE PORCA TROIA STA ACCADENDO?
WTF COSA PERCHÉ?
JUNGKOOK E YOONGI CHE RAPINANO UNA BANCA?
Non che dagli altri m lo aspettassi....Però.....
Beh, andiamo avanti.
Nonostante io stia sclerando, mi è piaciuto molto come hai descritto la prima scena, era ben descritto e non sembrava sbrigativo. Ottimo lavoro. :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. <3

29/08/17, ore 11:17

ARGH.
Ehilà. ^^
Che direh?
Bel capitolo sì, sì.
Nonostante non succeda molto, sono sicura che è solo la famosa "calma prima della tempesta" o whatever.
Poih.
Jimin adesso non riesco più a vederti come persona adorabile. Nonostante tu lo sia sempre.
Argh, sono confusissima.
Però mi sembra, che Jungkook si preoccupi "troppo" eh?
Chissà....
Ehi ehi che vuol dire che Jimin è pericoloso in tutti i campi? O.o
Aiuto.
Ahahahahahah. La smetto okay. :3
Trilly.<3

29/08/17, ore 11:08

WHAT?
No, non mi aspettavo tutto questo. Nonostante mi sembrasse alquanto STRANO che fosse tutto così veloce, credevo fosse per esigenze di trama o qualcosa del genere. Mi sbagliavo.
Beh, che carino Kookie. Oddio me lo sono immaginata coniglietto tutto puccioso aw.
Però anche Yoongi e Hoseok sono stati molto chiari.
E ora c'è da capire chi è questo "capo" e come mai Jimin sia fatto di pietra.
E soprattutto dobbiamo scoprire perché la "preda" sia Ev.
Ma Namjoon sta giocando con i sentimenti di Jin? :o
Spero di no. >.<
Per quanto riguarda Kookie....ho l'impressione che lui provi qualcosa.....umh.....chissà.
Beh, lo scoprirò.

29/08/17, ore 10:58

CUTIE PIE JIN.
Eccomi ahah.
Allorah, Jimin che puccioso aw.
Quindi Eveline vuole frequentarlo? Beh io ho capito così, ma può darsi che sia una fantasia del mio cervello malato. Lol.
Cariiiini insieme. Spero che si amino tanto :3
Lo scoprirò solo vivendo ahahaha.
Vado a leggere il prossimo capitolo che non vedo l'ora eheh.
Ah e questo non era per nulla noioso, anzi mi è piaciuto come tu abbia sottolineato l'amicizia della protagonista con Jin e il concetto di libertà. Nonostante non si sia sempre liberi di dichiararsi...a volte se lo si fa perdiamo solo chi amiamo.
Ma dopotutto si legge fanfiction per credere all'amore. Giusto?
Beh, tornerò presto!

29/08/17, ore 10:45

AHAHAHAHAHAHAH.
MORTAH.
Ehii. :3
Allora, oltre alla Namjin che regna sovrana, abbiamo un Jimin abbastanza bipolare.
Prima fa il playboy (e mi viene in mente Jungkook ahah) e poi dal nulla fa il timido che non si apre. Meh.
MA...lo capisco ush, adesso sono curiosa di sapere come va avanti. ;p
L'inizio è esilarante (in senso buono obv). Mi sembra quasi di vedere me stessa...impacciata, che rido nervosamente nei momenti seri...ush che vita.
Però che carini :3
Vado a recensire il prossimo capitolo.

29/08/17, ore 10:35

Sono di nuovo qui eheh.
BENE. COMINCIAMO BENISSIMO.
USH.
Allora, bello che sia Namjoon il vicino di casa, non me lo aspettavo proprio >.<
Mi ammazza che ci siano già tutti e sei dentro ahahah. Rip.
E Jimin che ci prova? AHAHAH
Però da quello che ho capito Eveline è imbarazzata e quindi "capelli arancioni" le fa effetto.
Eheheh.
Me lo immagino tutto danger, che ci prova....e poi i capelli arancioni e il dentino storto (che personalmente trovo adorabile btw).
Bene bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Vado!

29/08/17, ore 10:25

Rieccomi, come detto in precedenza.
Well, well, well.
In questo capitolo già capisco di più dell'aspetto della protagonista, che ha un nome, Eveline.
E ti dirò...ci sta. Per quanto non sia un nome ordinario come gli altri italiani, non è nemmeno un nome impensabile come quelle protagoniste che si chiamano chessò...Sunny.
Sì. Mi piace.
Come la storia in se, in realtà.
Tornerò di sicuro.
Vado a leggere il prossimo.

29/08/17, ore 10:15

Ehi. ~~
Appena ho letto la descrizione della storia l'ho aperta. È davvero interessante e cattura molto (o forse io ne sono stata catturata perché anche io vorrei andarmene da qui ma, chi lo sa...)
Nonostante sia il prologo lo trovo interessante, molto. Un po' perché la tua scrittura è scorrevole, un po' perché condivido i pensieri della protagonista. Milano, e chi ci vive, sta diventando sempre più uguale e perde dell'originalità che gli ha conferito il titolo di "città della moda".
Come ho già detto il prologo mi è piaciuto molto, sicuramente continuerò a leggere.
Vado a recensire (e leggere) il prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]