Sinnerman
di R e d_V a m p i r e

01/11/16, ore 10:59

ADORO!
Adoro te, la storia e, cosa principale, adoro Lucifer!
La storia é scritta in modo molto accurato, sembrava essere in un vero episodio!Hai descritto meravigliosamente Magnus, il lato psicologico era semplicemente PERFETTO! Mi é piaciuto anche il fatto che hai messo Asmodeo e cosa pensa Magnus nei suoi confronti. Ti sei attenuta al personaggio della Clare, riportando i pensieri che esprime nei libri. Secondo me é parecchio complicato scrivere una AU e non cadere nell'OOC, insomma hai creato un piccolo CAPOLAVORO!
(Okay, smetto di scrivere in maiuscolo altrimenti sembro una pazza) :)
Per non parlare di Raphael a cui non brillano più gli occhi perché é morto Ragnor... sei semplicemente un mostro!
(Un mostro che scrive benissimo, ma pur sempre un mostro!)
Il demone-Izzy che alla fine prova affetto per Alec è coooosì tenero!
(E inquietante, ma pensiamo al lato fluffoso)
Alla fine almeno Magnus é riuscito a portarsi a letto Alec, mentre Lucifer ne ha di strada da fare con Chloe.
(Ma li shippo comunque, i due di picche di Decker non li calcolo!)
Adorabile anche l'accenno alla Sizzy!
Sarebbe stato carino se avessi scritto di Max che si comporta come Trixie, ma non si può avere tutto.
Ancora complimenti, spero di leggere altre tue storie!
P.S: Il titolo della one-shot é ispirato alla canzone che Lucifer canta in in qualche episodio, vero?
Perchè da circa due giorni che sento solo questa canzone (Tom Ellis canta divinemente), e della storia mi ha attratto subito il titolo. Non ho letto neanche l'introduzione che ho cliccato!
little_psycho
(Recensione modificata il 01/11/2016 - 11:08 am)

31/10/16, ore 09:24

intrigante e ben strutturato, davvero, ti faccio i miei complimenti, a questo punto penso che andrò anch'io a dare un occhio a questo telefilm. Mi piace l'idea di Raphael come demone, per qualche strano motivo penso gli calzi meglio di Vampiro. A proposito, il nome della ship di raphael e Ragnor è Santiafell, o almeno, questo è quello che ho sentito in giro.