La Dura Verità
di mrrogersstark

31/05/18, ore 23:03

Che dire?
Ho visto il film da poco e tu l’hai reso alla perfezione.
D’ora in poi quando lo riguarderò penserò a Steve e Tony nei ruoli dei protagonisti perché davvero, ci hai azzeccato di brutto con questa storia.
Innanzitutto sei bravissima a scrivere, nonostante i capitoli fossero abbastanza lunghi non mi sono mai annoiata.
Non facevo che pensare a quanto sarebbe stato carino se ci avessi aggiunto anche Peter Parker come nipote di Tony che gli va a chiedere consigli sulle ragazze. Superfamily poweeer!
In ogni caso era perfetta, mi ha fatto troppo ridere e mi ha tenuta incollata alla schermo per tre ore buone.
Ancora complimenti!

30/12/16, ore 21:52

Mi spiace tantissimo che sia finita! L'ho amata un sacco, come ogni vostra storia.Non so che dire,loro non si smentiscono mai e sono sempre amabili anche quando fanno i cocciuti, ma in fondo noi li amiamo per questo <3 Questa storia finisce tra i preferiti! Non vedo l'ora di leggerne altre, alla prossima :* <3

05/12/16, ore 22:49

Complimenti!!! Molto bella e poi mi piace un sacco il tono che riesci a dare ai personaggi. Non solo in questa fic, ma in generale.
Mi è veramente piaciuta tanto, semplice però si è fatta leggere volentieri.=)

08/11/16, ore 11:41

Amo questa storia! Non c'è nulla da dire, il modo in cui voi mettete Tony e Steve e i loro caratteri son sempre perfetti! Abbiamo sentito tutti la delusione di Tony nel trovarsi Thor davanti alla porta, insomma, il crack del suo cuoricino è stato rumoroso xD Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito! Siete fantastiche ;)

05/11/16, ore 12:41

OMG! Adoro questa ff e le interazioni tra i miei amati Stony! Devi assolutamente continuarla il prima possibile! Complimenti!

03/11/16, ore 10:48

Capitolo davvero divertente e carino!!! Ok, solitamente Thor mi piace ma qui, neanche per sogno ahahahahah Che casino si sarà creato con quel bacio?! Ci metteranno anni a capire quanto stiano bene Steve e Tony..complimenti per questa storia che mi sta piacendo davvero un casino! <3

03/11/16, ore 09:13

Adoro questa storia! Forza steve che prima o poi capisci come si sta al mondo. Comunque la scena di Steve con quella specie di sex toy addosso al ristorante è stata esilarante...ho pianto dal ridere. Attendo con ansia il seguito...

02/11/16, ore 21:39

Oh dio del cielo!!!!!!! ma che cavolo è successo???
Capitolo fantastico XD ma che casino che si è creato...
Pensavo alla serata migliore che si potesse sperare e poi booom Thor che spunta fuori. Poracci sti due!Non ce la possono fare=)))
Mi piaceeeee <3

26/10/16, ore 18:49

Oh mioDio ...io adoro " la dura verità " e immaginare Steve e Tony nei loro panni beh.... bellissimo... 😍😍 spero aggiornerai presto xke non sto piu nella pelle.....

26/10/16, ore 17:33

No ok...io vi amo!!!! Questa storia mi piace già leggendo di che tratta xD Uno Steve tutto d'un pezzo, vecchio dentro e un poco fuori e un Tony...bhe Tony Stark, strafottente, egocentrico come solo lui sa essere, mi piacciono un sacco...ancora di più quel flirtare di Steve che, anche se lo ha fatto in maniera di sfida, scommetto che non è così "ingenuo" e la reazione di Tony? Scommetto che ce ne saranno di belle xD L'aria da bravo ragazzo di Steve che sia solo aria? xD aspetto con ansia il prossimo capitolo!

26/10/16, ore 13:15

Ciao!!! Wow capitolo lunghissimo e molto bello:3 mi piace molto come storia, anche se vedere Steve così inesperto fa un pò strano!! XD Però ci sta:3
Dai dai continua così!!!