Happy family on ice
di hollien

07/02/17, ore 22:35

Ciao! Queste storie sono molto belle! Spero che continuerai a scriverle!

Stilly79

11/12/16, ore 21:31

Fluf, c'è troppo fluf *le cola del sangue dal naso* perché leggendo questi capitoli mi viene in mente un Victor che dice alle fangirl "Me lo scopo, statene sicure" indicando Yuuri? Va beh...la mia mente è andata a farsi fottere ancora *si tappa la bocca* pardon UwU. Tornando al capitolo, l'ho amato *^* letteralmente! Sono riuscita ad immaginarmi tutta la scena -il che, di solito, è difficile. Bravissima, continua così. Ora scappo, devo prendere la compressa per la febbre T-T. Bye bye~ DarkKastle_AngelNathaniel

23/11/16, ore 17:51

Fluuuuuuuuuuff. *---------* Ti giuro, mi è piaciuto un sacco questo capitolo! Victor e Yuuri che duettano insieme mlmlml- riesco ad immaginarmeli troppo bene nella mia testa. *A* Victor che si stringe a Yuuri, Yuuri che si stringe a Victor. Davvero, il loro è amore così puro. L'episodio 7 ne è stato la prova, con quel bacio poi (perché era un BACIO, non raccontiamoci che è stato un semplice abbraccio).
Ti faccio taaaanti complimenti anche per questo terzo capitolo, torna presto da noi, please! çwç
Un abbraccio grande

22/11/16, ore 19:50

"Se ti stringo a me non avrai la possibilità di distrarti." *^* yes! My lord! <3
Allora, questo capitolo ci stava tutto dopo l'episodio 7! Sono strafelice di averlo letto *^* mi ha emozionata e divertita allo stesso tempo! Bella punizione direi XD povero Yuuri, dovrebbe rilassarsi un pochino di più!
SS (supersara).

12/11/16, ore 19:14

Yaoi...mlmlml...Tu vuoi la mia morte OwO!
Troppo. TROPPO PUCCI QwQ!
Scrivi benissimo, inoltre...Victor che aspetti a portare Yuuri a letto!? Ok ok la smetto uwu. (forse)
Ciancio alle bande, ti prego aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere ancora ^^!
Tanti bacini
DarkKastle_AngelNathaniel

11/11/16, ore 14:08

Eccolo eccolo eccolo! ** finalmente hai aggiornato e non posso che essere più felice! Come al solito vi ho lasciato delle grosse risate, ma ho anche apprezzato quella breve parte in cui Victor si avvicina a Yuuri per lappare il rivolo di saliva. Brividi per un istante perché mi sono potuta immaginare benissimo la scena. Per non parlare di Yurio! PPovero piccolo che deve sorbirsi scene che per noi shipper Victuuri sono oro. *A* Non posso aggiungere altro se non pregare per un aggiornamento rapidohsjsisuns- ancora tanti complimenti! ♡

11/11/16, ore 00:14

Puhahahah! Oh mio Dio, questi tre insieme sono troppo divertenti! Capitolo fantastico, di per sé basterebbero le occhiatacce di Yuri(o) e vedere come il suo carattere mette in riga sia Yuuri che Victor, a rendere tutto epico XD
Inutile dire che sono morta quando ha sbroccato dicendo che se ne dovevano andare in una camera d'hotel e Victor per tutta risposta gli ha dato ragione XD ahahahah! Amo leggere di queste piccole e comiche scenette di vita quotidiana XD
Complimenti davvero ;)
SS (SuperSara).

10/11/16, ore 22:49

Ed è proprio quando pensi di non poter essere più ossessionata di così -soprattutto dopo aver visto il sesto episodio di YOI stopersentirmimaleloavròrivistoalmeno60volte-, nell'esatto momento in cui credi che la tua malattia ti abbia già di fatto portato a toccare il fondo, che ...BAM! Entri per puro caso su EFP e sempre per uno strano allineamento planetario ti becchi sulle gengive una raccolta che già dal primo capitolo ti fa capire che è possibile raggiungere un nuovo livello di dipendenza! Victor e Yuuri sposati...Yurio figlio...saliva...albergo...ngh!!!
...Non ho parole davvero, stupendi entrambi i capitoli! Adoro le situazioni che descrivi e adoro il modo in cui riesci a rendere i protagonisti! E' stato un po come vedere un episodio dell'anime (senza dover aspettare una stramaledettissima INTERA settimana ç_ç) e ti giuro che ho riso come una folle! Yuuri e Victor sono meravigliosi, le loro reazioni sono così naturalmente giuste; riesci a sentire l'alchimia, l'ironia, l'imbarazzo, l'amore semplicemente leggendo e credo che tu li riesca a rendere superbamente...voglio dire, sono proprio loro!!!!Non c'è nulla che sia fuori posto, neppure il meraviglioso Yurio! Non vedo l'ora di leggere qualche altro capitolo per vedere come Victor metterà ancora una volta alla prova la sanità mentale di Yuuri- se poi vuole attentare alla sua virtù ben venga neh!<3- e povero Yurio...deve essere difficile stare vicino a questi due...il loro ammmore è acceccante*^*!
Ancora tantissimi complimenti e...alla prossima!

04/11/16, ore 20:57

Hola chica, sono Antonietta, ma puoi chiamarmi tranquillamente Anto. Ammetto di aver riso durante tutta la lettura, e farmi ridere è praticamente un'impresa, visto che io e Putin siamo gemelli mancati. La lettura è scorrevole e il linguaggio comprensibile, per quanto apprezzi i testi con un linguaggio forbito, se devo rilassarmi, preferisco una storia del genere, leggera, frizzante, e che riesce a risollevare anche l'umore più nero. Il finale poi...grandioso.Yuuri, mi raccomando, fai la brava mogliettina. Compatisco Yurio per avere un padre come Victor...che più che padre sembra il figlio, ma è troppo bello per essere odiato; dopotutto non può essere sia bello che intelligente, altrimenti sarebbe troppo perfetto per noi poveri plebei. Attendo una tua prossima fanfiction.

31/10/16, ore 12:28

Che dire? Per essere il primo capitolo questa raccolta promette gran bene. *---* Sono troppo curiosa di scoprire cos'ha in serbo per noi questa famiglia strampalata. Riesco già a vedere Yurio con i capelli ritti fino al cielo per colpa dei suoi "genitori". X'  Ti faccio tanti complimenti perché il capitolo è scritto molto bene e perché hai reso tutti quanti IC. Ci tengo davvero tanto a questa cosa!
Un bacio grande e alla prossima ^^

30/10/16, ore 02:19

*-* Oh Victor! Amore mio!
Dunque, avevo già letto da un po' questa ff ma non avevo avuto il tempo di recensire, quindi mi sembra doveroso rimediare u.u
Anzitutto ho amato quest'idea della famiglia e dei "ruoli" che si sono stabiliti XD mi è sembrato di rivedere mia sorella che mi spiegava come fossero organizzati i nostri ruoli in famiglia per il suo cane (anche se non è proprio una cosa piacevole dato che io, per il cane, mi trovo al suo stesso livello di importanza -.-)... va beh, tralasciamo questa parte che non c'entra nulla XD comunque, Victor è stato fantastico! Yuri(o) è adorabile in tutta la sua prepotenza XD trovo che sia davvero meraviglioso come lui, quindicenne, riesca a intimidire Yuuri (va beh, forse ci riuscirebbe persino il cane di mia sorella in effetti O.o) e in qualche modo ad avere un certo effetto anche su Victor! Io trovo che i ruoli siano decisamente appropriati! Anzi, mi propongo come Zia SuperSara! La sbroccata in russo è stata epica, ma ovviamente la traduzione di Victor mi ha fatto morire XD amo questa ff! Non vedo l'ora di morire dal ridere nel leggere i capitoli successivi (perché con questi tre le risate sono assicurate XD).
Non so se ci saranno risvolti o allusioni sessuali, ma in tal caso spero in una cosa a tre XD ahahahah! A presto!
SS (SuperSara).

29/10/16, ore 16:04

Già doro questa fanfic 0w0, scrivi benissimo, inoltre lascia un'immensa curiosità al lettore di sapere se questa famiglia andrà d'accordo XD.
Oh my god! Yuuri è la mamma!? Aggiorna. Ora. Ti obbligo. *con in mano un forcone* *^*.
Ora mi dileguo, ti prego aggiornala^^ baci baci.
DarkKastle_AngelNathaniel