Un viaggio tra le pagine della vita
di clairemonchelepausini

27/02/17, ore 02:56

Ciao.
Girovagando nel sito, dopo aver fatto un rewatch di nuovo di Wildfire, mi sono resa conto che avevo bisogno di leggere una storia su Kris e Junior e quando ho trovato la tua mi si sono illuminati gli occhi. Perché? Il tuo capitolo ha il testo giustificato, innanzitutto, e poi è scritta molto bene ed è profonda. Alternando i flashback con la realtà, hai reso la situazione davvero molto vivida nella mia mente che scorreva tra le righe del tuo capitolo. Mi ha fatto bene, perché mi ha messo in contatto con Kris, Junior e altri personaggi e sono d'accordo pure io: lei appartiene, è sempre stata parte, a Junior e viceversa per lui e quando ho visto che lui si stava per sposare con quell'odiosa e isterica Laura, mi son detta Cosa? Ma è fuori di testa? perché, andiamo, si vedeva che era tutto forzato. Con la biondina del bar, ha accelerato per la situazione con Kris e la loro relazione finita male e lui era stato usato, e con Laura è accaduto per la questione Matt-Kris assieme, il che ci sta. E quando è tornata, bé, di nuovo le scintille tra loro, ma è stato giusto così. Loro si sono sempre appartenuti, e in questa OS mi sono sentita a casa sia per le descrizioni del passato tra Kris e Junior, sia per quelle attuali del presente. Così come per Dani e Matt, che nonostante gli alti e  bassi, si notava che tra loro non era mai finita e io considero appunto la quarta stagione la più bella per il ritrovo dei sentimenti lasciati troppo a marcire prima, ma anche per le coppie più belle ed emozionanti.
Kris&Junior, assieme con anche Wildfire, il cavallo più strepitoso e quel legame che non si spezzerà mai tra loro, anche per questo mi ritorna la voglia di rivederlo, perché tutto è collegato assieme. Quattro stagioni gestite bene, a parte il caratteraccio di Jean, e il pessimismo di Pablo, ma va bé, ci possono stare. E dunque arriviamo all'altra coppia: Matt&Dani, che si sono sempre sostenuti a vicenda e la loro storia è stata altalenante però esplosiva. Non che Noah per Dani o Gillian per Matt erano male, però è stato tutto troppo rapido.
Altra cosa che mi è piaciuta della tua OS è il romanticismo dietro a tutte le tue parole, che però è praticamente il filo che ha condotto ogni stagione, partendo dalle novità e curiosità alla voglia sempre più di crescere. E dunque ad arrivare ad uno stadio maturo, con l'unione di tutti i personaggi inclusi Jean e Pablo, che finalmente hanno potuto coronare il loro amore.
Mi è dispiaciuto per Henry che se n'è andato, però alla fine è stato di contorno ad ogni cosa accaduta e quel Ken Davis che proprio non potevo vederlo per le continue intromissioni, e se nella tua OS l'hai messo accoppiato, hai fatto bene dato che lo vedevo molto bene con una donna che avrebbe potuto tenerlo sotto controllo.

Kris ha avuto tutto quello che desiderava: una famiglia, una persona che l'ama e che ama lei e infine il sostegno degli amici quali Jean e Pablo, ma anche il suo migliore amico Wildfire. Più di così, non si può. ^^
Ottima OS, te lo ripeto e avendola letta, volevo farci un salto ed eccomi.

Au revoir