se ti prendo sarai mia
di Silvana Uber

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/05/19, ore 11:15

Ciao ho trovato la tua storia per caso...che peccato volevo sapere il seguito ..pazienza

26/12/17, ore 14:00

Scusa se mi permetto di dissentire su quello che ho letto. Però credo che se nella didascalia di una storia c'è la scritta completa dovrebbe essere così. Invece la storia è interrotta e per di più il proseguimento è in libreria. Secondo me doveva essere scritto prima. Io ho esposto il mio parere senza in alcun modo voler offendere nessuno

28/11/17, ore 14:06

Oh mio Dio ! Aspettavo con ansia un aggiornamento da parte tua e questa notizia non potrebbe rendermi più felice per te! Comprerò sicuramente il libro, ancora tanti complimenti, un bacione !

19/11/17, ore 12:38

Ciao sono molto contenta per te che sei riuscita a realizzare questo grande progetto!! In bocca al lupo per tutto, sarà un piacere cercare il tuo libro in libreria ; )

17/11/17, ore 22:40

Ciao! Ho iniziato a leggere questa FF proprio oggi , e sapere di dover aspettare il 2018 per continuare a leggerla mi delude da una parte, ma sono contenta allo stesso tempo perché almeno non avrò l'ansia di aspettare i capitoli volta per volta! Con quale titolo si troverà in libreria? Perché Voglio prenderlo a finire ciò che ho iniziato a leggere! Detto ciò in bocca al lupo per l'uscita del libro !

29/10/17, ore 18:20

Alec è sicuramente un personaggio dal carattere affascinante.
In questo capitolo hai fatto affievolire le parti comiche/divertenti e hai introdotto numerosi "spunti erotici" (se così si possono definire...)
Chissà che non scatti una scintilla di passione in Nadine... Me lo auguro davvero, altrimenti la situazione si complica ulteriormente per lei!
E non credo riuscirà a tergiversare ancora a lungo...

A prestissimo

29/10/17, ore 18:07

Ciao.
Mi sembra di aver capito da quest'ultimo capitolo che Alec-il-guerriero non ci vada tanto per il sottile con le donne!
Eppure tu hai dato al personaggio anche un'apertura mentale abbastanza all'avanguardia per un uomo del suo tempo.
Nadine si dimostra emancipata, ma anche intimorita dall'uomo rude che ha sposato (anche se non se lo ricorda).
Mi hai incuriosita ancora di più...

29/10/17, ore 17:55

Ciao
Mi è piaciuto molto come la vista della ferita di Alec abbia suscitato in Nadine un innato spirito da "salvatrice", anche se le sue motivazioni forse sono un po' discutibili.
Mi spiego meglio: è parso che la protagonista abbia colto al volo la possibilità di rimandare, se non evitare, di "consumare" il matrimonio con Alec.
Voglio proprio vedere cosa succederá nel prossimo capitolo!

29/10/17, ore 11:05

Ciao.
Sto iniziando a vedere nascere un sentimento tra questi due... (Oppure me lo sto immaginando?)
In ogni caso ho trovato divertentissimo leggere il punto di vista di Alec e poi in successione quello di Nadine.
In questo modo hai evidenziato davvero bene i contrasti forti che ci sono tra i modi di pensare dei protagonisti.

29/10/17, ore 10:52

Che coppia strampalata formano Nadine e Alec.
Cosa possono andare d'accordo una giovane donna emancipata del 2016 e un uomo del 1632? In compenso purtroppo credo di poter affermare che uomini che ragionano con questo "maschilismo" esistono e vivono anche nel 2016-2017...
Però magari la protagonista riuscirà a migliorare la sua situazione per il meglio.

29/10/17, ore 10:39

Ciao,
che svolta interessante in questo capitolo! Adesso come reagirà quest'uomo del Seicento nello scoprire che la "sua" nuova "mogliettina" in realtà non è così inesperta come credeva? Comunque anche Alec mi suscita una certa simpatia...
Spero che la storia continui a essere piena di spunti divertenti.
A prestissimo,

29/10/17, ore 10:03

Ciao,
sto leggendo questa storia capitolo dopo capitolo perchè la scrittura è scorrevole e leggera.
Forse Nadine inizia a capire di essere finita sul serio in un altro periodo storico. Nel frattempo ho avuto una leggerissima impressione che Nadine non gradisca molto la compagnia di "suo marito"... Chissà come mi sarò fatta questa idea?

29/10/17, ore 09:45

Ciao,
come avevo detto, ho continuato a leggere la storia.
Devo ammettere che quando ho letto la frase «Parliamoci chiaro, cocco. Sei in cerca di una denuncia?» non ho potuto fare a meno di sorridere e provare una sincera simpatia per Nadine.
Quello che mi preoccupa è che la situazione, dai precedenti toni leggeri, sia precipitata per la protagonista.
Spero si risolva nel prossimo capitolo...

29/10/17, ore 09:13

Ciao,
questa storia mi ha colpita e mi ha incuriosita da subito.
Era un bel po' di tempo che non entravo sul sito...
Comunque mi piace molto il modo in cui scrivi e ho apprezzato la nota comica sul riferirsi a Nadine con "il voi".
Penso di continuare a leggerla!

Laura Be Goode
(Recensione modificata il 29/10/2017 - 09:26 am)

26/10/17, ore 15:45

Bel capitolo anche se si ci lascia proprio sul più bello.. Spero aggiorni presto, sono molto curiosa di vedere come continua!! Maria

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]