Controllo.
di sasaneki

15/10/17, ore 18:55

Ciao *-*.
Hai descritto queste patologie in maniera chiara e centrando a pieno il problema. Mi è piaciuto molto lo stile che hai utilizzato per rendere questo rapporto problematico. Anche il concetto che non sempre si può essere curati (come in questo caso). Ad esempio sia Naruto sia Sasuke stanno bene così e non hanno nessuna voglia di guarire. L'OOC dei personaggi ci sta davvero bene in questa storia e secondo me è anche giustificato, che poi alcuni aspetti rappresentano secondo me proprio il carattere del dobe e del teme. Complimenti e alla prossima storia.

Giulia.

27/11/16, ore 22:36

Complimenti. Davvero, questa storia è un piccolo rubino tagliato e modellato alla perfezione. I personaggi OOC ci stanno da dio (nonostante sia un tag che non sopporto proprio), i loro ragionamenti malati sono perfetti e sembrano fin troppo realistici. E il tuo modo di scrivere è a dir poco perfetto, per ogni frase riuscivo a vedere chiaramente la scena!!!! Complimentoni davvero!

26/11/16, ore 17:18

Bellissima. Semplicemente fantastica, il modo in cui descrivi i loro pensieri, le loro ossessioni e i loro bisogni è semplicemente sublime, fanno sembrare il tutto realistico e vero, come se stessimo guardando l'evolversi di una relazione malata tra persone reali e veramente malate. L'adoro non c'è altro da aggiungere.
Alla prossima,
xxx
(Recensione modificata il 26/11/2016 - 05:21 pm)

02/11/16, ore 15:10

Ciao, che bello ritrovarti e tornare a leggere qualcosa di tuo.
Neanche a dirlo la storia mi è piaciuta molto, sì decisamente Sasuke e Naruto sono OOC, ma in questa storia sono perfettamente giustificati e spiegati. Inoltre si riconoscono in loro alcune caratteristiche che avevano nel manga, come il desiderio di accettazione di Sasuke, mentre per Naruto dall’inizio della storia non ho potuto fare a meno di pensare che mi ricordasse un misto fra lui e la volpe agli inizi e che lui sarebbe potuto diventare una persona del genere, se alla fine non avesse trovato il maestro Iruka e gli amici su cui contare.
I disturbi sono resi bene e mano a mano che descrivevi i loro comportamenti mi parevano chiari e marcati.
Sei stata, a mio parere, brava sia nelle descrizione sia nell’utilizzo dei termini nel descrivere questo rapporto completamente insano e folle, ma che per Naruto e Sasuke, incastrati nei loro disturbi, funziona a meraviglia e li rende gli opposti ideali. Quindi complimenti davvero.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “senza lasciargli realmente il tempo di abituarsi alla prima intrusione, incominciando a muoverle velocemente con forza, affondando il lui con violenza fino alle nocche.” e “e poi gli morse il lobo dell’orecchio, mentre sentiva quanto le proprie dita facessero ancora attrito contro le pareti strette dell’Uchiha.” c’è uno spazio grosso.
Spero a presto, kiss

02/11/16, ore 13:54

Bellissima. Solo questo mi viene in mente una volta finita di leggere questa one shot. Ti faccio davvero i miei complimenti.

02/11/16, ore 11:23

Oh *-* lo sapevo io che dovevo leggere questa ff! XD Ti confesso di averla puntata dal primo giorno in cui era stata pubblicata, aveva anche un titolo in linea con tutto ciò che può piacere a me, e le premesse sembravano garantirmi quello che volevo XD solo che non avevo mai abbastanza tempo per fermarmi a leggere! Ora finalmente mi sono decisa, e ho fatto benissimo!
Dunque, per prima cosa io adoro i problemi psicologici XD specialmente se sono di questo tipo (lo so, questa recensione ti sembrerà ancora più malata di Naruto e Sasuke messi insieme, fatti forza XD), e tu hai saputo trattarli in una maniera davvero sublime! Era tutto spaventosamente chiaro! Ora, Naruto amava infliggere dolore e avere il controllo, mentre Sasuke aveva bisogno di essere dominato... ma che carini, si sono trovati *-* perché hai detto che non era romantica questa storia? (Tutto il mondo: O_______O) Ma lo vedo solo io il romanticismo? T^T devo preoccuparmi?
Insomma, l'analisi dei profili psicologici è stata qualcosa di fantastico, ma da brava persona disagiata, ho apprezzato anche l'amplesso XD così diabolicamente violento XD insomma, questa storia è stata davvero bella da leggere, soprattutto perché non prevede neanche lontanamente la speranza di rinsavire in qualche modo per questi due XD del resto stanno benissimo così: si completano a vicenda, e questo è amore u.u cosa potrebbero volere di più? Potrebbero addirittura adottare dei figli XD ok sto esagerando!
Complimenti davvero ;)
SS (SuperSara).

31/10/16, ore 17:08

Era da tempo che non bazzicavo più da queste parti e devo dire di essere capitata qui per l'introduzione XD
Inutile dire che questa storia mi è piaciuta particolarmente, non solo per il modo in cui è scritta (davvero, davvero bene!) ma anche per le tematiche tutt'altro che banali. Persino l'OOC, che di solito detesto, qui è talmente incastrato bene nel contesto che quasi non me ne sono accorta!
Non so come ti sia venuta in mente questa storia ma sono felice che tu abbia deciso di pubblicarla, perché è davvero molto interessante e, appunto, diversa dalle altre. Anche se, alla fine, Sasuke e Naruto riescono a compensarsi persino quando non è implicato nulla di romantico (<3).
Ora, non posso nascondere la mia curiosità riguardo a come Naruto sia diventato un pazzo psicopatico (XD) ma, di sicuro, il "problema" di Sasuke è perfettamente in linea con la sua storia. Ho adorato come tu sia riuscita a rendere la loro follia normale ai loro occhi, e perfettamente bilanciata con quella dell'altro!
Una fanfiction sicuramente memorabile e tutt'altro che scontata, complimenti u.u

31/10/16, ore 00:16

Ciao,
non ho mai letto una narusasu, questa è la mia prima e ne sono dannatamente felice, questa storia è un capolavoro
Questo rapporto così viscerale, contorto, sbagliato, innaturale che c'è tra i due personaggi è qualcosa di così naturale visto dai loro punti di vista che quasi mi lascia sconvolta se penso che è davvero socialmente, moralmente e umanamente sbagliato quello che hanno fatto, ma che per loro è stato bello, è stato il modo per dirsi reciprocamente di appartenersi e di volersi per sempre, perché nessun'altro può comprendere i reciproci bisogni e desideri.
Naruto ha bisogno di sottomettere, mentre Sasuke ha bisogno di essere sottomesso, sono complementari e indispensabili l'uno all'altro
si, Naruto è assolutamente OOC, mentre Sasuke nell'essere così distaccato è legato al personaggio originale.
ancora complimenti per aver scritto questa storia, come hai detto tu non è stato facile e si vede, mi viene da chiederti che facoltà frequenti, io sono ancora una liceale e voglio intraprendere gli studi psicologici.
Non dubitare neanche per un istante di uello che scrivi, se la tua mente partorisce qualcosa il giudizio degli altri è totalmente secondario, siamo noi a decidere cosa e come le nostre tastiere debbano scrivere.
Nikky