Madness
di Liz Briel

20/05/18, ore 22:57

Sono anche qui :) Ho visto che avevi scritto un'altra shot dal punto di vista di Harley, e mi sono fiondata a leggere. Che dire? Sei davvero brava a gestire questa coppia, cosa non facile. Ho apprezzato tantissimo anche la citazione del Joker di Heath Ledger - che sinceramente adoro - sta bene dove l'hai messa e non sembra per niente forzata. Il tutto poi è descritto con minuzia di particolari, e la soggezione di Harley diventa quasi tua mentre leggi. Lei stessa è inoltre molto IC: la ragazza ambiziosa e brillante, ma profondamente fragile, che soccombe sin da subito al fascino dell'oscurità emanata da Joker. Adoro i tuoi Harley e Joker, sul serio. L'ultimo pezzo poi è stato perfetto, crudo e allucinato, esattamente come i protagonisti. Spero che tu scriva altro su di loro, davvero.

06/12/16, ore 08:27

Ciao!! Perdona il mio ritardo! Mi è piaciuto molto il capitolo!! Anche io amo molto il Joker di Heath Ledger!!!💖 Complimenti anche a te, sei riuscita a renderlo molto bene, non essendo un personaggio affatto facile da gestire!
Fiphina :D