Cucina familiare
di summer_moon

25/04/18, ore 10:15

Ciao cara! Qui ho deciso di lasciare la seconda recensione premio che ti spetta! Beh diciamo che conosco un po' resident evil perché una mia vecchia amica ne era appassionata (pensa ho visto anche il film al cinema diversi anni fa XD) quindi piuttosto che impazzire cercando una storia che non ho recensito in dragon ball eccomi qui.
Io ti giuro rido solo ad immaginare un guerriero, un assassino non so manco chi sia questo personaggio (ma tanto in questo gioco tutti combattono) con un bel grembiule alle prese con i fornelli! Ahahahahah come sempre tu sguazzi alla grande nel genere comico anche in fandom che non sono dragon ball.
A presto.
Ps: spero di rivederti presto in un altro mio contest.

08/04/18, ore 10:44

Ciao, eccomi per il gioco di Pasqua del "Giardino di Efp"!
Devo dire che, pur non conoscendo assolutamente il fandom (so soltanto che esiste, ma non di che cosa tratti il videogioco), questo non ha pregiudicato la lettura, anzi: trovo che si possa tranquillamente leggere come un'originale ;)
Non ho trovato errori di grammatica, ma, a livello stilistico, mi sento di doverti segnalare "nel mentre", perché è un'uso del parlato che non si riscontra nei testi scritti. Un'espressione come "nel frattempo" è preferibile.
Ho qualche perplessità sul contentuto del testo, se devo essere sincera. Non ho capito come possano bruciarsi le polpettine se sono fritte in troppo olio... non riesco a capirne proprio la dinamica, perché, se bruciano, non è per la quantità di olio, ma per il tempo di cottura (cioè vengono tenute troppo tempo sul fornello acceso. Se invece l'olio è troppo, nel senso che esce dalla padella, allora prende direttamente fuoco la cucina. Scusa la digressione, ma, cavandomela a cucinare, non o potuto non notare questa cosa.
Altro dubbio: ma se lei non è brava e il fratello nemmeno, come campano, di take away? è una spesa un po' esagerata, a lungo andare... a livello concettuale mi manca un passaggio (forse dovuto al fatto che non conosco l'ambientazione?).
Comunque, credo che la tua storia esprima quanto dichiari nella descrizione, che sia leggera, scorrevole e simpatica.
Alla prossima! :)

31/10/16, ore 23:43

Ciao Cara!
Questa shot è davvero divertente, sto ancora ridendo sai??
Sei davvero capace a scrivere humor, io invece sono un fiasco tanto quanto Albie ai fornelli.
E poi mi piace particolarmente la naturalezza con cui i nostri due amati Wesker si punzecchiano a suon di battuttine... però Albie il "Dico solo che forse Lisa Trevor avrebbe saputo fare un lavoro migliore." poteva risparmiarselo era crudele...XD

No davvero complimenti.
Complimenti ancora, e continua così
-Anthony Edward Stark

24/10/16, ore 17:08

AHAHHAHAHAH xD io sto morendo dalle risate! Non ce la faccio, oddio ahahhahah! xD
Cerco di fare una recensione seria e... che la serietà di Misuto mi accompagni (ho comprato il cosplay di Misuto solo per la maglia, che ho addosso da stamani xD sono una pinguina!).
Ciao Summy <3 eh beh, non conoscendo i personaggi in modo approfondito, ma solo la trama del gioco, non posso dire molto su di loro :"D la storia in sé, invece, mi ha fatto troppo ridere! Ho le lacrime agli occhi, aiuto TuT
Può capitare che il forno esploda, però, portandosi dietro l'intera cucina... mica è colpa sua! (?) Il forno è esploso a posta, perché odiava chi doveva cucinare (cos'ho?). Comunque è meglio se le prossime volte vanno al take away, o si fanno cucinare da qualcun altro.
Non ho trovato errori, come sempre, e quindi nient'altro da aggiungere. Alla prossima,
Kira-chan :*

23/10/16, ore 21:32

Io mi sono piegata dal ridere, giuro.
Che Albert si metta ai fornelli suona sicuramente un po' strano, ma WHO CARES, stiamo facendo un po' di sana parodia, per cui andiamoci giù pesante. XD
Alex è in cucina come nella scienza; precisa e metodica, per cui grandi casini non poteva combinarli.
Albert no.
Albert ESAGERA, come sempre (Uroboros, cough cough, Uroboros) e per questo finisce con il dare fuoco a tutto (fornelli e città, a quanto pare)
La tua storia mi ha divertito moltissimo (ma in fondo potevo aspettarmi nulla di meno da chi scrive recensioni che mi fanno pisciare sotto dal ridere?) e mi è proprio piaciuta!
La prossima volta voglio Albert alle prese con un animale domestico. Un gatto obeso e pestifero. MAGARI PROPRIO PUNG. XD
Sei stata gentilissima a citarmi nelle note e sono io dover ringraziare te per tutte queste attenzioni. ♥♥♥♥♥♥
Complimenti e alla prossima! ♥♥♥
♥♥♥♥♥♥

*biscotti?*

23/10/16, ore 20:35

Hoilà!
Beh.... Resident evil non lo conosco o quasi te l'ho detto....
Quindi più che i personaggi commento la shot!
Direi che pur non intendendoti molto di cucina (o forse proprio per questo? XP) gli hai fatto combinare un bel disastro al tipo! XD
Per far saltare in aria l'intera cucina col forno al massimo ce ne vuole.... (ssssh.... Fa finta che non ti abbia narrato nulla....😉😁)
Direi che la proposta di andare a prendersi il cibo dai take away è a questo punto un ottimo affare.... Nemmeno troppo costoso se vanno al mac donald!^^
Alla prox cara mia!😊😘
Nala