Music & Love
di Serendipity__

08/05/17, ore 18:09

Come già sai, adoro la coppia Beth/Rick :3 ho adorato questa storia, è così dolce e ho avvertito il legame tra loro due, come se fossero stati davvero una coppia anche nella serie. È scorrevole, ogni parola ti spinge a continuare la lettura.
Davvero complimenti!💕
Un abbraccio
Aranea💕

07/11/16, ore 13:36

Molto carina e dolce, mi è piaciuta davvero tanto, anche se la coppia Beth/Rick non è la mia preferitissima, ma da quando ho cominciato a leggere le tue storie, lo sta diventando sempre di più ahahah :p xD Hai ragione, ci voleva un po di romanticheria soft dopo il massacro, e poi è davvero carinissima, super scorrevole, e alla fine ti lascia un sorriso ed un bel senso di dolcezza :). Bravissima, come sempre.

03/11/16, ore 16:35

Ho scoperto, grazie alla tua Precious, che mi piace vedere Rick e Beth come coppia.
Sarà che caratterizzi molto bene il personaggio di Rick, rendendolo verosimile anche nell'approcciarsi a Beth, nonostante i due non abbiano mai avuto molto spazio insieme nella serie tv, a differenza di Daryl.
Tieni presente che sono venuta a leggere proprio perchè l'hai scritta tu, perchè di solito il genere "romantico", almeno in una serie come TWD, non lo amo molto.
Sono più per l'angst, come atmosfera.
In ogni caso, complimenti, mi hai fatto leggere e apprezzare.
Alla prossima
Laura

03/11/16, ore 10:20

Mi è piaciuta, eh sì, ci voleva un pò di amore dopo il massacro messo in atto da Negan.
Mi stupisce sempre come riesci a caratterizzare bene i personaggi anche se inseriti in un contesto meno drammatico.
Nel senso che Rick è Rick, anche se in versione "romantica"!
Brava Serena, è sempre una festa leggere qualcosa di tuo.
Alla prossima
BF

28/10/16, ore 22:31

Ma quanto mi è piaciuta questa dose extra di fluff! E dire proprio che ci voleva, in effetti, perché Negan ha massacrato anche tutti noi fan!
La tua scrittura, comunque, è sempre impeccabile, sia che ti cimenti con le atmosfere cupe, sia con quelle divertenti, sia con quella romantiche.
E poi, ormai Rick non ha più segreti per te, lo tratteggi in maniera molto verosimile, anche se lo fai diventare romantico e appassionato! Ho adorato, infatti, la scena dove non riesce a smettere di baciare Beth. Che invidia, tra l'altro! Ma quanto è fortunata, quella ragazza, nelle tue storie? Da zero a cento... mille! XD
Un bacio grandissimo.
Sere