Mirror Mirror, Black and White
di Mistral

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/01/11, ore 15:42

ho copiato la storia anche se non l'ho ancora letta questa seconda parte di DREAM... comunque spero sia bellissima come la prima ..XDXD ma non c'è da preoccuparsi credo..hahaha comunque mi piacciono le Kanda/Allen purtroppo non ce ne sono tante...quelle che trovo sono tutte Lavi/Kanda.... speriamo che qualcuno ne metta tante di K/A ...haha se sapessi scrivere ne farei io ..ma purtroppo non ho il Dono ....hahahaha XDXD ciao ciao

24/11/09, ore 16:02

Yo! xD
Oh beh, sì, quest'anno va decisamente emglio del rpecendente, sono passata dal 3 in fisica al 7 xD Comunque... Oh, spero tanto di vedere il puccioso baKanda fare cose yaoi con l'altrettanto puccioso Allen-chan, davvero!*-* E sono felice che non mi ammazzerete perché sono passata alle lavikanda xD Sono davvero curiosa di leggere cos'accadrà nella prossima storia! *-*
Un abbraccio!^^

23/11/09, ore 21:16

Questa volta vi faccio non mille ma diecimila sacchi di complimenti! Questo special mi è piaciuto davvero tantissimo :è divertentissimo e ben scritto ( e , inoltre, leggerlo mi ha tirato davvero su di morale dato che ultimamente sono stata un po' depressa). Grazie mille a entrambe , sia per il capitolo che per le risposte alle recensioni .Siete bravissime. Vi voglio bene ^^
*abbraccia (di nuovo) Lety e Mistral* . Ringrazio tantissimo e abbraccio forte forte, uno per uno, anche Allen ,Kanda ,Lavi,Link,Komui ,Bookman e ,anche, Timcampi per aver collaborato con le autrici alle risposte alle recensioni (voglio bene anche a voi ^^).Sono davvero felice che nella prossima fic non saranno solo Allen e Kanda (che questa volta aiuterà di più Allen con le riposte, vero? ) a rispondere alle recensioni di noi lettrici ma anche gli altri , così l' "angolo di Allen " sarà ancora più bello, ne sono sicura ^^.

Non vedo l' ora di leggere il terzo capitolo di questa trilogia (le anticipazioni mi hanno incuriosito tantissimo e il titolo, come ho già detto trentamila volte ormai, lo adoro ) che adorerò di sicuro . Complimenti ancora a tutti quanti e baci .

PS (per Mistral): Anche io adoro tantissimo i missing moment perciò ho adorato il capitolo finale di questa fic XD.

23/11/09, ore 17:29

Ehilà Ciao!!! =))) aspettavo da troppo tempo di leggere questo capitolo extra, perciò ieri sera quando ho fatto l'accesso alla sezione EFP di D.gray man devo aver fatto i salti sulla sedia!!! XD ma sopratutto, la cosa più bella che vi devo assolutamente raccontare, è che proprio ieri sono andata a una fiera dove ho visto l'arma più bella che ci sia!!!!! Si si sto proprio parlando della Mugen di Kanda!! potete ben immaginare la mia faccia: *_________________________* (forse è un pò troppo) devo aver passato molti minuti a contemplarla...ehmmm... sento uno sguardo truce addosso!!! Sarà meglio che la faccia finita qua!! n_n" XD
Comunqueee.... dopo aver letto la prima ff e il suo seguito, non ho dubbi che il terzo sequel mi piacerà!! Sapete strutturare bene le vostre ficchy è l'introspezione e i pensieri da leggere dei personaggi sono piacevolissimi da leggere!! Vi prego non fateci aspettare molto!! =)) sono troppo ansiosa di leggerla la vostra terza parte della vostra Yullen Trilogy!! *_*
A prestoooooooo!!!

22/11/09, ore 17:52

Invidio Kanda: anch' io vorrei praticare supervisoricidio XD
Questo a parte, devo dire che sì, mi sono divertita come al solito a leggere.
Un capitolo speciale di tutto rispetto ù.ù
Aspetterò con ansia il seguito (che so già, sarà meraviglioso) di questa fanfiction.
E speriamo che stavolta Link se ne stia buono buono al suo posto e non intralci quei due <.<

22/11/09, ore 17:38

Yu-chan è pucciosooooooooo XD *cough* e dopo aver pronunziato tali parole, mi preparo ad una lenta agonia =_='' YEEEE XD avete recensito! Grazie, grazie e ancora grazie!Aspetto con ansia/trepidazione/crisi epilettiche la vostra nuova fic *-* e grazie per il"regalo"! Aspetto anche quello ^w^ sono molto curiosa! Ciao e a presto! ps...ma come...niente sacrifici umani? é-è e ora tutta questa carne dove la butto..?*stendiamo un velo pietoso*

08/10/09, ore 19:58

Wuaaaaa...è arrivato il vostro peggiore incubo!!! umm ok forse mi sto dando troppe arie...va be, rieccomi dopo millenni e millenni! eheh...oggi, chissà perche poi,in uni,mi è balenata in mente la domanda: "ma chissà dove saranno arrivate a postare la Yullen la Yuu-chaaaaaaan-aurice e la Mojashi-autrice?" XD...arrivo qui leggo le prime 2 righe e già capisco a che punto è la storia(ormai l'ho letta tante volte che so riconoscere le varie parti anche solo leggendo 3 parole)ma...immancabilmente finisco per rileggere per l'ennesima, anche se gradita, volta, tutto il capitolo!U_U"...va be, però devo riconoscerlo, quest'angolo di Allen mi era mancato. Ora evitando di ripetere(anche se in realtà lo sto facendo) quanto io adori Yuu-chaaaaaan e abbia voglia di tirare un grande mozzico ad Allen-kun(non tirare un sospiro di solievo a leggere come ti ho chiamato,Allen-kun, nè cominciare a ridere per cone ho chiamato Kanda, perchè questa è la mia Road-mode che esce fuori...*cominciò la vocina da bambinetta perfida*e tu sai bene che cosa vuol dire vero allen-kun?!^^chu)devo dire che fa sempre piacere rileggere questi capitoli. sapete già che cosa ne penso, le recensioni ormai ve le faccio tutte a voceX3 ma visto che averle anche scritte fa sempre piacere e che, qualche volta(ringrazio non sempre perchè se no a quest'ora sarei gia morta) mistral se ne esce con la sua mode Kanda-assassino(XD) a dirmi che non mi vede recensire e Lety mi fa gli occhioni pucchi e lacrimevoli da Allen-piccolo-puccho-bimbo-indifeso-e-maltrattato-da-tutti che, se sono in mode buona, mi commuovono, e, se sono in mode sadica, mi ispirano violenza...ho fatto la brava bimba, visto?^^...ora considerato che se continuassi ancora scrivere qualcos'altro le mie mode perfide prenderebbero il sopravvento è meglio e la finisca qui, visto che già questa recensione in realtà non ha senso.XD bravissime mie care!tanti bacioni ad entrambe!*ormai entrata in Road-mode prima di andarsene facendo surf su lero...scompiglia la coda di Kanduccio-bello(alias Yuu-chaaaaaaaaan)dopo aver tentato di tagliargli i capelli con una cesoia da giardiniere e atterra Allenuccio-puccho (alias Mojashi)saltandogli addosso e facendogli il solletico, dopo aver tentato di tingergli i capelli di verde prato con un indelebile* bye bye tesori belli!!!^^ (ma quanto mi diverto a fare Road-chan!!!!!XD)

06/10/09, ore 19:46

Nooooooooo, è finito ç.ç non ci posso credereeeeeeeee!!!!!!!!!!!! T_T Beh, questa storia è stata veramente fantastica, coinvolgente ed emozionante...grazie a voi autrici per averla scritta!!! PErò per fortuna ci saraà il sequel del sequel (xD) e il cap. extra...beh, non ho molto tempo :( quindi devo chiudere qua!!! Ciau ciau!:))) e pubblicate prestooooooo!!!!xD p.s.l'e-mail ve la darei volentieri ma al momento non ho internet a casa x( ma al più presto ve la darò!x)

04/10/09, ore 22:10

Quest' ultimo (sigh ç_ç) capitolo era strepitoso *O* , ho adorato questa conclusione aperta (spero pubblichiate presto il sequel , già il titolo mi piace moltissimo). Inolre, come al solito, Allen , Kanda e anche Link erano perfettamente IC (e rendere IC personaggi complessi come quelli di D.Gray-man è molto difficile) , quindi vi faccio non uno ma mille sacchi di complimenti a tutte e due e grazie mille per questa meravigliosa fanfic....siete mitiche ,vi voglio bene *abraccia entrambe le autrici * ^^. L' angolo di Allen mi è piaciuto tantissimo come al solito ^^, Allen e gli altri sono stati bravissimi come sempre nel rispondere alle recensioni .....Ragazzi, grazie mille per le risposte che date sempre ai commenti di noi lettrici, vi voglio tanto bene! *abbraccia , uno per uno, tutti i "partecipanti" all' Angolo di Allen (compreso Kanda)*.

Non ved l' ora di leggere l' extra (comunque,non voglio mettervi fretta, anche se posterete fra un anno io aspettero pazientemente ^^) . E poi on vedo l' ora di leggere il sequel che sono sicura sarà bellissimo dato che, come ho già detto, già il titolo mi piace tantissimo ^^.

Complimenti ancora e baci a tutti ^^!
(Recensione modificata il 04/10/2009 - 10:20 pm)

04/10/09, ore 11:16

Quando dico che le vostre fiction yullen sono quelle che preferisco parlo sinceramente! Anche questa si è dimostrata fino alla fine bellissima! Ben scritta e l'unica(tra tutte le fiction di efp da me seguite)che aspettavo con trepidazione! Dunque ringrazio le somme autrici(va a cercare un sacrificio umano "non è così che si ringrazia!") con tutto il cuore("no! ho detto niente sacrificiiii!")grazie per scrivere queste perle di fiction x3 Continuerò a seguirvi, nyah! E aspetto con ansia il seguito di questa fic e il premio che non penso di meritare °__°'' bacioni! BBJ

03/10/09, ore 23:25

Argh!Otto capitoli sono troppo pochi!Vogliamo di più!*cartelloni di protesta*
Occhei, occhei, c'è lo special, ma vi prego, pubblicate presto il sequel del sequel *-* Non sapete quanto fa piacere trovare un nuovo capitolo di questa storia!*occhioni dolci*
Ah, dimenticavo...vorrei permettermi di fare una piccola critica al chap: quando Kanda comincia a spogliarsi nella stanza dove c'è anche Allen (però...dubito lo farebbe!) quest'ultimo secondo me avrebbe provato almeno un po' di imbarazzo! x3 Per il resto il capitolo è perfetto come sempre<3
Non offendetevi per questa piccola puntualizzazione, ma mi dispiace che abbiate fatto questo minuscolo errorino, visto che sia il Moyashi che Bakanda sono sempre molto IC...(parla lei che non sa nemmeno dove sta di casa, l'IC ndTutti)
Beh, ora mi dileguo...ancora tanti complimenti!Non vedo l'ora di leggere il continuo! Chuuu ~

03/10/09, ore 22:45

Ci sono gli extra! * saltella felice per la stanza* Molto bello quest' ultimo capitolo. Lo sforzarsi dei due per nascondere tutto a Link pur mandandosi segnali tra di loro è qualcosa di unico e stupendo. La parte sul tatuaggio di Kanda è semplicemente divina.
Riguardo all' " Angolo di Allen" stavolta mi ha fatto più ridere del solito... Sarà che è l' effetto che mi fanno le invenzioni di Komui e i pasticci che ne derivano XD Ciao!

03/10/09, ore 20:08

Hei... *depressa* Mi dispiace, ma questo capitolo era un regalo di consolazione... Mi hanno bocciata, solo per una caccchio di materia... ç____ç Comunque, questo capitolo è bellisimo, veramente... ç___ç Non vedo l'ora di leggere la prossima storia! *-* Perché sarà yaoi, vero? Vero? Vero? Vero? Vero? *-* *fungirl yaoi mode on* E... Si, Kanda con i capelli corti fa senso çAç Cooomunque... Lo so, sto rischiando la vita, ma devo dirlo! Di recente ho abbadonato il pairing Kanda/Allen, e mi sono data molto allegramente al Lavi/Kanda, però... Le vostre storie sono le più belle sempre e comunque *-* *ha stampato tutti i capitoli e li sa a memoria* Le altre Yullen le snobbo molto allegramente, ma questa... E' una calamita, non riesco a non tornare a rileggermela! *ammirazione* Per ciò... complimenti, davvero! Non vedo l'ora di leggere la prossima soria, ma qusto forse l'ho già detto^^

03/10/09, ore 18:33

couch..couch..posso dire solo una cosa .....wwwwwwwwwwwwwaaaaaawwwww!!! Quest’ultimo capitolo è a dir poco grandioso, mi sono anche quasi messa a piangere alla fine…..sigh,poi quando ho letto "the end" allora si che ho pianto ç__ç. Per fortuna prima di allagare la casa ho finito di leggere del capitolo extra e del sequel^^e ora sono più felice di prima!!a festeggiare per oggi sono sola visto che le yullen fan che si erano accampate sono tornate a casa(anche se...se penso che mi avevano lasciato un "piccolo chaos" in giardino,non sono poi cosi dispiaciuta della loro lontananza^^) Cosa dire, sono sempre al settimo cielo quando vedo l'aggiornamento e sempre felicissima di leggere i capitoli vecchi e nuovi. Non sapete quanto sia impaziente per il seguito!!!! Vi voglio un mucchio di bene e aspetto conferme per Las Vegas^^ intanto continuerò ad affilare la mia Kuro. Ciao e spero a presto!^_______^

03/10/09, ore 15:30

Ma... ma... *sviene dall'emozione* kyah *_____* che bello *____* *il suo animo da fangirl freme*
Ok, commento prima il finale altrimenti va a finire che me lo dimentico XD
...Tenero. Troppo, troppo, troppo tenero, degno di essere un finale di una fic così puccha. Mi è piaciuto davvero tantissimo, complimenti alle autrici che hanno saputo gestire Kanda e Allen (e Link xD) così bene, davvero tanti complimenti.
Ogni p.o.v. è stato portato avanti alla perfezione e i diversi cambiamenti di pensiero, opinione, speranza eccetera mi sono piaciuti tantissimo, sono stati orchestrati magistralmente a parer mio.
Kanda kawaii! Allen puccho! Kyah *-*
Non vedo l'ora di gustarmi il sequel! X3
Ah, e... KYAH *///* quando ho letto il mio nome è stato... awwwr... *sviene di nuovo*
Grazie *-* grazie di avermi regalato una fic così bella, grazie *-* *abbraccia tutti. Sì. Anche Kanda*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]