Attimo
di _Lady di inchiostro_

06/11/16, ore 22:17

Salve Lady,

Ti faccio i miei complimenti, una flashfic molto intensa.
Nonostante quella sequenza duri solo "un attimo" è veramente densa di pathos che, forse, avrebbero potuto approfondire se non avessero così rallentato un ritmo andante.
Sarò sincero, ho letto anche l'altra tua shot (anche se non l'ho recensita perché non ero ancora segnato o altro che al momento non ricordo) e noto con piacere che il tuo stile è diventato molto più schietto, ma al contempo delicato.

Se ritorni leggerò volentieri dell'altro, ma per adesso.....
Arrisentirci.

30/10/16, ore 15:06

Molto, molto bella.
Hai espresso alla perfezione cio' che ha provato Nick in quella scena, quando non l'ha vista riemergere. Senza contare che e' l'unica occasione in cui la chiama con il suo nome!
Quando lo si sente pronunciare JUDY c'e' da preoccuparsi...
In quella scena, Nick cala la "maschera" e dimostra cio' che prova veramente per lei. Ma e' questo il suo problema: non lascia mai trasparire le sue emozioni. E' un personaggio affascinante e parecchio complesso.
Complimenti e alla prossima!!

See ya!!

29/10/16, ore 19:39

ALESSANDRO QUARTA DIO INDISCUSSO
SÌ CAZZO
Okay, ci sono.
Bella. Molto, molto bella. E di solito non amo le flashfic perché troppo corte, ma in questa sei riuscita ad esprimere in poche righe tutto quello che, ne sono certa, ha provato Nick in quel momento, anche perché è quello che provo pure io e immagino chiunque guardi Zootropolis e abbia un cuore.
Non avevo nemmeno ben capito di cosa si stesse parlando finché non ho letto le sue battute, a quel punto l'ho riletta tutta e mi ha fatto sentire ancora peggio. Nel senso buono, io vivo di angst.
Complimenti, spero di poter leggere altro di tuo, anche perché sei proprio brava!
BD

29/10/16, ore 19:24

penso che hai descritto alla perfezione la scena, che sebbene duri pochissimo dice molto più di molte altre in tutto il film, aspetto di leggere qualcos'altro di tuo su questa coppia

Ciaooooo