Into you
di Papillon_

01/11/16, ore 12:26

Ho le lacrime agli occhi č una delle pių belle ff che abbia mai letto era da tanto che non leggevo una storia cosė stupenda mi hai migliorato la giornata scrivi benissimo complimenti ancora te lo meriti un bacio ciao

31/10/16, ore 18:21

Sapevo che non sarebbe stata una delusione -era praticamente impossibile che lo fosse. È stato bellissimo leggere questa OS: non è scontata, ti tiene sulle spine fino all'ultimo, è ben scritta ed emozionante. Ho apprezzato molto il fatto che sia finita in quel modo, con loro che se ne vanno e Harry che continua ad avere paura, tanto da avere degli incubi, e però combatte per ciò che ama.
Io sono davvero tanto, tanto tanto legata a questi due ragazzi. Sono cresciuta con loro, mi sono innamorata del loro amore e in tanti momenti della mia vita proprio quell'amore è stato l'unica certezza.
Quindi ti ringrazio, perché è proprio così che immagino Louis&Harry. Due persone completamente differenti che hanno commesso degli errori, si sono feriti e si sono fatti male, eppure continuano a lottare perché il dolore più grande sarebbe perdersi.
Grazie anche perché ultimamente belle fanfiction Larry non ce ne sono più di tante, e tu mi dai sia Klaine che Larry, quindi ancora mille grazie e tanti tanti complimenti.
Un bacio,
Lila.