A Taste of Honey
di Athelye

12/11/16, ore 23:57

"niente di che"? Ma dico, scherzi? Amo, adoro, venero! Siano benedetti i tuoi momenti di ormoni in subbuglio, già crei meraviglie (non se n'era mica accorto qualcuno con Now and then, no no) se poi ci aggiungi tenerezza e un pizzico di Fluff, io divento così felice da sentirmi sotto festività natalizie! Grazie anche per questa bellissima Os! Mi dispiace non averla scoperta prima 😔 un abbraccio ❤

04/11/16, ore 21:45

Mi ero persa questa piccola perla. Devo dire che mi è piaciuta molto.
Semplice, molto dolce e appassionata. L'atmosfera creata è calda ma anche tenera.
Probabilmente nella parte centrale avrei approfondito un po' la parte introspettiva dei personaggi, per capire meglio anche il modo in cui si stavano stuzzicando.
Per il resto è perfetta e adorabile, l'uso della marmellata è adeguato, diciamo che non hai esagerato, ma è rimasta una parte delicata.
Complimenti e alla prossima. :D

31/10/16, ore 22:40

Happy Halloween Athe :)
Questa os è così dolce e tenera ma anche sexy.
Hai iniziato con il povero John che non riesce a scrivere e poi sorpresa: arriva Paul con un barattolo di marmellata quasi nudo.*_*
Ed ecco che iniziamo a sbavare come John e ci trasformiamo in fangirls impazzite. Lol
Grazie davvero, amo troppo queste storie con tanto fluff...
Paola

30/10/16, ore 17:13

Ce l'avete fatta, allora. E come promesso, eccomi qui. Non ti libererai facilmente di me :)
Bene, la adoro, sul serio, sarai anche stanca di sentirmelo dire. È scontato il fatto che Paul fosse la musa di John, chi altro poteva esserlo? Ma sopratutto, perché io non posso assistere alla visione di Paul in boxer mentre le sue morbide, piene labbra si avvolgono intorno al cucchiaio e– mmh, perché mi fai questo?
Brava, questa volta ti sei proprio meritata i peluche, aspettateli per posta.
Lucry♡

30/10/16, ore 17:12

Ma come "non è granché"?
È adorabile! Riesco a vedermeli questi due cuccioli in una situazione simile 💚
E poi la tua beta ha scelto dei prompt che *inserisci faccina pervy* e tu li hai sviluppati benissimo!
IO ADORO COME SCRIVI
Seriamente, sei bravissima. Potrei leggerti tutto il giorno.
Bacioni, a presto
-Amortentia

P.S.: Quando ti viene voglia di scrivere queste cose così fluffose e adorabili... NON LASCIARTI SCORAGGIARE che qui c'è qualcuno impaziente di leggerti!