Reincarnation of Evil
di dream_liberty

11/11/20, ore 15:13

Sono curiosissimo su come andrà avanti, spero che aggiornerai al più presto.!

02/04/20, ore 17:33

Wow, non so che dire.
È veramente fantastica e non so proprio che dire, mi sono incuriosita tramite la trama e leggendola sono senza fiato.
È bellissima, mi piace come sta uscendo la storia

29/02/20, ore 10:05

Ciao,
mi ricordavo vagamente di aver letto i primi due capitoli qualche anno fa. Non mi ricordo di aver recensito ma in ogni caso lo faccio ora. Con mio grande piacere hai ripreso la storia che sembra molto complessa e ingrigante: una bambina considerata come il male in terra che, nonostante principessa, viene maltrattata dai proprio genitori e nascosta al regno. Sono molto curiosa di sapere come continua. Detto ció, nonostante il capitolo corto ti faccio i complimenti: non ci sono errori se non un "sporse" invece che "sorse", palesemente di battitura; inoltre hai alleggerito la forma, rispetto ai primi capitoli che in alcuni pezzi erano un po' ridondanti.
Fine e Shade li adoro in assoluto.
A presto e buon lavoro,
Dreamer In Love

01/11/19, ore 15:16

Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego aggiorna questa storia..... Sono sempre più curiosa di come continua e spero dopo tutto il dolore che Fine abbia un lieto fine.

10/04/18, ore 21:24

Bravissima, questo capitolo mi ha preso veramente tanto. Mi sono sentita parte della storia. Solo una critica farei, cerca di aggiornare più spesso.

31/12/16, ore 21:35

Ciao! Buon anno nuovo!
Finalmente hai aggiornato.
Allora il capitolo mi è piaciuto moltissimo,Fine e Shade mi fanno morire dal ridere,mentre Elsa é una stronza (per non dire altro) e merita una brutta fine.
Bene io ho detto spero che tu aggiorni presto.
Baci e Abbracci Shine

30/12/16, ore 17:43

Ahahahah capitolo divertente amica mia😂😂😂😂😂😂😃 insomma.......chi può non ridere davanti alla sacciatagine di questi due???😂😂😂 Li adoro!
Povera Fine.... credo sempre di più alla mia affermazione.... Elsa è una grande stronza!
Coomunque,ritornando a noi! Scusa per l'assenza! Sono contenta che tu sia tornata a scrivere!
Baci e abbracci
Tua sorellina
Giuly💖

06/11/16, ore 12:44

Ehiiii tessoro! Innanzitutto vedo che hai ampliato il lessico, good job! Sisi tranquilla, é piaciuto il capitolo, continua così !! :D Anche se mi piacerebbe sapere cos'é sta cosa assurda del bagno purificatorio, perché uno dovrebbe buttarsi nell'acqua ghiacciata? Cosa sperano i suoi genitori? Che Fine muoia di ipotermia? Stronzi :( Confindo in Camelot, perché sono abbastanza sicura che lei infondo a Fine si é affezionata, anche se é una vecchia rompi"scatole" e Fine, zuccona porta l'arco e si dimentica le frecce xD, in un certo senso meglio così, sennó mi ammzzava shade, perché é Shade quello ....giusto? Quella non era Regina? Aspetto a dare un mio giudizio su Fine, così da capire meglio il suo profilo psicologico :3 mi raccomando aggiorna presto!!

04/11/16, ore 13:16

Caspita! Avverto:punizione ancora attiva perciò....sarò breve! Sei un talento! La personificazione del talento! Come fai a scrivere cosi bene💚💚???
Il primo capitolo mi piace moltissimo e spero di peggere presto il pressimo
A presto
Tua "sorellina"
Giuly💖

03/11/16, ore 23:04

Ciao Princessfine!
Mi presento sono Shine e voglio farti i complimenti per la bellissima storia,questa nuova versione è molto bella è più adatta al contesto storico e sociale (Che paroloni!), anche se sono di parere che anche la vecchia versione fosse molto bella anche se fuori contesto.L'impaginazione, perfetta non ho niente da ridire.Il tuo modo di scrivere è semplice e scorrevole e sai esprimere bene i sentimenti di Fine.Spero di leggere presto (Anzi prestissimo) il prossimo capitolo ma prenditi tutto il tempo per fare un capitolo il più lungo possibile. Bene io avrei detto tutto. Bacci e Abbracci Shine.

30/10/16, ore 21:48

💖💖💖💖💖💖💖💖stupendo!💖💖💖💖💖💖💖 inizio fantastico amica mia💖💖💖💖💖

29/10/16, ore 21:35

Heiiii ciao!! Avevo letto l'avviso, ma mi ero dimenticata di recensire... Scusa ^-^''''' (sono una cretina) Anyway, come mai sei ripartita da capo capo capo? Mi piaceva davvero tanto come stava andando avanti.. Non metto in dubbio, ora che la sta revisionando sará migliore, peró... Gneh non importa, é stata una scelta tua. Sappi che seguiró comunque questa storia, come una stalker MUAHAHAHAHAHA Bacioni