îl mîØ sßãglîØ.........îl tûØ þ£®ÐøñØ.....
di lucia lair

23/06/09, ore 10:02

Ehhhhhhhhhhhh no nn è giusto!!! adesso sei tu che mi fai rimanere sulle spine!!! cosa è successo a Winry???? e chi voleva trasmutare Al? Dimmi che non era Winry altrimenti mi butto dal balcone!!! aggiorna presto un kizzullo 8kanemi8. P.s. mi piace tantissimo la tua storia e sei davvero brava!

09/06/09, ore 21:12

Che bella storia,non vedo l'ora di sapere cos'è successo a Winry!Spero solo che non le sia capitato nulla di male...povera Win T.T Comunque trovo che ci sia solo un'unica pecca.Da come scrivi sembra che non ci siano pause nei dialoghi o nella narrazzione.Prova a mettere qualche virgola o qualche punto in più,sarà tutto più ordinato e scorrevole ^^.Spero di non offenderti con questo piccolo consiglio.La storia è ottima e curiosa,voglio vedere come si evolve *0*. PS: se ti è piaciuto il primo anime,prova a vedere la seconda serie(Brotherhood) e a leggere il manga.Sono ancora più belli *0*!

08/06/09, ore 19:01

Ciaoooooo!!! bello anche questo capitolo:). Allora, visto che ho indovinato su quanto riguarda Al, adesso proviamo anche con Winry:P. Visto che non mi sembri una fan delle royXed deduco che Winry non è morta o per lo meno non è una malata terminale( anche se la speranza è l' ultima a morire...) quindi io credo che si sia messa con Alphonse ( praticamente non sapevo cosa dire ed ho sparato la prima cavolata che mi è passata per il cervello XD). Per riassumere: continua così che vai forte! Bacionissimi, Zelda

03/06/09, ore 20:53

TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! Questa fanfic è maginifica *_* Cioè, sì insomma, mio piace parecchio. Finalmente una fic non yaoi. Ultimamente spiccano, o almeno così pare. Questa ic mi interessa parecchio...devo dire che c'è stato un tratto che mi ha fatto ridere particolarmente..ossia, quando si vede riflesso nella vetrina: "Ero diverso...capelli più lunghi, visto più maturo...(mia aggiunta ->)...insomma, ora ero un gran fiQuo!!!!" xD Ripensandoci sono sbottata ridere xD...Ah beh, ora torniamo alla fic. Magari quello che ha incontrato è Al, ci spero tanto *_* E spero tanto che riabbracci Winry, perchè all'EdWin ci tengo troppo *____* Spero che tu possa aggiornare presto *___* Ciao ciao da Win *_*

15/05/09, ore 18:22

Questa storia, a mio avviso, sembra proprio interessante!!! Per adesso non posso commentare come si deve, quindi aspetto con ansia il prossimo chappy! BACIONI!!! ( quanto scommettiamo che il ragazzo con cui sta parlando Ed è Alphonse???:P)

12/05/09, ore 22:28

Ciaoooo!!!^^ Anche a te hanno fatto lo stesso effetto sia la canzone che il film? T.T (w bratja!!!) Comunque l'idea è decisamente carina!!^^ non vedo l'ora di vedere il seguito!!!!!!! :D (hihihihi forse ho capito chi è quel personaggio misterioso... >.> chissà se ci ho azzeccato XD)