Fail and Try again
di blu992

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/05/20, ore 02:13

Non vedo l'ora del prossimo capito! Potresti mettere la storia su wattpad? Sarebbe più facile sapere gli aggiornamenti o semplicemente tenermela in mente

14/05/20, ore 01:20

Ciao! Allora i miracoli esistono ahah seguivo questa storia dagli albori (forse con un altro profilo) e devo dire che quando succedono questo genere di aggiornamenti improvvisi mi si scalda il cuore <3 grazie a te e alla tua voglia di crederci ancora! Il nuovo capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti Baci stellari

18/04/20, ore 17:32

Grande,finalmente questa bellissima storia sta continuando... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Spero a presto,un abbraccio

18/04/20, ore 00:28

Ciaoooo da quanto tempo 😍😂 che bello che hai aggiornato e questo storia si fa sempre più misteriosa 😍 attenderò con ansia il prossimo capitolo 😍😍😍❤️

03/04/20, ore 19:21

Ti prego dimmi che la continuerai, ti prego. Troppo bella per rimanere così. Sapevo che era meglio non iniziarla, ma amo le tue storie e sono stata tentata.
Davvero bella, complimenti.

24/07/17, ore 17:20

Ciao mi ero ripromessa di leggere la tua storia una volta finita ma poi ho iniziato a leggere e sono arrivata al 10 capitolo senza accorgermene;che amori i nostri patati io amo Derek versione lupone nero geloso e I per protettivo nei confronti dell'umano che comunque sa come difendersi . adoro anke il cucciolo che insegue allegramente Set e che dire di Elias mi attira molto qst nuovo personaggio xche e buono ed è un incrocio tra 2 razze; Misia/Artemis non so ancora se mi piace o no voglio proprio vedere cosa farà quando gli altri torneranno e vorrà avere purezza di Stiles 😱. Il nostro lupone come la prenderà? O piuttosto non è che deciderà di farsi uno spuntino di toro? Alla prossima ☺ ciao

19/07/17, ore 11:40

Finalmente l'aggiornamento!!!!!
Adoro Seth! Ho già detto che lo adoro? Credo che, dopo Valefar, sia il personaggio inventato nel mondo di Teen Wolf che preferisco. No, sul serio, se non fossi una Sterek dipendente, e se Derek non esistesse in questa storia, decisamente lotterei perché Stiles e Seth si mettessero insieme. Inoltre, qualunque cosa faccia Seth, lo vedo come un tentativo di sedurre Stiles e di stare il più possibile con lui. Voglio dire, gli ha chiesto di non andare da Derek ma di restare vicino a lui, gli ha toccato la gamba per rassicurarlo, si preoccupa per lui quando non riprende subito conoscenza, lo ha chiamato 'cucciolo', e lo ha abbracciato da dietro quando è apparsa quella luce accecante. Inoltre si lascia abbracciare da Stiles e lo prende per mano, nonostante odi il contatto fisico. O sono io che mi immagino le cose, oppure Seth si è preso una piccola cotta per Stiles. Questo spiegherebbe anche perché Derek sembra avercela un po' con lui. Lo atterra, gli sbatte la coda in faccia, gli ringhia contro… è come se stesse dicendo: "Tieni giù le mani da Stiles e non mettergli strane idee in testa".
«“Sto bene” mormorò a Derek che non si era mosso. “Tu stai bene?” gli chiese, poi.

“Sto bene”, sentì nella sua testa, detto dalla voce di Derek, ma ormai stava già dormendo.» e così Derek e Stiles possono comunicare? Ma perché non l'anno fatto prima? Forse è una cosa recente, o non sanno nemmeno che possono farlo.

18/07/17, ore 23:32

Ciao. Dunque il Nemeton rapitore ha anche un sistema anti intrusioni.
Amo sempre di più il tuo/ la tua Aatxe che continua come se nulla fosse ad accarezzare il cane mente poco distante da lei/lui avviene la fine del mondo.
Il tuo Derek deve vedere Stiles come un qualcosa di veramente fragile se era convinto che nel tempo della sua assenza il ragazzo non avesse imparato almeno minimamente a difendersi.
Anche se poverino alla fine e sempre lui ad avere la peggio.

17/07/17, ore 00:27

L'aggiornamento! *occhi a cuoricino*

Ammetto che, prima di leggere il capitolo, sono tornato all'inizio per cercare di fare il punto della questione XD

Naturalmente il capitolo è fantastico e di errori non ne ho trovati (ero troppo contento per vederli *_*) e devo ammettere che sei fantastica! Lasci quell'agrodolce senso di "e mo'?! Che succede?!" che mi piace moltissimo e Derek in versione lupo è troppo bello! *_* Insomma, io già adoro i lupi, adoro Derek, gli Sterek... Immagina quanto sono felice adesso!

Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento e, nell'attesa, vado a rileggermi le tue vecchie fic, cosa che non fa mai male ;)

Un bacione, DarkStar

17/07/17, ore 00:09

Ho letto tutti e dieci i capitoli in un colpo solo, avevo messo la storia tra le seguite per poterla leggere tutta in una volta quando l'avresti finita ma non ce l'ho fatta... è troppo bella e ora non vedo l'ora di leggere la continuazione... tutti i nuovi personaggi mi piacciono un casino, Seth all'inizio non tanto ma lo sto rivalutando....
Derek e Stiles che si capiscono al volo owwww sono dolcissimi!!!! Spero che aggiornerai presto un bacio Lark

16/07/17, ore 18:30

Ohw Derek e Stiles sono Stupendi😍😭😍😍😍 bellissimi davvero 😍

17/06/17, ore 18:30

«“Cos’è questo posto? Dov'è finito il mio letto con il baldacchino? Non ero in campeggio!”

Stiles si bloccò con il sorriso sulle labbra e si rialzò guardando la persona che ora era seduta al centro del tronco tagliato. Si lanciò forse con troppo entusiasmo, sbattendo con le ginocchia contro la corteccia e facendosi male, ma se ne fregò.

“Bentornato, mezzo lupo!” urlò stringendo Elìas che si lamentò per quella stranezza.» sono felice che il primo ad essere tornato sia stato Elìas… finalmente lo posso "conoscere" di persona, e non attraverso i ricordi di Stiles. Già mi sta simpatico!
Ok, per cui per ogni Hale equivale al ritorno di una persona scomparsa? Ma, oltre a Derek, sono rimasti solo Cora, Peter e Malia, se esiste ed è una Hale, e non bastano per far tornare tutti. A meno che non abbiano, nel frattempo, sfornato una squadra di baseball, come faranno?
Sono mesi che la storia è ferma… spero che ricomincerai ad aggiornare presto.

17/06/17, ore 17:53

«Derek gli ringhiò così forte che Stiles riprese a ridere. Si sentiva bene quella mattina, stava cominciando a pensare che ora, con Derek lì, le cose sarebbero andate finalmente bene.» già… non so perché, ma anche io ho la sensazione che Derek riesca a risolvere sempre la situazione.
Finalmente è entrato in scena anche Derek, sebbene sia in forma di lupo.
“Sono poco oltre i confini di Beacon Hills, deficiente! Credi che davvero, nonostante i dubbi, io fossi rimasto lontano da quel posto lasciandoti da solo? Ma ragioni quando parli?!” Derek si è mosso nonostante Stiles gli avesse detto di non muoversi da New York… questo vorrà pur dire qualcosa, soprattutto perché ha detto che non LO avrebbe lasciato solo, e non LI includendo così anche Melissa, lo sceriffo e gli altri.

17/06/17, ore 17:02

Ormai sono in un ritardo pazzesco per ricambiare gli auguri… ma l'ho già fatto con la storia "Wolves & Words", per cui non dovrebbe essere una cosa grave.
Ok, questa volta Derek ha capito al cento per cento che a Beacon Hills è successo l'ennesimo problema, più brutto questa volta, e sta lavorando per dare una mano.
Il cane… quando è comparso ancora una volta e ha preso a seguire Seth, ho subito capito che questa informazione era importante. Se avesse dimenticato l'incontro con i ragazzi, non avrebbe cominciato a seguirli dappertutto, no? Forse potrebbe essere l'animale di qualche essere sovrannaturale scomparso e, essendo appunto un animale, il padrone non avrà nascosto la sua natura con lui.

17/06/17, ore 15:43

Io pensavo che Derek avesse capito che quello non fosse un vero sogno… altrimenti non avrebbe risposto in quel modo ad Artemisia, ma avrebbe detto che era solo un sogno e che doveva sparire.
Beh, l'importante è che con l'informazione di Stiles forse ora capirà che qualcosa di grave è successo a Beacon Hills.
“Dorme. È ancora a New York e credo ci sia qualcuno con lui nel letto, ma non capisco di chi si tratta.” questa cosa non mi piace, per niente. Spero che si tratti di Cora.
Sinceramente non capisco cosa provi Seth. Voglio dire, più di una volta sembra che flirti con Stiles. O è solo una mia impressione?

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]