Un estate, una vacanza e tutto cambiò!
di Fujiko91

17/02/18, ore 15:02

Buon pomeriggio.
Ah, Harry Potter è una vicenda immortale per noi della nostra generazione. Io la saga l'ho letta ben tre volte durante il corso della mia vita. Adatta ad ogni età.
Il raccontino è scritto in maniera molto semplice, però trasmette bene la passione che hai impiegato per scriverlo.
Complimenti ^^
Buon proseguimento di giornata e buon fine settimana :)

07/02/17, ore 23:13

Cara Fuji, finalmente sono riuscita a passare a leggere qualcos'altro di tuo! Stavolta come vedi ho optato per qualcosa su Harry Potter.
In realtà, sono una fan convertita da pochissimo, una cosa tipo due mesi. Pur conoscendo la saga, mi sono appassionata da poco, a forza di vivere tra le fangirl... e quindi adesso non solo mi sto leggendo i libri (sono arrivata al prigioniero di Azkaban) ma è anche diventato il mio secondo dando preferito! (Dopo Tolkien ovviamente) .

Ma parliamo della tua storia... non avevo mai letto una Drarry, perché è una cosa che mi sembra molto strana, però devo dire che tu ne sai parlare bene!
Harry all'inizio era abbastanza offeso per la morte del suo amico Tassorosso, e quindi se n'è andato via, dalla villa (devo dire che ho riso un sacco quando si è trattenuto del scendere le scale scivolando sul corrimano come un ragazzino XD)
Ma poi è stato veramente buono alla fine a non testimoniare contro la famiglia Malfoy, e finalmente ha saputo ricongiungersi a Draco!

Ahaha, Lucius che legge la storia ad una figlia di Ron, XD! Forte! Dev'essere buffo vederlo!

Carina come fan fiction, può ben rispecchiare il punto di vista di chi shippa Harry e Drago, tra cui le cose di certo non ppossono filare assolutamente lisce come l'olio...

Spero di riuscire a rileggerti presto!
Buona notte!

Anwel <3

25/10/16, ore 16:31

E' carina, ma è scritta troppo in fretta, come se non vedessi l'ora di finirla...

23/10/16, ore 22:11

Holaaaaaa :D
Ti pare che non recensisca la tua storia ? Passo subitooooo
Le tue storie te le leggo subito appena ho tempo *_* davvero . Se non recensisco subito è solo perchè non ho tempo.
Anche questa one è molto originale *_*
Non ho mai amato le Drarry, perchè persone che si odiano da sempre, non le shipperei mai . . però mi piace il contesto e come riuscite a creare situazioni così.
Harry l'ho odiato quando ha trattato così Draco, non ha dovuto prendesela con lui.
Ma per fortuna Draco lo ha perdonato *_* L'amore è così
Brava brava
Alla prossima
Bacioni <3
   Pry

23/10/16, ore 21:48

L'inizio è stato molto dettagliato e scorrevole: hai descritto per bene l'incipit, la trama e la villa dei malfoy come se stessi vivendo l'esperienza in prima persona. Mi è piaciuto il modo in cui harry recide il legame con draco (comportamento maturo ed equilibrato). La fine, inoltre, è stata scritta in maniera accurata e dolce.
Mi è piaciuto questo finale alternativo, il quale ha ricollegato il passato (luogo di nascita di potter), il loro presente insieme e un futuro con hermione e ron.
Non ho nessuna critica per questa storia e posso,solo, farti tanti complimenti.

23/10/16, ore 21:26

Questa fanfiction è tanto bella, quando Harry ha detto a Lucius che lui e Draco sono amici mi ha fatto veramente sorridere, che bel lieto fine ci voleva come sempre è Hermione a tentare di sistemare le cose.