Halloween Party: ti va di festeggiare con me?
di Zomi

09/11/19, ore 20:49

Ciaoooo semplicemente meraviglioso capitolo, divertente all'inizio e tenero con Kuina, ma adesso come prosegue? Nami cosa ha sentito? Spero la continui al più presto, ammetto che mi aspettavo che Nami sbucasse fuori prima e facesse amicizia con Kuina, magari l'anno successivo 😁

05/11/19, ore 12:27

Dopo quello che mi avevi detto l'altra volta ero in attesa di questo capitolo e... caspita! 😳
La parte iniziale ha quel tono divertente e scherzoso degli altri capitoli, ma la seconda parte... bellissima!
Se devo essere sincera, non ho mai visto nulla di romantico tra Zoro e Kuina: mica tra un maschio e una femmina deve esserci per forza qualcosa! Ma quello che hai descritto tu mi piace... Questo matrimonio, così, ce lo vedo...
Il dialogo tra i due è stato bellissimo! Traspare una grandissima tenerezza, che a modo suo è una forma di amore, ma un amore limpido, cristallino, della fanciullezza... Mi piace Zoro che aspetta questo giorno per poter stare un po' con lei, che non riesce a dimenticarla nonostante il tempo trascorso... perché Kuina la porterà sempre nel cuore.
Ma è dolcissima pure lei.. lo sprona ad andare avanti e a vivere davvero, a non rimanere ancorato a lei e al loro passato, a vivere pienamente questo suo nuovo amore con Nami...
Ma quei loro piccoli tocchi, così dolci e spontanei.. mi hai fatto vedere uno Zoro mai visto! E ovviamente mi è piaciuto! 😝
E ora c'è tanta curiosità per vedere come continua la storia, perché Nami ha visto tutto! Nami ha visto, ma non sa... Non sa e piange... E quindi ora la devi continuare per forza!!! 😁
Bravissima davvero! Come sempre 😊

09/10/19, ore 20:14

Wow, in questo periodo sei proprio ispirata, le stai riprendendo proprio tutte! 😍
Bene, bene.. ci piace questa Zomi prolifica! 😂
Capitolo carino, con un Usopp perfetto nella parte! E ovviamente Zoro che si perde! 😁 Ma se dici che dal prossimo si entra di nuovo nel vivo della coppia... beh, lo attenderò con ancora più ansia 😊

08/10/19, ore 12:51

sono contenta per il ritorno di questa fiction, e questo capitolo è simpatico.
alla prossima

21/08/17, ore 17:54

Penso che sia il miglior capitolo di questa raccolta!!
Stupendo con l ansia crescente e la paura che provi fino alla fine!
Quella incomprensione è stata fatale ai due vampiri ahahahah una nami tosta e imprevedibile fantastica sterminatrice!
Davvero zomi un capitolo meraviglioso!!
Sei fantastica!!
Momo

11/08/17, ore 08:17

Oh, che bellezza! <3 vale sempre la pena di aspettare i capitoli di questa serie:-D
Nami ha anche brevettato un Tom Tom a prova di Zoro, sento che d'ora in poi le loro missioni saranno più semplici! Grazie per questo capitolo Zomi:-)
P.s. il correttore automatico ha colpito cara!

08/08/17, ore 12:45

Ma che carino Chopper demone goloso di marmellata! Me lo immagino super kawaii anche così 😍! Capitolo molto carino e divertente anche questo, complimenti 😉!

08/08/17, ore 12:36

Ciao! Capitolo molto carino e divertente! Hermeppo ce lo vedo troppo nei panni del cretino, anche in salsa dark/horror, e naturalmente il fatto che Zoro e Nami lavorino in coppia, perfettamente calati nella parte del cacciatore e della strega (ruoli azzeccatissimi per loro) non fa che divertirmi ancora di più ^_^. Il primo capitolo francamente non mi aveva detto granché, forse ti sei dilungata un po' troppo sulla faccenda di quelle benedette calze XD, poi Zoro sembrava più che altro Sanji. Comunque questo è molto carino :).

08/08/17, ore 11:32

Ciao Zomi ho letto questa tua fan fiction tutta d'un fiato e devo dire che l'ambientazione mi piace molto 😍 i capitoli sono molto interessanti e li ho divorati dal primo all'ultimo. Innanzitutto la coppia la amo lo sai già benissimo e il fatto che siano loro i protagonisti me la fa amare ancora di più.
Di questo ultimo capitolo ho amato molto la complicità che c'è tra loro due nel loro piano segreto e l'incantesimo finale di Nami è stata una genialata. Brava come sempre!!

14/05/17, ore 17:19

Bella e divertente, divertente e bella. E spero ti sia piaciuto scriverla quanto a me è piaciuta leggerla.

29/04/17, ore 17:58

Oh *-*
Io ho iniziato a pensare alla Zonami solo da quando ho iniziato a leggere ff. O ho letto male il manga e in alcune parti Oda dimostra questo affetto, oppure sono molte le scrittrici come te che lo immaginano. In ogni caso mi piace.
E hai inserito anche Absolm in qualche modo.
E' un capitolo molto tenero, e l'ho letta principalmente perché l'hai scritta tu. Come ho già detto, non impazzisco per questa coppia.
Però non mi hai delusa, ed è sempre bello vedere Zoro nei panni del ragazzo geloso.
Quindi complimenti, hai scritto molto bene ^^
Devil

23/04/17, ore 23:32

Ora è tutto a posto ^^ comunque, molto bello anche il nuovo capitolo *O* scrivi davvero bene, e non mi stancherò mai di dirtelo! ^^

22/04/17, ore 19:02

Scusa, ma ci sono dei punti in cui non vedo il dialogo, non so se è un problema del mio pc o no, per quello che sono riuscita a leggere la storia mi piace molto, la trovo intrigante. Mi piace molto One Piece, e le storie o ff legate a questo manga.

12/04/17, ore 10:18

Ed ecco che con tremendo ritardo va a recensire! Perdonami...!!
Zomi è una flash pucciosissima!
Ero già partita in quarta col terrore di cosa si sarebbero trovati davanti Zoro e nami e invece.... era chopper!!!
Adorabile e pucciosissimo appunto 😄
E amante della marmellata di fragole! (In pieno stile suo).. come abbiano fatto sti contadini a scambiarla con sangue poi.......
Punto che me l ha fatta adorare più di tutto è stato l inizio terrorizzante! Ma davvero non scherzo.. ero completamente immedesimata nel terrore di nami!
Fantastica davvero!!
Un bacione grandissimo
Momo

11/04/17, ore 19:13

Oh! Ecco qui un altro capitolo! Grande Zomi:-D
Piccolo chopper goloso che intenerisce la strega! Nota di merito a Zoro che impreca per una notte sprecata in giro invece ti stare tra le tette di nami;-)
Povero uomo! Alla prossima!