La rinascita di un mostro meccanico
di Thanos 05

13/11/16, ore 20:18

*mentre mangia un gelato (di soia) alla vanigli*
(no... seriamente... sto davvero mangiando quello XD... a novembre XD)

Ah... Darky Darky Darky...

Mia cara, io adoro la violenza e il sangue lo sai...

e in questo condivido le tue idee...

ma mia carA... se pensi di essere superiore al genere umano... ti trovo patetica u.u

lo stesso metallo ¨¨ un'invenzione umana, anche internet ¨¨ una concezione umana...

e persino i numeri e la loro forma sono la realizzazione di un concetto umano...

potrai anche avere tutte le informazioni del mondo nella tua testa... ma restano sempre e solo 15% delle possibilit¨¤ di un'essere umano u.u

Hoshi-chan <3

24/10/16, ore 20:00

Heilà!
un riepilogo su tutto ciò che è successo a Dark.EXE dopo la sua ipotetica morte ci voleva e quasi quasi spero che riprenda l'anima Drake se ciò gli restituirà almeno un pò di empatia.
Poison:*Leccando il sangue da un braccio mozzato*A me ssssta più ssssimpatico cossssì
Saluti da Ala/Ary

24/10/16, ore 19:02

Thanyyyyyyy!!!! Scusa il ritardo TMT ehm comunque.... povero Drake... cioè è morto e la sua anima è stata trasformata in Dark Death (sapevo che nascondeva qualcosa ė_ė) e nemmeno adesso ha pace XD in ogni caso... devo dire che ripercorendo la storia di Darktr-ehm Dark. EXE lui è migliorato in fatto di intelligenza e di combattimento... mi dispiace solo che non ha più l'anima e non può più provare empatia per certe persone... perché? Mah cosi, non lo so nemmeno io, beh bella storia Thany e ci si vede/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

24/10/16, ore 17:03

Ok, Dark. EXE mi ricordi Zalgo, Smile. jpg. O Ben Drowned, degli esseri che di diffondono come vitua per poi uccidere il portatore.
E si, girando per l'internet stai attento ai Bug e ai Pop-up.
Storia davvero carina e ben scritta, che mi ha fatto ricordare la prima storia che ho recensito tra quelle che hai scritto tu, ovvero "Darktrap le origini del male".
Un'abbraccio meccanico

24/10/16, ore 16:07

Eccomi a recensire!
Ok Thanos, è stato un po' difficile e mi ha messo non poco in difficoltà recuperare tutte queste righe!
Ma veniamo al dunque, la storia p uscita benissimo, e mi fa quasi riconsiderare Dark, dall'idiota che era un tempo finalmente è diventato intelligente... beh certo è un po' megalomane e ogni volta tenta come minimo di uccidermi in maniera dolorosa e spietata ma non posso negare che sia un perfetto ehmmm antieroe? Si direi proprio di si u.u
Detto ciò i miei complimenti per questa lunghissima e bellissima storia, detto ciò ciao e alla prossima :D

23/10/16, ore 23:10

Uh ma guarda! Il megalomane è tornato! Più stronzetto di prima immagino, beh, amico, agli inizi un pochino riuscivi a provare emozioni, dovevi vedere come sei caduto, ma vabbe.
Un nuovo titolo eh? ... Che ne dici di "Il megalomane dei PC"?, ah no... Quel titolo sarebbe stato adattissimo se Dark.Exe fosse stato un personaggio idiota dell'universo di Viper XD
Comunque Viper... 2344254234535454675476475675675675686724525346€ e ti risolvo tutti i problemi, ti do la fortuna eterna, un fisico da schianto e finalmente Kitty (Così sì chiamava?) ti considererà un fratello :D

Uomo in nero (Non quello di Manuel): "Non c'è vita, senza scopo"
Uomo in nero 2: "E' lo scopo che ci guida"
Uomo in nero 3: "Che ci lega"
Uomo in nero 4: "Che ci rafforza"
Uomo in nero 5: "Che ci fa continuare"
Uomo in nero 6: "Che ci motiva!"
Uomo in nero 7: "E' lo scopo... Che ci da la forza di dare il meglio di noi, per continuare... Fino a portarlo a termine!"

Cat: "Ah dimmi Exy, hai già stabilito la data di eliminazione della Banny's? Sai, gli spettatori vogliono i fuochi d'artificio, Post-Darktrap!"
Comunque bella storia ^-^